Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Senza Biglia e Gentiletti perdiamo tantissimo anche in fase di impostazione.
Guardatevi bene il primo tempo di oggi con Gentiletti spesso largo a sinistra per impostare e Biglia sempre al posto giusto per fornire o il passaggio o l'appoggio più semplice (e quindi quello migliore) al compagno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: samu_s il 21 Set 2014, 23:39
Senza Biglia e Gentiletti perdiamo tantissimo anche in fase di impostazione.
Guardatevi bene il primo tempo di oggi con Gentiletti spesso largo a sinistra per impostare e Biglia sempre al posto giusto per fornire o il passaggio o l'appoggio più semplice (e quindi quello migliore) al compagno.
vero ...speriamo nel mister dai

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
L idea del calcio di pioli non la vedo , noto soltanto che quando candreva e lulic spingono la Lazio diventa pericolosissima, quando si fermano diventa una piccola .
Pioli su tre partite ne ha sbagliate due, come inizio non e' confortante.
Klose non lo puoi lasciare in panca e Mauri neanche.
Adesso con la sua idea di calcio vediamo che s inventera'

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: rojorosco il 22 Set 2014, 00:12
L idea del calcio di pioli non la vedo , noto soltanto che quando candreva e lulic spingono la Lazio diventa pericolosissima, quando si fermano diventa una piccola .
Cosa avrebbe sbagliato oggi scusa?... la sfiga non conta ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
oggi Pioli non ha sbagliato davvero nulla, se il calcio fosse uno sport meritocratico a fine primo tempo stavamo 3-0 per noi.
Il secondo tempo è iniziato senza Biglia e Basta, non ha potuto fare dei cambi strategici ed abbiamo perso due pilastri. Oggi solo tanta sfiga.
La partita l'aveva preparata alla grande , poi il pallone non lo deve buttare dentro lui ma i giocatori

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: corfococheciodentro il 22 Set 2014, 01:21
oggi Pioli non ha sbagliato davvero nulla, se il calcio fosse uno sport meritocratico a fine primo tempo stavamo 3-0 per noi.
Il secondo tempo è iniziato senza Biglia e Basta, non ha potuto fare dei cambi strategici ed abbiamo perso due pilastri. Oggi solo tanta sfiga.
La partita l'aveva preparata alla grande , poi il pallone non lo deve buttare dentro lui ma i giocatori
100%, compito dell'allenatore è quello di organizzare la squadra e metterla in grado di arrivare davanti al portiere...purtroppo non spetta a lui buttarla dentro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Ho finalmente ascoltato la sua conferenza stampa.
Mi sarei aspettato: czz una sfiga così non si vedava da una vite....abbiamo dominato e la partita ce l'hanno rubata...l'arbitro ha permesso che ci picchiassero....
No.

Dobbiamo crescere come mentalità, ogni pallone è quello decisivo, non si deve lasciare nulla, è colpa nostra ecc.
MISTER LEI E' UN GRANDE!!!!!!!
Ci porterà lontano.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io del gioco di Pioli ho visto tanta strategia ma poca tattica. Anche io sono d'accordo che se lui ha un idea di gioco deve perseguirla e non cambiare troppo; la Lazio ha bisogno di una identità di gioco, ma tatticamente devi saper leggere i frangenti della partita.
Nel senso che se annusi che si sta mettendo male -e nel calcio, soprattutto quello italiano se produci mole immensa di gioco ma ti ritrovi all'ottantacinquesimo che ancora non hai segnato, se in inferiorità numerica e senza due titolari, ti si sta mettendo male anche se sei la Juventus che sta giocando in casa sua  contro l'ultima in classifica- devi puntare allo 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: orchetto il 22 Set 2014, 12:10
Io del gioco di Pioli ho visto tanta strategia ma poca tattica. Anche io sono d'accordo che se lui ha un idea di gioco deve perseguirla e non cambiare troppo; la Lazio ha bisogno di una identità di gioco, ma tatticamente devi saper leggere i frangenti della partita.
Nel senso che se annusi che si sta mettendo male -e nel calcio, soprattutto quello italiano se produci mole immensa di gioco ma ti ritrovi all'ottantacinquesimo che ancora non hai segnato, se in inferiorità numerica e senza due titolari, ti si sta mettendo male anche se sei la Juventus che sta giocando in casa sua  contro l'ultima in classifica- devi puntare allo 0-0.
Cosa ti fa pensare il contrario?
Ma se porca zozza Konko fa la cosa normalissima che deve fare, la partita è bella che impacchettata.
La pareggi, hai perso 2 pt, ma ne metti 1 in cascina.
C'era pure Ledesma che dovrebbe darti più copertuta di Biglia (almeno così dicevano in molti).
Mica può mettere un pullman davanti la porta.
Ho una rabbia...
Forza Lazio!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 12:14
Cosa ti fa pensare il contrario?
Ma se porca zozza Konko fa la cosa normalissima che deve fare, la partita è bella che impacchettata.
La pareggi, hai perso 2 pt, ma ne metti 1 in cascina.
C'era pure Ledesma che dovrebbe darti più copertuta di Biglia (almeno così dicevano in molti).
Mica può mettere un pullman davanti la porta.
Ho una rabbia...
Forza Lazio!

So d'accordo con DLM, strano ma vero
Ieri abbiamo perso per colpa di errori individuali dei panchinari, non per colpa dell'allenatore o dei titolari

AVANTI LAZIO

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rojorosco il 22 Set 2014, 00:12

Bene.
Allora mettiamo pure Mauri Ledesma, e a sto punto riprendiamo Dias tanto la casella per l'extra è ancora libera poi però non prendiamocela con Lotito.
Penso che allora qui non si voglia cambiare passo.
Ok .. per un buon campionato anonimo di giocatori in rosa sai quanti ne abbiamo da mettere?
Boh.....
Buon Reja a tutti.

Detto ciò forza Mister.
Continui così perchè 19 squadre giocano anche senza questi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lazio con volgia di fare la partita, bravo mister

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Oggi ho fatto parlare i giocatori e ho fiducia in loro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
C'ha la voce che c'ho io a parlare di Lazio stamattina.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Preferisco parlare della prossima partita, il primo tempo doveva finire tanto a zero...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Volontà di reagire con prestazione importante e risultato positivo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.583
Spero, riesca a sollevare la squadra, che se stanno psicologicamente come me, la vedo dura. Dai mister, niente è ancora perso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gli infortuni ci hanno preclusi dei cambi che avevo programmato...molto vicino a santiago

Discussione precedente - Discussione successiva