Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2014, 17:11
C'ho visto un derby con due netterine, segnò prima Rocchi, perdemmo 2 o 3 a 1 mi pare. :(

Forse ti riferisci a quello che perdemmo 3 a 2 in cui segno' Ledesma su punizione ?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Marco canini il 18 Set 2014, 15:05
io abito a ponte milvio e la Zona e' assolutamente laziale

Forse è la zona più laziale in assoluto, lì siamo in netta maggioranza o sbaglio?

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Netta no ma maggioranza si,diciamo 60% noi 40% loro.come del resto la cassia e il fleming.parioli leggerissima maggioranza nostra(55%noi 45%loro)ma in zona nord sono molti gli esercizi commerciali gestiti dai nostri,ma ,essendo noi piu' discreti devi scovarli meglio

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Marco canini il 18 Set 2014, 13:00
Libreria il papiro sulla cassia altezza grottarossa...3 ragazzi tutti laziali e fotografie di Mauri e Klose dietro il bancone.se ci parlate di calcio sono delle furie.antiromanisti al massimo.sono nuovo ragazzi.forza lazio.
e a 10 metri  dalla libreria c'è un altro negozio: pelletteria "Lardieri".il figlio del proprietario è un curvarolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
"Pozzo der gelato" a piazza Scotti, Monteverde.
Non so se i proprietari siano laziali, ma di certo un barista lo è.  ;)

Ieri mattina mia figlia ci va a fare colazione con un'amica. Mi ha raccontato che il barista, appena le vede il ciondolo della Lazio al collo, inizia a cantare davanti a tutti "Sò già du ore" e poi a lei e all'amica (simpatizzante laziale) ha preparato questi...  :pp

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cliath il 21 Set 2014, 12:55
"Pozzo der gelato" a piazza Scotti, Monteverde.
Non so se i proprietari siano laziali, ma di certo un barista lo è.  ;)

Ieri mattina mia figlia ci va a fare colazione con un'amica. Mi ha raccontato che il barista, appena le vede il ciondolo della Lazio al collo, inizia a cantare davanti a tutti "Sò già du ore" e poi a lei e all'amica (simpatizzante laziale) ha preparato questi...  :pp

Grandissimo! E quel bar lo conosco pure,anche se non sono di zona!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: balivox il 21 Set 2014, 13:05
Grandissimo! E quel bar lo conosco pure,anche se non sono di zona!

Il problema è che bisgna capire qual'è il barista...  :=))

(comunque, pare che abbia fatto rosicare diversi clienti riomici presenti alla sua esibizione...)  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non so se è stato citato. Baretto a via Simeto, traversa di via Po.

Entro per caso con mia moglie,  chiedo due caffè  è vado a pagare. Alla cassa, un giovanotto simpatico e, non molto appariscente, un'aquila su un ripiano alle sue spalle. Io la guardo, lo guardo e gli dico: non è che, gnente gnente.....? Lui, piuttosto sulla difensiva e con un tono un po' di sfida,  (temeva fossi un corropolese), risponde: essì, precisamente!!!  io mi volto verso mia moglie e dico: vedi in che posto sciccoso e raffinato? Ti porto solo dove c'è bella gente!

Al che mia, moglie mi manda a cacare; il fratello, dei due caffè me ne fa pagare uno solo, e mi racconta la sua storia.

In quel bar aveva fatto il banchista per anni, sotto proprietari un po' stronzi, Riomici e che soprattutto lo costringevano a lavorare con una gigantografia del Cretino alle spalle. Un bel giorno lui riesce a emanciparsi, si compra il bar e cosa fa per prima cosa? Strappa il poster, lo porta in strada e gli dà fuoco davanti a tutti.

Che dire.... Io l'ho trovato semplicemente UN MITO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Set 2014, 13:46
Non so se è stato citato. Baretto a via Simeto, traversa di via Po.

Entro per caso con mia moglie,  chiedo due caffè  è vado a pagare. Alla cassa, un giovanotto simpatico e, non molto appariscente, un'aquila su un ripiano alle sue spalle. Io la guardo, lo guardo e gli dico: non è che, gnente gnente.....? Lui, piuttosto sulla difensiva e con un tono un po' di sfida,  (temeva fossi un corropolese), risponde: essì, precisamente!!!  io mi volto verso mia moglie e dico: vedi in che posto sciccoso e raffinato? Ti porto solo dove c'è bella gente!

Al che mia, moglie mi manda a cacare; il fratello, dei due caffè me ne fa pagare uno solo, e mi racconta la sua storia.

In quel bar aveva fatto il banchista per anni, sotto proprietari un po' stronzi, Riomici e che soprattutto lo costringevano a lavorare con una gigantografia del Cretino alle spalle. Un bel giorno lui riesce a emanciparsi, si compra il bar e cosa fa per prima cosa? Strappa il poster, lo porta in strada e gli dà fuoco davanti a tutti.

Che dire.... Io l'ho trovato semplicemente UN MITO!!!
MITO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il proprietario e il figlio sono due amici li conosco da una vita .
I fritti sono una cosa fantastica .
Lazialissimi

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2014, 14:27
Il cavaliere, Piazza Augusto Lorenzini.
Il proprietario e il figlio sono due amici li conosco da una vita .
I fritti sono una cosa fantastica .
Lazialissimi

Buono a sapersi: ci si potrebbe fare una pizza lazionettica.  :beer:
(ma tu abiti in zona?)

P.S. grandissimo il tipo del Baretto a via Simeto!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cliath il 22 Set 2014, 00:45
Buono a sapersi: ci si potrebbe fare una pizza lazionettica.  :beer:
(ma tu abiti in zona?)

P.S. grandissimo il tipo del Baretto a via Simeto!  :ssl
No no magari abitassi lì :-)
Li conosco da una vita però.

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
a parte il Banana quali altri posti fanno vedere la partita?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: vavragol il 25 Set 2014, 11:15
a parte il Banana quali altri posti fanno vedere la partita?

Pub Vecchi Spalti a Piazza Vescovio

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Mi servirebbe uno in zona Prenestino San Giovanni..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Spartano il 25 Set 2014, 12:27
Pub Vecchi Spalti a Piazza Vescovio

via Poggio Mirteto, 21

ma non aveva chiuso?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Pub Ottocento piazza Pontida (zona piazza Bologna)

Il ragazzo proprietario è Laziale e fanno vedere le partite se non ci sono altre squadre. Lì sono tutti juventini calabresi..

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva