Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maestro83 il 22 Set 2014, 00:28

se la commento mi bannano

ma soprattutto sticazzi de sta gente. ma non ce riuscite a ignorarla? Boh.
Me tocca aprì Lazionet pe legge quello che dicono stemmerde, ma basta daje tutta st'importanza. Basta

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2014, 00:32
ma soprattutto sticazzi de sta gente. ma non ce riuscite a ignorarla? Boh.
Me tocca aprì Lazionet pe legge quello che dicono stemmerde, ma basta daje tutta st'importanza. Basta

hai ragione ma è un'ulteriore prova del fatto che i gufi che godono delle nostre disgrazie ci saranno sempre, manco il pudore di aspettare domani

catanza

*
Lazionetter
* 306

Ma allora è riuscito a slegarsi dalla cordata di San Marino!

Se ci sono errori è colpa di tapatalk!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Dopo il commento di SG su questa bella giornata di aesse, qualcuno potrebbe postare anche il pensiero di Scarnecchia e Rocca?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Basta, ve prego, tanto vale postare gli screenshot di maryone, siamo lì.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Ah, e giocamose l'under.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
MARAMEO MARAMEO GIU' I GUFI DAL COLOSSEO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018

Marco canini

*
Lazionetter
* 75
Stanno sempre sul trespolo,non e' una vita tranquilla la sua.Oddio au Genoa-Lazio non ha torto eh:so 8 partite che vincono al 98' con espulsi 7' infortuni,preziosi ci ammolla sculli... Pensa se non erano amici...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sta piacendo molto Radio Ies. Non quelli della mattina, parlo dei ragazzi che fanno il programma delle 2 e quelli del pomeriggio. Finalmente si parla un po di calcio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 17:14
Mi sta piacendo molto Radio Ies. Non quelli della mattina, parlo dei ragazzi che fanno il programma delle 2 e quelli del pomeriggio. Finalmente si parla un po di calcio.

ndo sta sta radio ies?
famme sentì che dicono?
che lo sai, li ascolto e li inserisco subito nel cestino delle cateterare.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ndo sta sta radio ies?
famme sentì che dicono?
che lo sai, li ascolto e li inserisco subito nel cestino delle cateterare.  :beer:

Vicino a radio No. :) 99.8 mi pare, io li ascolto su internet.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri non riuscendo a dormire mi sono visto la replica della trasmissione di Guido De Angelis su Gold Tv, e mi ha sorpreso vedergli un atteggiamento totalmente differente a quello degli ultimi mesi.
Era speranzoso e con un atteggiamento quasi ottimista, addirittura alla prima lagna di un ospite sul mercato incompleto e insufficiente a causa dei difensori di riserva lo ha stoppato dicendo che si era individuata la coppia titolare e vinte le due incognite-scommesse del mercato(Gentiletti e Braafaild). Ha difeso djordevic dicendo di aspettarlo e che il suo enorme lavoro oscuro che permette di creare le numerose occasioni da gol per i compagni lo porta ad avere meno lucidita sotto porta.
Cioe ha incentrato la puntata principalmente sugli aspetti positivi e la mano tesa verso la societa era evidente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tyler87 il 23 Set 2014, 13:00
Ieri non riuscendo a dormire mi sono visto la replica della trasmissione di Guido De Angelis su Gold Tv, e mi ha sorpreso vedergli un atteggiamento totalmente differente a quello degli ultimi mesi.
Era speranzoso e con un atteggiamento quasi ottimista, addirittura alla prima lagna di un ospite sul mercato incompleto e insufficiente a causa dei difensori di riserva lo ha stoppato dicendo che si era individuata la coppia titolare e vinte le due incognite-scommesse del mercato(Gentiletti e Braafaild). Ha difeso djordevic dicendo di aspettarlo e che il suo enorme lavoro oscuro che permette di creare le numerose occasioni da gol per i compagni lo porta ad avere meno lucidita sotto porta.
Cioe ha incentrato la puntata principalmente sugli aspetti positivi e la mano tesa verso la societa era evidente.

Tyler...

Guido ha milioni di difetti, ha accettato sbagliando la linea editoriale di radiosei.
E' peggiorato e la sua trasmissione è via via diventata inascoltabile...

Ecco...tutto questo...ma non si può dire che non sia un Laziale.

E da tifoso Laziale mi sembra normale fomentarsi per quello che abbiamo visto, e allo stesso tempo bestiemmare per la sfiga che ci dice...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Idem. E' della Riomma. E gli scoppierà il fegato come sempre.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2014, 13:21
Tyler...

Guido ha milioni di difetti, ha accettato sbagliando la linea editoriale di radiosei.

E da tifoso Laziale mi sembra normale fomentarsi per quello che abbiamo visto, e allo stesso tempo bestiemmare per la sfiga che ci dice...
Mica ho detto che non è laziale, tutt'altro. Volevo sottolineare che rispetto agli ultimi tempi dove ha agito da giornalista in cerca di audience puntando sulla scoramento e depressione, ha fatto una trasmissione parlando piu da Laziale che da giornalista.
Cioe poteva lamentarsi che è un avvio  cosi negativo, che la stagione a causa degli infortuni era compromessa ben prima di iniziare, che la situazione attacco era drammatica, ecc e sarebbe stato perfettamente in linea con l'attegiamento degli ultimi mesi MA NON LO HA FATTO.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2014, 13:21
Tyler...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi pomeriggio, ascoltando a radioradio,  sono sobbalzato ad una considerazione fatta da Furio Focolari, giornalista di cui ho stima, sul nostro difensore Cana: si parlava della distanza che c'è di valori agonistici e tecnici tra roma e Lazio (sottacendo i motivi per cui c'è, unicrediti, debiti ecc. ), incolpando solo Lotito per questo, e facendo riferimento ai singoli giocatori Focolari diceva che Cana a trigoria non farebbe neanche il giardiniere.......qualche minuto dopo un radioascoltatore, intervenendo in diretta, esprimeva il suo rammarico per le parole di Focolari, sottolineando che un giornalista di dichiarata fede laziale non poteva esprimersi in quel modo, perché cmq si parlava di un giocatore della Lazio, che è anche capitano della sua nazionale, e che cmq secondo lui altri giornalisti di chiara fede giallorossa mai si sarebbero espressi così riguardo un loro giocatore......Focolari, affermando che forse la sua frase, scherzosa a suo dire, magari effettivamente era un po' forte, rispondeva però che lui quando parla in tv e radio è solo giornalista, mentre è laziale quando è a casa propria, e di questi tempi neanche tanto, dato che il suo nipotino è romanista e lui lo accompagna con la macchina, con la bandiera della roma che sventola fuori dal finestrino dell'auto....
....premesso che della vita privata di Focolari poco mi interessa, né tantomeno mi permetto di giudicare o fare mie riflessioni ma a sentire queste parole mi è davvero salita tanta tristezza....soprattutto pensando a quanta passione ci metto io, e molti genitore a trasmettere la passione per la nostra Lazio e la Lazialità ai nostri figli....tutto, qua...questi sono alcuni nostri tifosi VIP.... :( :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo che non sia stato dimenticato nell'apposito topic!!

Discussione precedente - Discussione successiva