Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Janko lascerebbe il Salisburgo dove gioca titolare per andare alla Lazio dove non giocherà mai?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Russotto il 24 Nov 2010, 17:09
si ok ma ha anche un grandissimo fisico.

Secondo me e' quello che ci serve senza spendere una follia.

Beh Russotto, quello che ci serve proprio no.
Se a Gennaio siamo ancora tra le prime 3 con distacchi nell'ordine dei 4-5 punti secondo me si dovrebbero prendere un paio di campioni o restare come si è.
Janko è un discreto mestierante, il fisico ce l'ha pure Bogdani, pure Bonazzoli, ecc...
Io credo che se Radu si dovesse operare potremmo davvero tentare per Ziegler, come terzino.
A centrocampo, se davvero si vuole intervenire, il nome è Sissoko.
Davanti per quel che mi rigurda prenderi Van Nisterlrooy senza pensarci.
Cedi Kozak, Perpetuini e Diakitè in prestito, inserisci questi tre e ti giochi il titolo....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2010, 17:33
Beh Russotto, quello che ci serve proprio no.
Se a Gennaio siamo ancora tra le prime 3 con distacchi nell'ordine dei 4-5 punti secondo me si dovrebbero prendere un paio di campioni o restare come si è.
Janko è un discreto mestierante, il fisico ce l'ha pure Bogdani, pure Bonazzoli, ecc...
Io credo che se Radu si dovesse operare potremmo davvero tentare per Ziegler, come terzino.
A centrocampo, se davvero si vuole intervenire, il nome è Sissoko.
Davanti per quel che mi rigurda prenderi Van Nisterlrooy senza pensarci.
Cedi Kozak, Perpetuini e Diakitè in prestito, inserisci questi tre e ti giochi il titolo....
non fa una piega l'unico problema sarebbe il monte ingaggi che con sissoko ma soprattutto con VN si alzerebbe troppo e poi sull'olandese pur non avendo dubbi sulle sue capacità avrei riserve sull'età(sono rimasto troppo scottato da cruz) e sul fatto che accetti la panchina

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che voi stiate parlando di Moussa Sissoko...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
ahoo dico la mia..pure  un po' provocatoria...secondo me se viene Van Nistelroj...o come se scrive...la panchina  la fa' qualcun'altro...perche  secondo me  la butta dentro ancora alla grandissima.....poi fate vobis....
lo score di quest'anno lo conferma..11 partite ( solo 7 da titolare ) 6 goal ...senza rigori....altro che le medie de zarate floccari e rocchi...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
..aggiungo...perche so' annato a controlla' meglio....calcolando le sostituzioni ha giocato 610 minuti...6 goal...in pratica  un goal a partita....magari arriva Van nistelrooy !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si... in Bundesliga, dove i campioni di Germania giocano con De Michelis e Van Buyten...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se riusciamo a prendere Van Nistelrooy facciamo un salto di qualità veramente grande.Per lanno prossimo cmq un bomber andrà necessariamente preso insieme ad un centrale di difesa,un mediano ed un esterno offensivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 19:11
Si... in Bundesliga, dove i campioni di Germania giocano con De Michelis e Van Buyten...

Nel caso non te ne fossi accorto la Bundesliga è un campionato migliore del nostro ;).

PARIS

*
Lazionetter
* 479
i campioni di Germania co' le riserve delle riserve stavano a fa' 2 fischioni a zero alla riomma...poi vabbe'...qualcuno gli avra' detto...ma che fate  usci' er cappetano dalla sciampion liig?? er presidente de unicredit ha chiamato da casa il presidente della Deutch...e  negli spogliatoi glie arrivato l'ordine de dasse na' calmata....rega' non e' fantascienza....fidateve !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vi dico che Floccari nella stagione scorsa e in quella attuale ha una media goal superiore a quella del tanto osannato Bor(riell)o vi sentite meglio?

Citazione di: Kebab il 24 Nov 2010, 19:15
Nel caso non te ne fossi accorto la Bundesliga è un campionato migliore del nostro ;).
Vai a vedere le repliche settimanali dei goal nella Bundesliga, compreso il primo goal della riomma ieri sera, non il coefficiente UEFA di cui non avremmo mai parlato se Ovrebo non avesse lasciato passare il Bayern Monaco al posto della Fiorentina a Febbraio.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
certo che, se se comincia a riparlà de Mannini, Janko e Gazzi...mi comincio a preoccupà...come ai tempi di Delnero, Scaloni e C...

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 17:27
Janko lascerebbe il Salisburgo dove gioca titolare per andare alla Lazio dove non giocherà mai?
Janko gioca nel Twente!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 18:43
Io spero che voi stiate parlando di Moussa Sissoko...
Quoto.
Il Sissoko della juve secondo me non è necessario , nel senso che non ha le stesse caratteristiche di Brocchi e a noi serve questo , imho.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2010, 19:29
Quoto.
Il Sissoko della juve secondo me non è necessario , nel senso che non ha le stesse caratteristiche di Brocchi e a noi serve questo , imho.

cioe' serve uno che corre tanto ma ha i piedi mozzati?  :=))

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 19:21
Se vi dico che Floccari nella stagione scorsa e in quella attuale ha una media goal superiore a quella del tanto osannato Bor(riell)o vi sentite meglio?
Vai a vedere le repliche settimanali dei goal nella Bundesliga, compreso il primo goal della riomma ieri sera, non il coefficiente UEFA di cui non avremmo mai parlato se Ovrebo non avesse lasciato passare il Bayern Monaco al posto della Fiorentina a Febbraio.
Il primo goal della riomma di ieri sera è il culo più sfrenato che si possa immaginare, difesa totalmente incolpevole.. non potevi scegliere esempio peggiore!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 19:11

ste pippe sono arrivate pure i finale di champions pensa te.

e la germania ci sorpasserà nel ranking uefa.

ma voi mette col grande calcio italico.

:roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Brocchi non ha affatto i piedi mozzati ed è fondamentale in fase d'interdizione, al contraio di Mohammed Sissoko che i piedi mozzati ce li ha e li mozza anche agli altri.
Moussa Sissoko è decisamente più interessante e ha soli 21 anni, ma sarebbe solo un puntellamento, a noi invece serve un terzo calciatore che faccia la differenza come Mauri e Hernanes.

Citazione di: Kebab il 24 Nov 2010, 19:53
Il primo goal della riomma di ieri sera è il culo più sfrenato che si possa immaginare, difesa totalmente incolpevole.. non potevi scegliere esempio peggiore!
Certo che pure noi non siamo molto obiettivi quando si parla di loro... difesa incolpevole? Bor(riell)o a terra ancora con il pallone ancora tra i piedi, che dici? Glielo togliamo? No, De Michelis e Van Buyten fermi a guardarlo, uno addirittura quasi girato di spalle, a momeni gli davano pure una mano per aiutarlo a rialzarsi.

Citazione di: syrinx il 24 Nov 2010, 19:58
ste pippe sono arrivate pure i finale di champions pensa te.

e la germania ci sorpasserà nel ranking uefa.

ma voi mette col grande calcio italico.

:roll:
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2010, 19:21

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Peccato che il tutto accada su un cross deviato e in un centesimo di secondo.

Fra l'altro il discorso dell'obiettività quando si parla di "loro" non centra una mazza e potrebbe anche esserti rigirato contro visto che praticamente dici che giocavano contro delle pippe e hanno segnato per quello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non dico che il Bayern è scarso, dico semplicemente che è scarso in difesa, e che nella scorsa Champions League era stato eliminato agli ottavi ed è andato avanti grazie ad Ovrebo che ha convalidato un goal di un metro in fuorigioco.

Fidati, mi vedo spesso le repliche dei goal negli altri campionati quando seguo Sky Sport 24, ho visto il Werder Brema subire goal con molti uomini in fase difensiva mentre gli avversari facevano triangolazioni in area senza problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva