Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleBass

io ho enormi aspettative su questo ragazzo.
visto quest'anno pare rigenerato, con nuovi stimoli e apparentemente lucido.

spero veramente di aver trovato il Candreva a sx (magari anche un filo più altruista) :since :asrm

Boom!

Per niente convinto. Non rinuncerei mai a Keita.

superaquila

Citazione di: EagleBass il 21 Set 2014, 13:04
io ho enormi aspettative su questo ragazzo.
visto quest'anno pare rigenerato, con nuovi stimoli e apparentemente lucido.

spero veramente di aver trovato il Candreva a sx (magari anche un filo più altruista) :since :asrm
Veramente lo vorrei un po' meno altruista, visto il tiro che ha.          :since :asrm

superaquila

Citazione di: Boom! il 21 Set 2014, 14:44
Per niente convinto. Non rinuncerei mai a Keita.
In un prossimo futuro possono coesistere alla grande.                  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

Citazione di: FatDanny il 20 Set 2014, 18:49
Se merita il posto da titolare, deve giocare titolare.
Se Keita merita la panca, deve andare in panca.
Senza rancore, semplicemente per essere titolare inamovibile a 19 anni je devi magnà in testa a Messi e Maradona insieme in un 1 vs 2.

L'unico  vero errore che si potrebbe fare in questo caso è il drammatizzare una panchina di Keita (non dico che tu lo stia facendo, ma vista la considerazione che sta giustamente avendo la nostra stellina, il rischio rin[...]imento è sempre dietro l'angolo)

Per questo stai tranquillo , lunedì ci sarà certamente qualcuno pronto ad aprire un " caso Keita ".

Roxy00

dai Felipe!!!

è il tuo momento!!!

:ssl

Babu1975

ragazzo mio,questa è un occasione da non perdere,sei il futuro della Lazio non dimenticarlo mai...

roma merda

Magnopèl

Occasione d'oro per lui.
Forza Felì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Mi sta piacendo tantissimo il mio pupillo

PrioritàLazio

Ottimo in questo primo tempo!

Thunder

Ha messo almeno due volte i giocatori davanti alla porta. Con gente più forte intorno, avrebbe già fatto 3 assist.

pensasegiocavapiris

Ha giocato 30 minuti.
Non po esse.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

E' stato ottimo nel primo tempo, calato come tutta la squadra nel secondo. E' normale che cali quando giochi così veloce, purtroppo la sfortuna ci ha fatto usare tutti e tre i cambi per infortunio. Deve però essere ancor più cinico, a volte esagera.

Broccolino

Bravissimo nel primo tempo, mi è piaciuto molto. Ha pressato, fatto assist, concluso a rete e recuperato anche palloni importanti. Nella ripresa è scomparso purtroppo.

Però è un altro giocatore rispetto ad un anno fa, daje Felipe!

Broccolino

peccato quando è scivolato su quella palla in profondità di Candreva... :wall:

Daniela

Citazione di: Broccolino il 21 Set 2014, 17:11
Bravissimo nel primo tempo, mi è piaciuto molto. Ha pressato, fatto assist, concluso a rete e recuperato anche palloni importanti. Nella ripresa è scomparso purtroppo.

Però è un altro giocatore rispetto ad un anno fa, daje Felipe!

quoto
naturale che abbia avuto una flessione fisica
la sfiga è che non abbiamo potutto sostituirlo

marco87

Gran bel giocatore, nel primo tempo mi è piaciuto da morire , poi è calato fisicamente come un pò tutta la squadra, comunque da quello che ho visto mi è piaciuto tantissimo, è migliorato rispetto alla stagione scorsa, lo avevo già detto. :)

Broccolino

Citazione di: daniela il 21 Set 2014, 17:12
la sfiga è che non abbiamo potutto sostituirlo
Infatti. Dentro Keita a mezz'ora dalla fine e ne riparliamo. Non mi aspetto certo che FA faccia 90 minuti avanti e indietro

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Barabba Terzo

Difficile giocare quando esplode il centrocampo e non ricevi più una palla pulita sulla corsa.
Comunque troppo fumoso, fa tutto bene e poi si incarta sempre.