Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 17:01
Si, preferisco prendere le pizze con quelli che già ho in rosa FINO A GENNAIO, piuttosto che prendere le pizze con Portanova FINO A GIUGNO.
Perfetto.

Cialtron_Heston

Visitatore

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Alexia68 il 22 Set 2014, 16:59
oh finalmente, pare che non vogliamo Beckenbauer.
de sti tempi vale lui, qui da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:02
Ma fatela finita che siete ridicoli.
Professò, dacci il verbo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Quanto vi piace farvi prendere per il culo.
Portanova.
Ma io dico.
Vabè ciao.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:02
de sti tempi vale lui, qui da noi

dissento con furore

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:03
Professò, dacci il verbo.

Fidati,cò queste capocce non ci serve un  professore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:02
Ma fatela finita che siete ridicoli.
Quoto te perché spesso mi sembri equilibrato.
Cioè ma veramente uno non può più esprimere una propria idea?
Cioè alcuni hanno un'acidità assurda.
Cioè ma Se pensa che portanova è meglio di novaretti è no [...]?
O se pensa che dj è un attaccante che non gli piace , vuole il male della Lazio ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Portanova è stato escluso da una squadra che da anni arriva dietro la squadra che schiera titolari Cana Ciani e Novaretti.

Ma x voi è più forte di questi. Posate il vino.

In caso estremo richiamerei giusto Dias.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:00
infatti braafheid non ha giocato per un anno visto che sega? Mica ce serve. Soldi buttati. Ve meritate kakuta e saha.

Eh?  :lol:

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:05
Fidati,cò queste capocce non ci serve un  professore

boni regà non litigate, o al limite non virtualmente, datevi una punta e la risolvete dal vivo. Dico bene?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: purple zack il 22 Set 2014, 17:05
Portanova è stato escluso da una squadra che da anni arriva dietro la squadra che schiera titolari Cana Ciani e Novaretti.

Ma x voi è più forte di questi. Posate il vino.

Novaretti è arrivato l'anno scorso, quando i titolari della Lazio erano Biava e Dias, per nostra fortuna i titolari erano loro anche quando sono arrivati Cana e Ciani....

bertux

*
Lazionetter
* 352

Anzi visto l'olandese volante sx dico RADU centrale e vai col tango
:since
:asrm

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: purple zack il 22 Set 2014, 17:05

ma per carità, Dias NO! Questi c'avemo e questi devono giocà!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: corfococheciodentro il 22 Set 2014, 17:07
boni regà non litigate, o al limite non virtualmente, datevi una punta e la risolvete dal vivo. Dico bene?
Ecco, ce mancavi pure te corfococheciaidentroarculodopoilventiseimaggio

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2014, 17:05
Quoto te perché spesso mi sembri equilibrato.
Cioè ma veramente uno non può più esprimere una propria idea?
Cioè alcuni hanno un'acidità assurda.
Cioè ma Se pensa che portanova è meglio di novaretti è no [...]?
O se pensa che dj è un attaccante che non gli piace , vuole il male della Lazio ?

Ma qui ognuno dice quello che gli pare,addirittura si iscrivono riomici che ci vengono a prendere per il culo e li lasciamo fare.
Però questa di portanova,secondo il mio modo di vedere,mi sembra una cazzata inenarrabile.
Poi ci si lamenta che in fase di calciomercato non vendiamo i giocatori,ma se li consideriamo per primi noi delle inutili merde?
Un pensionato che"a detta del suo procuratore si allena ogni giorno"-grazie ar cazzo-è meglio di gente di 28 anni che sono 3 mesi che si fa il mazzo tanto?
Non ci posso credere,altro che pippe,vengono considerate delle merde.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: roby67 il 22 Set 2014, 17:08
Ecco, ce mancavi pure te corfococheciaidentroarculodopoilventiseimaggio

non volevo mettere zizzania , dico solo che ad un certo punto è inutile fare muro contro muro. Fammi uscire da sto topic che è meglio, perchè poi ci metto il carico da 11.
Concludo solo dicendo che Portanova è una suggestione perchè tutti vorremmo trovare un parametro 0 che ci sorprenda, e pure tifoso della Lazio, ma secondo me non è migliore di un Lorik Cana piuttosto che di un Ciani piuttosto che di un Novaretti piuttosto che di un Braafheid messo al centro piuttosto che di un Radu messo al centro. tutto qui

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 17:11
Ma qui ognuno dice quello che gli pare,addirittura si iscrivono riomici che ci vengono a prendere per il culo e li lasciamo fare.
Però questa di portanova,secondo il mio modo di vedere,mi sembra una cazzata inenarrabile.
Poi ci si lamenta che in fase di calciomercato non vendiamo i giocatori,ma se li consideriamo per primi noi delle inutili merde?
Un pensionato che"a detta del suo procuratore si allena ogni giorno"-grazie ar cazzo-è meglio di gente di 28 anni che sono 3 mesi che si fa il mazzo tanto?
Non ci posso credere,altro che pippe,vengono considerate delle merde.
Te lo ricordi Gigi Corino che pippa immonda che era? E Arcadio Spinozzi? seghe vere, ma te le ricordi a vita perchè in campo davano cuore e c.ulo. Pensa quanto so ridicolo: de sti tempi me basta pure questo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi non prendiamo Portanova, perchè a gennaio lotito ce prende un difensore da 3-4-5 milioni?
Ok me salvo sto topic

AVANTI LAZIO

Così come immagino avrai salvato quelli che insultavano la società per l'acquisto di Gentiletti fino alla partita col Cesena.
Adesso la maggior parte degli insultatori so' i più disperati per l'infortunio.
Perché questo che è stato insultato e spernacchiato, a loro dire, è uno forte e quindi la perdita è grave. Solo oggi però.
Invece Tare, maestro di incompetenza e servo sciocco di Lotito, forse c'aveva visto lungo.
Quindi dobbiamo supporre che Portanova, svincolato che non gioca da sei mesi, evidentemente vale Gentiletti e comunque sicuramente più delle altre tre megapippe sotto contratto. Nonostante questo non ha trovato una squadra.

A me rimane sempre più difficile capire i Laziali.

La società ed il tecnico decideranno per il meglio valutando ciò che è più opportuno fare per la Lazio in questo momento.
Soprattutto quello stolto incompetente di Tare, che è il D. S..

Discussione precedente - Discussione successiva