Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2014, 18:35
secondo me radu bisogna provarlo.
A me  sembra possa avere le caratteristiche adatte al centrale da affiancare a De Vrij, veloce e bravo nell'anticipo
Concordo, anche perché a sinistra Braafheid e braafvo

:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma Radu quando sarà di nuovo disponibile? ci servirebbe come il pane in questo momento anche perchè potrebbe essere messo al centro della difesa per adesso sempre se non prenderanno uno svincolato. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 22 Set 2014, 19:25
Ma Radu quando sarà di nuovo disponibile? ci servirebbe come il pane in questo momento anche perchè potrebbe essere messo al centro della difesa per adesso sempre se non prenderanno uno svincolato. :)
A Lazio Sassuolo ho letto

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Fino a gennaio ci sono 13 partite di campionato + 1 di coppa italia (sicura)
A gennaio ci sono 4 partite di campionato, (Per assurdo) potrebbero comprarlo a fine mercato, conoscendo il duo che comanda, quindi significa 17 partite di campionato, sommando le 3 già giocate, il nuovo centrale giocherebbe dalla 21 giornata

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2014, 19:26
A Lazio Sassuolo ho letto
ho capito , manca ancora un pochettino allora . ma non c'è qualche sosta per la nazionale? cosi avranno modo di recuperare bene quasi tutti escluso Gentiletti . :s

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
fatemi capire, lo chiedo ai grandi saggi del forum , a coloro che mangiano pane e calcio da una vita, ma onestamente, al di là della fede laziale, sto Portanova, che tipo è?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non ho mai insultato gentiletti mi sono fermato qui, hai sbagliato bersaglio, ritenta

AVANTI LAZIO

Non ho scritto che l'hai insultato tu. Rileggi.

Non ho bersagli da colpire, forse qualcun'altro si, magari passando per Gentiletti che faceva rima con Novaretti o per le megatrepippearsugo.
Dispiace per il ragazzo, se toccherà a CanaNovarettiCiani allora forza CanaNovarettiCiani.
Magari sentire un po' di fiducia intorno li aiuta.
Tutto qua.
Me sembra una cosa normale.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
come dissi già...Portanova fa gruppo e carica. se serve, all'occorrenza lo butti in campo...un'operazione Scaloni style! ;)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Set 2014, 18:08
Gli errori sono stati fatti nel recente passato quando non abbiamo comprato nessuno.
Ad essere buoni siamo indietro di una sessione di mercato,quello che abbiamo fatto quest'anno dovevamo farlo un anno fa,in difesa.
I titolari ci sono,mancano le riserve titolari.
quelli che abbiamo sono meglio di Portanova,imho.
Quoto  :=))
Sai qual'è il problema? Che me rode il c.ulo come poche volte...inconcepibile perdere sette dico sette volte de fila co sta squadra di merda...e l'ultima volta che c'hai vinto,a momenti te mandavano in b con quel 4 a 2 maledetto. Impotenza totale. Hai perso e t'hanno sfondato i tre giocatori più determinanti.E la mia candidatura di Portanova ė figlia di questa rabbia. L'idea di Un laziale come noi in campo a difendere quella maglia mi farebbe morire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: lorenz82 il 22 Set 2014, 20:15
come dissi già...Portanova fa gruppo e carica. se serve, all'occorrenza lo butti in campo...un'operazione Scaloni style! ;)
Portanova la carriera di Scaloni non ce l'ha.
Il gruppo lo fai con l'esperienza il carisma e la qualità riconosciuta dai compagni.
Con tutto il rispetto per Portanova.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2014, 19:50

Non ho bersagli da colpire, forse qualcun'altro si, magari passando per Gentiletti che faceva rima con Novaretti o per le megatrepippearsugo.
Dispiace per il ragazzo, se toccherà a CanaNovarettiCiani allora forza CanaNovarettiCiani.
Magari sentire un po' di fiducia intorno li aiuta.
Tutto qua.
Me sembra una cosa normale.

e allora scrivi a chi ha detto che era una pippa, visto che questo con il senso del topic non c'entra nulla.
Poi tu vuoi dare fiducia ai tre, altri no, sò opinioni.
Pure questo me sembra normale.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: marco87 il 22 Set 2014, 19:28
ho capito , manca ancora un pochettino allora . ma non c'è qualche sosta per la nazionale? cosi avranno modo di recuperare bene quasi tutti escluso Gentiletti . :s
Dopo lazio sassuolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2014, 20:44
Dopo lazio sassuolo
Ah ok grazie dell'informazione  :) .
ci vuole questa sosta almeno finiranno di recuperare quasi tutti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ranxerox il 22 Set 2014, 19:50

Hai quotato me, comunque ti ha risposto Cristian per me

Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2014, 20:33
e allora scrivi a chi ha detto che era una pippa, visto che questo con il senso del topic non c'entra nulla.
Poi tu vuoi dare fiducia ai tre, altri no, sò opinioni.
Pure questo me sembra normale.

AVANTI LAZIO

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Ma me domando come mai Portanova non gioca con nessuna squadra?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io me domando come fa Cana a giocare a pallone.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

S'è tenuto libero per una chiamata dalla Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: EagleBass il 22 Set 2014, 20:57
io me domando come fa Cana a giocare a pallone.
Ma che famo rispondiamo con le domande,e poi non me fa' difende Cana,pero' se guardo le carriere dei due calciatori e dove hanno militato,beh qualche differenza a favore de Portanova c'e'..ha giocato con il Marsiglia,Galatasaray,e giocato in Nazionale certo anche se di una nazione che di calcio non e' ha mai masticato molto...
braffi centrale

an10re

*
Lazionetter
* 465
io mi domando invece che cosa hai scritto quando è arrivato braafihed, scommettiamo che non hai scritto la stessa cosa  :) ?. Se dici che è troppo avanti con l'eta e che non ti piaceva neanche prima  posso esser anche d'accordo, ma se la metti cosi', con chi giocava il nostro attuale terzino sinistro lo scorso anno? da chi lo abbiamo comprato? come mai non giocava con nessuna squadra manco lui?

Discussione precedente - Discussione successiva