Il dio del calcio

Aperto da GuyMontag, 21 Set 2014, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Poco gli interessano i nostri entusiasmi, le nostre speranze, il nostro amore. Quando ti piglia di punta, sono cazzi.

Dato che oggi non aveva proprio un cazzo da fare, si è sintonizzato su Marassi. Ha visto una squadra in bambola, un'altra che dominava. Avendo dormito male, era un po' nervoso. A pranzo, poi, lo spaghetto era invariabilmente scotto, e i peperoni erano davvero troppo pesanti. E allora ha deciso di mischiare un po' le carte in tavola, così per divertirsi.

Prima di tutto quelli celesti non dovevano segnare, e un po' di pepe al culo di quel portierino rossoblù non guasta. E quello zellerone numero nove, no, la palla doveva prendere la traversa ma poi - ovviamente - rimbalzare in campo. Ma quelli celesti sembra lo stiano sfidando.

E allora appena prima della fine del tempo, chi è quello biondo? Che poi i biondi mi stanno pure sul cazzo. Ecco che Biglia, metronomo del centrocampo, non gliela fa. E dato che i biondi gli devono aver fatto qualcosa (qualcosa che ha a che vedere con la moglie e l'idraulico biondo), ad inizio ripresa anche Basta deve uscire. Ho scelto i migliori? No, ne mancava uno, il centrale sorprendente, che ha dato tranquillità alla difesa ed impostava a testa alta come un veterano della squadra.

Crac, e poi si è divertito molto, perché in questo modo l'allenatore di quelli celesti non poteva fare alcun cambio di quelli preventivati, dato che la squadra dopo il primo tempo avrebbe avuto bisogno di un po' di forze fresche.

Basta così? Questi celesti però hanno carattere, e c'è il rischio che - pur rattoppati - vadano a vincere comunque. Arbitro, è il tuo momento. Buttane fuori uno. Magari il centrale che rimaneva. Dato che ama la drammatizzazione, allora facciamo fare un golletto a quelli rossoblù. Proprio nel finale, così quelli non recuperano più.

Si frega le mani, che bello scherzo. Poi si va a prendere il té delle cinque. Speriamo che il té gli abbia fatto digerire il pranzo, e che almeno il centrale sfortunato non debba scontare i suoi capricci a lungo...

Poi dice che uno diventa ateo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah, ecco perché tre miseri minuti di recupero per una partita con 483 sostituzioni, infortuni, un'espulsione, un goal con esultanza di un quarto d'ora eccetera. Il tè delle cinque in perfetto orario.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: GuyMontag il 21 Set 2014, 19:19
Il dio del calcio è un burlone.

Poco gli interessano i nostri entusiasmi, le nostre speranze, il nostro amore. Quando ti piglia di punta, sono cazzi.

Dato che oggi non aveva proprio un cazzo da fare, si è sintonizzato su Marassi. Ha visto una squadra in bambola, un'altra che dominava. Avendo dormito male, era un po' nervoso. A pranzo, poi, lo spaghetto era invariabilmente scotto, e i peperoni erano davvero troppo pesanti. E allora ha deciso di mischiare un po' le carte in tavola, così per divertirsi.

Prima di tutto quelli celesti non dovevano segnare, e un po' di pepe al culo di quel portierino rossoblù non guasta. E quello zellerone numero nove, no, la palla doveva prendere la traversa ma poi - ovviamente - rimbalzare in campo. Ma quelli celesti sembra lo stiano sfidando.

E allora appena prima della fine del tempo, chi è quello biondo? Che poi i biondi mi stanno pure sul cazzo. Ecco che Biglia, metronomo del centrocampo, non gliela fa. E dato che i biondi gli devono aver fatto qualcosa (qualcosa che ha a che vedere con la moglie e l'idraulico biondo), ad inizio ripresa anche Basta deve uscire. Ho scelto i migliori? No, ne mancava uno, il centrale sorprendente, che ha dato tranquillità alla difesa ed impostava a testa alta come un veterano della squadra.

Crac, e poi si è divertito molto, perché in questo modo l'allenatore di quelli celesti non poteva fare alcun cambio di quelli preventivati, dato che la squadra dopo il primo tempo avrebbe avuto bisogno di un po' di forze fresche.

Basta così? Questi celesti però hanno carattere, e c'è il rischio che - pur rattoppati - vadano a vincere comunque. Arbitro, è il tuo momento. Buttane fuori uno. Magari il centrale che rimaneva. Dato che ama la drammatizzazione, allora facciamo fare un golletto a quelli rossoblù. Proprio nel finale, così quelli non recuperano più.

Si frega le mani, che bello scherzo. Poi si va a prendere il té delle cinque. Speriamo che il té gli abbia fatto digerire il pranzo, e che almeno il centrale sfortunato non debba scontare i suoi capricci a lungo...

con tutta la sfiga che ha avuto la Lazio nella sua storia questa sconfitta non è niente di che,ma proprio un cazzo direi...forza Lazio sempre!!!!

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Il dio del calcio aveva letto tutte le stronzate preconcette scritte dopo l'acquisto di Gentiletti e ci ha punito.

Vaglielo a dire che non tutti qua dentro ragionano con impulso Pavloviano... Non ci (li) ha perdonato (perdonati).

:asrm

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Burlone? Ci sei andato leggero. Io non so chi sia il dio del calcio e se esista davvero.Quello che so è che se esiste è una merda perché io di partite nostre vinte così come da anni le vince il genoa non me ne ricordo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se non si guarda la TV, non si ascolta la radio e non si leggono i giornali, non è successo nulla.
La partita non c' è stata. :)
Ripartiamo dalla prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 19:28
Il Dio del calcio è romanista.
Il 26 maggio (e tante altre volte) stava in vacanza? Ma che vi dice la testa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Un mio amico mi ha scritto: "E' il karma di Lotito". Magari il karma no, ma non ho difficoltà a immaginare il sospiro di sollievo che avranno tirato quei gufi di merda che tra stasera e domani mattina infesteranno l'ambiente della Lazio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Dannazione, perdere ok, ma distruggere la rosa no. Eccheccacchio. Ebbasta non se ne può più. Sta catzo de yella, sto dio del calcio etc, si girassero da un'altra parte. Abbiamo fatto sempre tutto da soli, basta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GuyMontag il 21 Set 2014, 19:19
Il dio del calcio è un burlone.

Il dio del calcio e' quello che sto bestemmiando da oggi pomeriggio ininterrottamente

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
sono propenso a credere che ne esista solo uno, romanista, e che si dedichi al calcio fra un'annusata al sospensorio di musiello ed una leccata ai parastinchi di lima

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2014, 21:34
sono propenso a credere che ne esista solo uno, romanista, e che si dedichi al calcio fra un'annusata al sospensorio di musiello ed una leccata ai parastinchi di lima

me se spara pugnette con la litografia de taddei.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PabloHoney il 21 Set 2014, 21:17
Il dio del calcio e' quello che sto bestemmiando da oggi pomeriggio ininterrottamente

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Biglia fuori 3 mesi e Gentiletti 6. Secondo i rumors eh.
Secondo me, invece, il dio del calcio si fa le infusioni con i pedalini di Tetradze.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se svelo un segreto, babbo natale e il dio del calcio non esistono

AVANTI LAZIO

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Tutto vero ma il Dio del calcio e' lo stesso che ci ha regalato il derby della STORIA,la partita che sara' sempre un dito nella piaga di ogni cane rabbioso.il Genoa e' storia a se,credo che torneremo a vincere solo dopo che si sara' inabbisato il loro charter e mandano la primavera,allora forse,con una partita accorta tutto difesa e contropiede riusciremo a conquistare i 3 punti col genoa.il Dio del calcio mha regalato le lacrime di De rosso,totti e tutto un popolo di vili,che voleva suonarle ed e' finito con essere suonato.per Lulic 71 io dico grazie Dio del calcio,100 di questi anni.

Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 19:28
Il Dio del calcio è romanista.

roma-Liverpool
roma-Lecce
roma-Inter
Manchester
Pazzini
Lulic