Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Diversamente corropolesi.....  CE LO SGRULLATE!!!!

[CE LO SGRULLANO]

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la stempiatura del treccina è direttamente proporzionale all' ignoranza del pupo....si proprio te idiota canide che leggi,vai su wikipedia e cerca direttamente proporzionale cosa caz significa!!! capra!!!!

roma merda

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
580 visitatori (e oggi erano più di mille)

Però gli ossessionati complessati siamo noi eh  :lol: :lol:

Un caro saluto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 20 Set 2014, 17:49
A regà, secondo me sbagliamo strategia con quei cretini: gli diamo troppa importanza, è inaccettabile che su Lazio Talk si debbano richiamare all'ordine degli utenti sennò te screenshottano. E' appunto la morte di Lazionet. A me le loro prese per il culo infantili non tangono minimamente. Vojo dì, so analfabeti!
Seconda considerazione: perchè incazzarsi? Noi sono anni che li mettiamo alla berlina col topic They Live. In modo più elegante, certo, ma personalmente a me darebbe più fastidio trovare le mie foto con le ciavatte della Lazio su un forum delle merde, che leggere la presa per il culo al mio commento "Onazi è bono".
Ultima considerazione: secondo voi chi screenshotta è più contento a leggere sbadigli o a scoprirsi ignorato, o magari le grasse risate se le fa quando vede che ci incazziamo e cambiamo il nostro modo di essere e scrivere pur di non venire screenshottati?

PS: una volta si usava il più secco ed incisivo "Keep calm and as roma merda"

io te adoro, anche quando stai lucido
:=))

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Eagle78 il 19 Set 2014, 00:13
si potrebbe fondare una nuova pagina: ipotesi di puncicate.

ma quando smetteremo di dare un colore ai violenti?
sogno che un giorno la tifoseria della roma (con me presente) e della lazio possa manifestare insieme contro i violenti presenti in quella della roma e in quella della lazio, contro gli accoltellatori romanisti e gli accoltellatori laziali.
smettiamola di far finta che la tifoseria opposta sia cattiva e la nostra buona.

googlando al volo escono fuori cose assurde su ogni tifoseria, giusto per far capire che i violenti non hanno un colore, sono presenti ovunque

http://archiviostorico.corriere.it/2001/maggio/19/Droga_armi_arrestato_capo_ultra_co_10_0105195679.shtml

http://www.giornalettismo.com/archives/617627/lazio-tottenham-le-coltellate-degli-ultras-sui-media-inglesi/

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/tifosi-fermati-roma/tifosi-fermati-roma/tifosi-fermati-roma.html

ma ci si può presentare in questo modo fuori e dentro lo stadio?

ho anche letto qua che viene augurato all'arbitro un cancro dolorosissimo...
se succedesse in un forum che frequento della roma scatterebbe un ban permanente come già successo in passato.

come vedete ci sono tante persone di fango tra le file romaniste così come tante tra le vostre e in tutte le tifoserie d'italia, sarebbe auspicabile che in futuro la parte sana del tifo e del calcio, a prescindere del colore di appartenenza, faccia voce comune contro quella marcia.

chiudo con uno stralcio dell'articolo dove Giannini all'ora alla Digos evidenzia bene come bisognerebbe approcciare il problema, prima di tutto tra noi tifosi di qualsiasi fede calcistica.

"Non generalizziamo però - ha evidenziato ancora Giannini - il fatto che siano tifosi della Lazio e che siano della curva nord non significa che tutti i tifosi di quella squadra siano criminali. Questo è un gruppo di persone per le quali sarà valutata la singola responsabilità".

Cialtron_Heston

Visitatore
Detto da uno che ha come punto di riferimento nella vita marione e totti,due esempi di civiltà,sportività,educazione e rispetto del prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:27
sogno che un giorno la tifoseria della roma (con me presente) e della lazio possa manifestare insieme contro i violenti presenti in quella della roma e in quella della lazio, contro gli accoltellatori romanisti e gli accoltellatori laziali.
smettiamola di far finta che la tifoseria opposta sia cattiva e la nostra buona.

googlando al volo escono fuori cose assurde su ogni tifoseria, giusto per far capire che i violenti non hanno un colore, sono presenti ovunque

http://archiviostorico.corriere.it/2001/maggio/19/Droga_armi_arrestato_capo_ultra_co_10_0105195679.shtml

http://www.giornalettismo.com/archives/617627/lazio-tottenham-le-coltellate-degli-ultras-sui-media-inglesi/

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/tifosi-fermati-roma/tifosi-fermati-roma/tifosi-fermati-roma.html

se succedesse in un forum che frequento della roma scatterebbe un ban permanente come già successo in passato.

come vedete ci sono tante persone di fango tra le file romaniste così come tante tra le vostre e in tutte le tifoserie d'italia, sarebbe auspicabile che in futuro la parte sana del tifo e del calcio, a prescindere del colore di appartenenza, faccia voce comune contro quella marcia.

chiudo con uno stralcio dell'articolo dove Giannini all'ora alla Digos evidenzia bene come bisognerebbe approcciare il problema, prima di tutto tra noi tifosi di qualsiasi fede calcistica.

"Non generalizziamo però - ha evidenziato ancora Giannini - il fatto che siano tifosi della Lazio e che siano della curva nord non significa che tutti i tifosi di quella squadra siano criminali. Questo è un gruppo di persone per le quali sarà valutata la singola responsabilità".
siete la tifoseria che spara alla gente,se non fosse per il fatto che siete protetti non potreste andare in trasferta manco ad empoli che vi scannerebbero.non parlare .non fiatare

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
 Marione? lol giusto gli idioti gli vanno dietro, contento che l'attuale dirigenza l'ha da subito cacciato via da Trigoria.
De Santis da quando in qua rappresenta 40.000 persone allo stadio? Spero marcisca in galera così come non sono ipocrita a pensare che Ciro sia un martire, era uno che stava andando a fare un pestaggio.
La gente per bene che va allo stadio non si ritrova in quelle situazioni, se l'assassino non avesse avuto una pistola staremmo a parlare di un pestaggio tanti contro uno.

Comunque non era questo il punto, mi rendo conto che non è possibile un dialogo, lascio perdere.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Prendete giustamente per il culo Marione e i quattro gatti che lo ascoltano però ragionate ugualmente con i paraocchi.
Impossibile fare un discorso si riceve solo un monologo fatto di slogan.

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:41
Marione? lol giusto gli idioti gli vanno dietro, contento che l'attuale dirigenza l'ha da subito cacciato via da Trigoria.
De Santis da quando in qua rappresenta 40.000 persone allo stadio? Spero marcisca in galera così come non sono ipocrita a pensare che Ciro sia un martire, era uno che stava andando a fare un pestaggio.
La gente per bene che va allo stadio non si ritrova in quelle situazioni, se l'assassino non avesse avuto una pistola staremmo a parlare di un pestaggio tanti contro uno.

Comunque non era questo il punto, mi rendo conto che non è possibile un dialogo, lascio perdere.
Io onoro Di Bartolomei tu ancora sparì a Paparelli.
MA DE CHE CAXXO STAMO A PARLA'

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: cisky70 il 22 Set 2014, 08:47

Che faccio io?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:41

Allora fai una cosa,prima spiega cos'è la civiltà a quei 4 gatti,come dici tu, che seguono marione,se riesci a parlarci tra un coro contro Paparelli ed un altro,quando hai finito il lavoro,al limite,puoi ripassare.

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 08:48
Allora fai una cosa,prima spiega cos'è la civiltà a quei 4 gatti,come dici tu, che seguono marione,se riesci a parlarci tra un coro contro Paparelli ed un altro,quando hai finito il lavoro,al limite,puoi ripassare.

Figurati se perdo tempo con dei lobomotizzati o con quelli di asromalibera 'la Roma non si USA' 'sabatini laziale' ecc saranno l'1% della tifoseria, l'ultima manifestazione erano in 20 fuori trigoria.
Marione perde ascolti ogni anno e non conta più nulla, chissà come mai si era inventato la cazzata della massoneria contro quelli che l'avevano preso a pedate..

Dispiace però che per alcuni quella gente lì rappresenti qualcosa o qualcuno quanto in realtà non rappresentano nessuno.

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: cisky70 il 22 Set 2014, 08:47

basta googlare, come dicevo le nullità sono ovunque l'errore più grande è generalizzare e darla vinta a pochi idioti che millantano di rappresentare una tifoseria.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma se fanno la fila attorucoli e cantastorie per essere ospiti dal vater?
Perchè sanno che è un punto di riferimento del meraviglioso popolo giallorosso,campioni del mondo di accoltellamenti,ribattezzati"puncicate" dalla stampa di regime.
Fatti un giro sui forum di qualche squadra di serie A e leggi cosa dicono di voi.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: quandosmetteremo il 22 Set 2014, 08:27

Io invece sono d'accordo con te. Mi dissocio da chi augura del male a qualcuno, a prescindere da chi sia e in quale squadra militi. Qui dentro io dico roma merda perché sono a casa mia, ma fuori di qui porto rispetto per tutti. I violenti stanno da tutte le parti, dove più dove meno, i tifosi veri dovrebbero spazzarli via anziché assecondare certi cori e certi atteggiamenti. Io, come cittadino di questo Paese, come spettatore pagante della SS Lazio 1900, voglio poter portare i miei bambini allo stadio in tutta tranquillità. Lo stesso dovrebbero pretendere i tifosi veri di roma, Napoli, Atalanta, Fiorentina, etc.
Forza Lazio (questo sempre!)

quandosmetteremo

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Rugiule il 22 Set 2014, 09:01
Io invece sono d'accordo con te. Mi dissocio da chi augura del male a qualcuno, a prescindere da chi sia e in quale squadra militi. Qui dentro io dico roma merda perché sono a casa mia, ma fuori di qui porto rispetto per tutti. I violenti stanno da tutte le parti, dove più dove meno, i tifosi veri dovrebbero spazzarli via anziché assecondare certi cori e certi atteggiamenti. Io, come cittadino di questo Paese, come spettatore pagante della SS Lazio 1900, voglio poter portare i miei bambini allo stadio in tutta tranquillità. Lo stesso dovrebbero pretendere i tifosi veri di roma, Napoli, Atalanta, Fiorentina, etc.
Forza Lazio (questo sempre!)

Io spero, che con il nuovo stadio, la sicurezza in mano a una società privata (mi sfugge il nome ma si occupa di sicurezza a livello mondiale nelle più importanti manifestazioni e summit politic), gli scanner facciali e la gestione degli eventi alla AEG si riesca a debellare tutti i tifosi violenti dallo stadio.
Il problema resta fuori lo stadio, come in Inghilterra deve intervenire lo stato e purtroppo il nostro è debole.
Quindi quattro cani sciolti, teppistelli che giocano a fare i duri di borgata riescono a fare quello che vogliono.

Discussione precedente - Discussione successiva