Genoa - S.S. Lazio

Aperto da oberdan, 16 Set 2014, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: tommasino il 19 Set 2014, 09:05
Clamoroso OT

Credo che la tessera del tifoso possa essere fatta di qualsiasi squadra.
Potrebbe andar bene, ad esempio, anche quella dell'alessandria.
Almeno all'inizio mi risulta che fosse così, adesso non so.

All'inizio era così adesso non so se è ancora possibile.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: tommasino il 19 Set 2014, 09:05
Clamoroso OT

Credo che la tessera del tifoso possa essere fatta di qualsiasi squadra.
Potrebbe andar bene, ad esempio, anche quella dell'alessandria.
Almeno all'inizio mi risulta che fosse così, adesso non so.

Comunque a genova vinciamo!!

Io avevo il problema di trovare una posta abilitata, abitando in provincia di Bologna.
Ieri sera in 10 minuti con soli 10 euro ho fatto quella della nazionale, VivoAzzurro, che mi arriverà comodamente a casa. Inoltre via email mi hanno già mandato i dati della tessera quindi potrei, in teoria, già acquistare biglietti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.723

Io avevo il problema di trovare una posta abilitata, abitando in provincia di Bologna.
Ieri sera in 10 minuti con soli 10 euro ho fatto quella della nazionale, VivoAzzurro, che mi arriverà comodamente a casa. Inoltre via email mi hanno già mandato i dati della tessera quindi potrei, in teoria, già acquistare biglietti.

In fondo il mondo è più semplice di come appare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sergione il 18 Set 2014, 16:01
Per me inserire Onazi in formazione non significa andare a Genova per difendersi, significa avere piu' equilibrio.
Questa squadra se vuole giocare con Biglia deve necessariamente affiancargli Onazi, il centrocampo schierato con il Cesena non lo vedremo spesso perche' non e' sostenibile.
A meno che non schieriamo la difesa a 3 (che io auspico), allora in quel caso puoi anche giocare con F.A. a centrocampo.
Io posso essere d'accordo con te se tu mi riuscissi a dimostrare che un centrocampo così schierato non sia equilibrato. Cioè, ad oggi, vorrei capire da cosa deduci che non lo sia? A Milano, il Milan, nonostante giocasse in casa, ha passato il centrocampo 4 volte ed il Cesena manco mezza.
Io sulla carta a Lulic e Parolo non ci rinuncerei, perché ti portano tanti gol nell'arco di una stagione. Non avendo noi un bomber da 20 gol, non è una cosa da sottovalutare.
Onazi in questo momento lo proverei al posto di Biglia, se proprio volessi fare qualcosa di diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Ah regà mamma mia...voglio proprio vincere...

DAJEEEEEEEEEEEEE  :D  :D  :D  :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma vale proprio come una tessera del tifoso qualunque o ti permette di avere accesso incondizionato solo agli acquisti di biglietti figc ?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: asteN_A. il 19 Set 2014, 14:23
Ma vale proprio come una tessera del tifoso qualunque o ti permette di avere accesso incondizionato solo agli acquisti di biglietti figc ?
E' esattamente uguale alla tessera del tifoso di qualsiasi squadra, è scritto nelle FAQ.
Infatti prima di mandartela devono passare 21 giorni per i controlli del caso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'unica variazione, rispetto a domenica scorsa, dovrebbe essere l'inserimento di FA al posto di KBD 14.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superaquila il 19 Set 2014, 15:53
L'unica variazione, rispetto a domenica scorsa, dovrebbe essere l'inserimento di FA al posto di KBD 14.

Per ora il favorito resta Keita, ma Felipe Anderson guadagna posizioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
1 fisso contro questi,li batteremo tra 20 anni,quando scadrà il contratto di sculli.
(ci deve essere una clausola)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
In campo dal primo minuto la squadra del primo tempo di domenica scorsa. Con Djo e Keita. Per piacere, non iniziamo da subito a fare il tifo per l'esclusione di Keita dopo 2 partite di campionato. Non facciamo il gioco dei giornalisti della roma, che da quel po' che ho intravisto in tv a proposito degli spogliatoi del dopo Lazio-cesena hanno impazzato con domande a tutti sui rinnovi dei contratti, le firme, e gli "è vero che te ne vuoi andare?" ecc.

OT - Ma a 'sti bellimbusti che tutti conosciamo non je se po' fa' niente? L'ufficio stampa della Lazio non può impedirgli l'accesso alla sala stampa, stoppargli la domanda e togliergli microfono e parola per manifesto tentativo di turbare gli equilibri interni, non può raccogliere le registrazioni delle interviste che fanno e sbattejele in faccia cacciandoli via e pregando il giornale o la radio di mandare qualcuno un po' meno ostile? Dovemo subì così? Gli spogliatoi del dopo partita della Lazio quando gioca a Roma devono essere sempre il carosello dei giornalisti della roma, di quelli della fiorentina, di quelli del milan? Sempre così?

manzotin

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2014, 11:26
Ma secondo me dipende dall'atteggiamento di tutta la squadra. Se hai la difesa altissima non c'è Ledesma o Biglia che tenga, i contropiede letali li prenderesti cmq.
Se vogliamo diventare grandi dobbiamo avere un'identità a prescindere da casa e trasferta e il tipo di gioco che puoi fare con Biglia non lo puoi fare con Ledesma.
Quindi Lucas tutta la vita.
totalmente d'accordo è importante crederci sempre e acquisire un'identitá, non credo sia produttivo cambiare atteggiamento adeguandoci all'avversario, a meno che non sia troppo superiore e questo non me pare il caso

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E' esattamente uguale alla tessera del tifoso di qualsiasi squadra, è scritto nelle FAQ.
Infatti prima di mandartela devono passare 21 giorni per i controlli del caso.

Ottimo, grazie  ;)

Tornando in topic, ho tanta voglia di Lazio, non vedo l'ora che scenda in campo.
Ho il timore che il genoa sia diventato una bestia nera, peggio del chievo...sfatare al più presto  :beer: :since :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 19 Set 2014, 15:53
Non è un mio pensiero, ma l'ho senti oggi al tg3 .

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il Genoa (sportivamente) sono arrivato ad odiarlo negli ultimi anni.
Spero nei 3 punti domenica e in una loro rapida discesa in serie B.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Miro11 il 17 Set 2014, 19:51
Ciao a tutti!!!vi seguo ogni giorno da almeno 3 anni, ma non scrivo mai per questioni da tempo. Sono un ragazzo di Torino che ha preso il biglietto per domenica, non è che ce qualche anima buona che mi farebbe un po di compagnia x fare un pò di chiacchiere???ogni volta sono da solo, ma x la Lazio questo ed altro!!!! :since :ssl

Ah dimenticavo..... :asrm :asrm

anche io vi leggo sempre ma causa smarrimento password e nickname non scrivevo mai...però ora che leggo che c'è gente di torino mi sono deciso a rientrare!!!comunque vivo a torino e tifo lazio :asrm se vuoi miro possiamo farci la trasferta insieme a partire con una macchina!

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: asteN_A. il 19 Set 2014, 21:12
Ottimo, grazie  ;)

Tornando in topic, ho tanta voglia di Lazio, non vedo l'ora che scenda in campo.
Ho il timore che il genoa sia diventato una bestia nera, peggio del chievo...sfatare al più presto  :beer: :since :ssl

asten anche te laziale a torino???

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dalazio il 19 Set 2014, 23:01

anche io vi leggo sempre ma causa smarrimento password e nickname non scrivevo mai...però ora che leggo che c'è gente di torino mi sono deciso a rientrare!!!comunque vivo a torino e tifo lazio :asrm se vuoi miro possiamo farci la trasferta insieme a partire con una macchina!
aribenvenuto   ;)

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506

Discussione precedente - Discussione successiva