Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2014, 19:16
"La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ogenyi Eddy Onazi ha rinnovato il suo contratto".

Modalità cacacazzi ON:
la mia è una battaglia contro i mulini a vento, lo so, ma dei comunicati meno scarni no? Più ricchi di dettagli?
Lascerebbero pure meno adito a gufi e imrpecisioni varie.
Vabbè.

seeee.... (piccolo OT: il sito è una vera merda.)

scintilla

Sam Cromwell

"Dalla trattativa è evidente che la Lazio dimostra di non credere in Onazi, maremma buaiola" (cit Arzilli).
Pijancù Arzì!  :stop

Grande Eddy, spacca tutto!  :ssl

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Domani si rifarà sotto col broncio di keità in panchina a marassi.

Sam Cromwell

Ma invece di fare le inchieste sul monte ingaggi delle nostre riserve più alto di quello dei titolari, perché non le fa sul monte ingaggi degli infortunati della florentia viola sto buaiolo del ca.zzo, che tra Gomez e Rossi fanno a gara.
E non si può certo dire che su Rossi non si sapesse.

sweeper77

arzilli dicce che quest'anno non vinceremo il tricolor, scrivilo arzì.  :=))

superaquila

Onazi è per me un ottimo giocatore, pronto da subito, a far fare un salto in avanti decisivo al centrocampo della "nostra" Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Scusate, io a volte penso di vivere sulla luna. Ma Arzilli, oltre ad essere sofisticato  "opinionista" su radio6, che cosa fa nella vita? Perché ci è sottilmente ostile? A parte gli scherzi, qualcuno del forum sa cosa vuole di preciso da noi questo signore?

superaquila

Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Set 2014, 22:51
Scusate, io a volte penso di vivere sulla luna. Ma Arzilli, oltre ad essere sofisticato "opinionista" su radio6, che cosa fa nella vita? Perché ci è sottilmente ostile? A parte gli scherzi, qualcuno del forum sa cosa vuole di preciso da noi questo signore?

Mak1002006

Bravo Eddy, ora tocca a te.
Dimostra quello che vali, sfonnali.

JSV23

Benissimo. Ma le cifre e la durata dell'accordo si possono conoscere?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 23 Set 2014, 10:54
Benissimo. Ma le cifre e la durata dell'accordo si possono conoscere?
Se non sbaglio 700.000 2018.

bizio67

Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 10:55
Se non sbaglio 700.000 2018.
...e senza clausola rescissoria a 10 milioni

JSV23

ralphmalph

cartesio

simcar

Dai Eddy, adesso ci spettiamo la tua completa consacrazione.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

charlie

Citazione di: simcar il 23 Set 2014, 12:37
Dai Eddy, adesso ci spettiamo la tua completa consacrazione.