Genoa - Lazio: Commenti

Aperto da alkz, 21 Set 2014, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Si può cominciare a dire che la maglia a strisce non porta proprio bene?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Bella Lazio complimenti a pioli.peccato gli infortuni mi rode da morire

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2014, 21:01
rega dai basta.
Porco zio poi non ce lamentamo che ce pijano per culo .

i danni delle gestioni passati, oggi se palesano.
capitolo gentiletti.
Non ne volevo parlare perché ha subito un infortunio grave, però me ce state a tirá dentro per la giacchetta.
lo state facendo passare per nesta, anzi per wilson, quando santiago altro non é che un difensore normale, ne piu o ne meno ad un hertaux dell udinese o a un ranocchia dell inter.
A noi ce pare willson perché  nel nosto retrocranio abbiamo in mente le prestazioni di giocatori, mediocri, financo pippe quali cana, novaretti e ciani. Giocatori che ci costano la bellezza di 7,4 milioni di euro all anno.

ora metterci a paragone con le merde, ci espone alla berlina del perculeggiamento, perché difatto dall inizio dell anno, abbiamo battuto solo bassano e cesena, mentre loro sono primi in classifica e primi nel girone cl.

oggi, ci dobbiamo domandare solo se la societá ha intenzione di porre rimedio alla sventura dell infortunio di gentiletti contrattualizzandone un altro oppure se ritiene necessario porre azioni a per ridurre questa grana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 21:39

capitolo gentiletti.
Non ne volevo parlare perché ha subito un infortunio grave, però me ce state a tirá dentro per la giacchetta.
lo state facendo passare per nesta, anzi per wilson, quando santiago altro non é che un difensore normale, ne piu o ne meno ad un hertaux dell udinese o a un ranocchia dell inter.
A noi ce pare willson perché  nel nosto retrocranio abbiamo in mente le prestazioni di giocatori, mediocri, financo pippe quali cana, novaretti e ciani. Giocatori che ci costano la bellezza di 7,4 milioni di euro all anno.

ora metterci a paragone con le merde, ci espone alla berlina del perculeggiamento, perché difatto dall inizio dell anno, abbiamo battuto solo bassano e cesena, mentre loro sono primi in classifica e primi nel girone cl.

oggi, ci dobbiamo domandare olocse la societá ha intenzione di porre rimedio alla sventura dell infortunio di gentiletti contrattualizzandone un altro oppure se ritiene necessario porre azioni a per ridurre questa grana.

Noi i calciatori li valutiamo in base a quello che fanno in campo, non paragonandoli con altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
AL, sono opinioni, ma Gentiletti è più forte di Hertaux.
Ranocchia lo puoi paragonare a De Vrij ma l'olandese mi pare meglio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

capitolo gentiletti.

oggi, ci dobbiamo domandare solo se la societá ha intenzione di porre rimedio alla sventura dell infortunio di gentiletti contrattualizzandone un altro oppure se ritiene necessario porre azioni a per ridurre questa grana.

Concordo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 21 Set 2014, 21:41
AL, sono opinioni, ma Gentiletti è più forte di Hertaux.
Ranocchia lo puoi paragonare a De Vrij ma l'olandese mi pare meglio.

d accordo sono opinioni, peró non stiamo parlando di garai, pique, thiag silva o david luiz.
oggi dovremmo riflettere su i due tempi giocati, uno alla grande ed un altro normale.

Paragonarci alla roma oggi é improponibile, perché tra noi é loro ci sono ancora i 30 e passa punti della passata stagione ed ora i 6 punti dopo tre partite.
ce li dobbiamo togliere dalla mente

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 21:46

d accordo sono opinioni, peró non stiamo parlando di garai, pique, thiag silva o david luiz.
oggi dovremmo riflettere su i due tempi giocati, uno alla grande ed un altro normale.

Paragonarci alla roma oggi é improponibile, perché tra noi é loro ci sono ancora i 30 e passa punti della passata stagione ed ora i 6 punti dopo tre partite.

Io mi baso su ciò che ho visto finora. Sulla carta mi sembravano molto più forti. Dopo 3 partite non mi sembra. Però ora ricambia tutto per via degli infortuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

capitolo gentiletti.

sei il numero uno Alessà

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Luiz Pique Silva Garai in quali squadre italiane giocano?
Me lo sono perso.
Gentiletti De Vrij è una signora coppia difensiva, molto oltre quello che ci aspettavamo e molti dicevano.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non ho letto tutti i commenti, ma nel primo tempo non c'era un rigore per una respinta con le mani su un nostro tiro in porta?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930

capitolo gentiletti.

A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente se è come Hertaux dell'Udinese o Ranocchia dell'Inter. Fa il suo dovere? Nelle quasi due partite che ha giocato lo ha fatto e questo conta.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Non ho letto le precedenti pagine di topic. Se dico ovvietà o cose che sono state già scritte pochi post fa, me ne scuso in anticipo.

Partite come quella di oggi, se ti dice bene, le pareggi. E non perché il genoa abbia meritato di vincere, o perché meritasse anche solo di pareggiare. Le pareggi perché hai dominato per tutto un tempo e, vuoi per la sfiga, vuoi per la gran giornata di perin, vuoi per imprecisione/scarsezza delle punte non l'hai imbustata.
Se il primo tempo fosse finito 0-2, o anche 0-3, credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire. E la serie di infortuni che si è abbattuta sulla Lazio non avrebbe influito più di tanto.
Invece, non abbiamo segnato, e ci siamo dovuti giocare tutti i cambi perché l'infermeria s'è riempita.

Mettici pure un arbitraggio non manifestamente di parte, ma scientificamente "molesto": Braafheid, un marcantonio di stazza notevole, punito spesso perché il suo diretto avversario gli rimbalzava addosso cadendo. Ed ancora, De Vrij ammonito per un fallo di mano relativamente volontario (braccia larghe ad assecondare la corsa). Mentre il genoano (di cui ora mi sfugge il nome) che, tenendo molto paraculescamente le mani dietro la schiena sul cross di Candreva, allarga appena appena (ed in modo assolutamente volontario) il gomito sul fianco (quel tanto che basta per deviare il pallone), prende punzione contro e la passa liscia.

Premesso questo, ci sta che il genoa prende fiducia, cresce col passare dei minuti e ti infilza all'88'.
Partite come queste sono invariabilmente segnate. O insacchi subito, concretizzando la superiorità del gioco, o va a finire che le prendi.
Non riesco nemmeno a prendermela con Djordjevic o con Parolo o con chi ve pare. Mi pare che in porta c'hanno tirato pure loro, e quando non c'era perin c'era la traversa.

Il rodimento di chiccherone è acuito anche dal fatto che 'sti pellegrini ci scherzano a questo modo da diverso tempo, ormai. E, delle ultime sette che si sono portate a casa, me ne ricordo almeno altre due come quella di oggi: per la precisione, le due dell'anno scorso. Ma io sono di memoria corta, e quindi è probabile che pure qualcuna di quelle degli anni passati sia stata ugualmente regalata.

La nota positiva: giovedì si rigioca, e la voglia di riscatto sarà tantissima.

SFL

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 21:46

finche' li insultiamo come tifosi,posso pure paragonarli a vomito con la bile,pero' la squadra cha dato 30 punti di distacco l'anno passato e 6 quest'anno.hanno ancora stampata la coppa sul grugno ,questo si,ma credo che i fatti,purtroppo,parlino da solo.ora giocheremo con novaretti ciani,altro che roma,stamo peggio dell'empoli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Marco canini il 21 Set 2014, 22:30
finche' li insultiamo come tifosi,posso pure paragonarli a vomito con la bile,pero' la squadra cha dato 30 punti di distacco l'anno passato e 6 quest'anno.hanno ancora stampata la coppa sul grugno ,questo si,ma credo che i fatti,purtroppo,parlino da solo.ora giocheremo con novaretti ciani,altro che roma,stamo peggio dell'empoli.
A episodi invertiti stavano 6 punti sotto loro. Ma di cosa parlate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: jp1900 il 21 Set 2014, 22:38
A episodi invertiti stavano 6 punti sotto loro. Ma di cosa parlate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
con i se e con i ma non ci fai nulla.se marquinos non avesse avuto i pattini ai piedi loro avevano ancora il culo senza punti di sutura

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.027
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Set 2014, 22:03
Luiz Pique Silva Garai in quali squadre italiane giocano?
Me lo sono perso.
Gentiletti De Vrij è una signora coppia difensiva, molto oltre quello che ci aspettavamo e molti dicevano.

Giusto, anzi, giustissimo.
Però ad oggi abbiamo 3 punti su 3 partite, e per un bel po' dovremo giocare con una formazione molto simile allo scorso anno.
Siamo su un forum, per carità, tutti a sostenere la squadra e a farci andare bene qualsiasi risultato; però fa un po' male pensare che con una campagna acquisti mirata e il sacro fuoco di volersi riscattare e riprendere l'Europa, anche a fronte della rumorosa e odiosa ribalta riommica, probabilmente adesso gli infortuni e i suddetti 3 punti non sarebbero così indigesti.
Il dio del calcio di GM, a volte, si diverte ad essere beffardo con chi presta il fianco troppo spesso.

Ripartiamo, forza Lazio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Si potrebbe evitare di rompere il cazzo con le merde su Lazio Talk?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Gianluko il 21 Set 2014, 22:44
Si potrebbe evitare di rompere il cazzo con le merde su Lazio Talk?

Concordo.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Partita maledetta. A me, al netto del rodimento di c..o, piace come gioca questa squadra, la strada e quella giusta. Se ad ogni pertita crei sette otto occasioni i risultati verranno per forza. Il genoa e' stato preso a pallonate anche dalla viola, evidentemente hanno un periodo fortunato. Piuttosto speriamo che gli infortuni di Gentiletti e Biglia non siano gravi.

Sempre Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva