A volte ritornano!

Aperto da Galla, 25 Nov 2010, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
Ho appena letto su La Lazio siamo noi che ultras (scritto proprio così in modo generico) ed il Sodalizio torneranno allo stadio a partire dalla prossima partita casalinga con il Catania. Non sono bravo a mettere quì tutto il testo del comunicato che comunque mi è sembrato solo un tentativo di giustificare l'assenza fino ad ora. Ma quello che proprio non mi è andato giù è stato il giudizio che danno di quelli che attualmente in T.Tevere aspettano olimpia con il naso allinsù che vengono definiti ridicoli. Per quanto mi riguarda avrei fatto a meno di questo ritorno vorrà dire che dovrò ricominciare a spiegare ai miei figli perchè alcuni tifosi della Lazio insultano il proprio Presidente e quant'altro. FORZA LA LAZIO MIA

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Peccato. Lo stadio stava riacquistano lentamente un aspetto decente.

Il ritorno di questi 'tifosi di loro stessi' renderà il clima  nefasto per la squadra e per chi la segue senza altri fini che non siano l'amore incondizionato per i colori del cielo.

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

Peccato. Davvero peccato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

spero non arrivino a tanto.
d'altronde a loro servono consensi, se fischianio olympia ne avranno ben pochi.

certo che non se ne sentiva proprio la mancanza.

Comunque leggetevi il comunicato, citano persino la guerra di Troia e Ulisse.
Delirante.

Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43

Peccato. Davvero peccato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.704
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
nel comunicato si cerca espressamente di ridicolizzare coloro chehanno guardato "con il naso all'insu'" il volo di Olympia.

CHE palle questi.

SFL

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Un anticipo già c'è stato domenica a parma con insulti vari lanciati dai non tesserati posti in curva sud Parma nei confronti di coloro che erano nel settore ospiti e per questo probabilmente tesserati.

Hanno sempre bisogno di un nemico ed adesso ne hanno a iosa...

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Comunicato delirante. E' chiaro che stanno facendo marcia indietro. Non se li fila nessuno e tornano nel loro fortino. L'atmosfera allo stadio ne risentirà. Speriamo non la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se pagano il biglietto e tifano ben vengano. anzi bentornati!

due o tre Lotito pdm non si negano a nessuno, sono certo che cercheranno di evitare di urlarlo davanti a bambini innocenti che guardano su.

per quanto riguarda i fischi a Oli(y?)mpia non ho molte speranze, sarà quindi cura di genitori e parenti stretti spiegare ai bambini che non sono rivolti all'aquila, bensì alla squadra avversaria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo tutti in linea nel dire che non ci sono mancati per nulla..spero solo che non ricomincino con i loro cori demenziali, che in questo periodo sono diminuiti se non spariti

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 12:04

due o tre Lotito pdm non si negano a nessuno, sono certo che cercheranno di evitare di urlarlo davanti a bambini innocenti che guardano su.
faccio mie le tue parole e spero che la discussione fatta ai vecchi spalti almeno 2 settimane fa possa di fatto cambiare un pò il loro atteggiamento
sono certo che il rancore verso il presidente è tanto, quanto è tanto l'amore per la Lazio
quindi bentornati a tifare per la vostra e nostra squadra del cuore

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

per quanto riguarda i fischi a Oli(y?)mpia non ho molte speranze, sarà quindi cura di genitori e parenti stretti spiegare ai bambini che non sono rivolti all'aquila, bensì alla squadra avversaria.

Alla squadra avversaria? Quando c'è solo Olympia in campo?

Io penso che la Laizo faccia volentieri a meno dei loro soldi.

impressione mia, eh?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

2 O 3 Lpdm non si negano a nessuno?

Fischi durante il volo di Olympia?

MAH

FORZA LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Monteverde74 il 25 Nov 2010, 12:07
faccio mie le tue parole e spero che la discussione fatta ai vecchi spalti almeno 2 settimane fa possa di fatto cambiare un pò il loro atteggiamento
sono certo che il rancore verso il presidente è tanto, quanto è tanto l'amore per la Lazio
quindi bentornati a tifare per la vostra e nostra squadra del cuore

Speriamo, ho qualche dubbio vista la presentazione..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.701
Avevo giusto deciso di portare per la prima volta mia figlia (7 anni) allo stadio per farle vedere Olimpia (per me continuerà ad esesre con la i) e per al mancanza degli ultras in curva.

Alla fine credo andremo lo stesso: spero di non rimpiangere questa decisione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 12:12
Speriamo, ho qualche dubbio vista la presentazione..
dubbi leciti
che poi sti comunicati "lasciano il tempo che trovano"
e
comunque parlandone di persona è innegabile il loro astio per la "gestione" di Lotito a livello di comunicazione
(cosa che spesso viene criticata anche qui, oltre che dalle radio che parlano di Lazio - Radio 6)
premesso ciò, spero che gli "intenti positivi" possano veramente essere riversati con amore e tifo per la nostra Lazio
tutto qui

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Speravo in un nuovo gruppo Ultras...le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute.

Poi visti i precedenti sara' piu' un tifo di protesta (contro tdt contro Lotito conotro il mondo) che un tifo a favore e a sostegno della nostra LAzio.

Decisamente  contrario.

SFL

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Sai che mi piace questo tuo post?
Uno stadio normalizzato non è proprio il massimo.
Che tornino pure: che ritrovino pure lo spazio le varie culture che animano la umma biancoceleste.
No al pensiero unico, no alla autocrazia!

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.952
Non mi piace il comunicato che parte dal presupposto che loro sono i "titolari" del tifo.
E poi, è un comunicato che sa di sconfitta.
La scelta di astenersi (da soli) contro tutto e tutti non ha pagato, come era prevedibile
(o ci si astiene tutti o non serve a nulla, lo insegna la storia).

Però dove sta scritto dei fischi all'aquila ?
E' certa questa cosa ?

In assoluto, poi, per me, il calcio senza tifo è un'altra cosa.
Lo stadio è diverso.
Qundi in questo momento, io sono contento se torna una curva che ha il solo proposito di tifare.
Anche quando tifa contestando se ciò è giustificato (come l'anno scorso)

Poi se non sarà così, rivedrò il mio giudizio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
il fischio ad Olympia è il fischio al nostro simbolo...

ci sarebbe da vergognarsi.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva