ogni tanto ci penso, ma ci penso senza sarcasmo: pensa che vitademmerda che può avere il (o possono avere i) cuordileone della pagina di screenshoot in questione.
Monitoraggio di un sito di tifosi della Lazio 24 ore su 24.
Roba che manco io che campo di Lazio e di Lazionet da una vita intera mi leggo tutti i topic del forum.
Anche perché ho un lavoro, degli interessi, degli amici, una partner, dei parenti, degli animali domestici...
Senza alcuna ironia, davvero. Se dovesse venirmi in mente anche solo lontanamente di avere un minuto di tempo per aprire un forum di una squadra rivale penserei che la mia vita va una merda.
Pensa cosa sarebbe avere il tempo di monitorarne il sito giorno e notte, prendere le frasi e selezionarle accuratamente, sottolinearle, screenshootare, ritagliare lo screenshoot, scrivere il commentino da seconda media, aprire FB, loggarmi (rigorosamente anonimo), postare, ecc.ecc. Il tutto su una pagina a tema "i lazziali parlano talmente tanto loro di noi che io addirittura ci apro una pagina attiva 24/7, perché loro sono complessati eh".
Mammamia, io mi sveglierei in lacrime tutte le mattine.
Mi sono preso il permesso di riportare questo post di Dusk postato in altro topic