A volte ritornano!

Aperto da Galla, 25 Nov 2010, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2010, 12:15
Sai che mi piace questo tuo post?
Uno stadio normalizzato non è proprio il massimo.
Che tornino pure: che ritrovino pure lo spazio le varie culture che animano la umma biancoceleste.
No al pensiero unico, no alla autocrazia!

tanto a te che te frega mica ci vieni allo stadio no?

Siamo noi che ci portiamo compagne, figli, amici, cuore e passione.

E ci piacerebbe trovare solo quello allo stadio. Amore e passione. Non odio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 12:17
tanto a te che te frega mica ci vieni allo stadio no?

Siamo noi che ci portiamo compagne, figli, amici, cuore e passione.

applausi a Kalle...

ma veramente. L'atmosfera che si respira allo stadio con il loro tifo al contrario è veramente riprovevole....

Il tifo per me è gridare forza LAzio, cantare, incitare...SOSTENERE.

non è fischiare mauri all'annucio delle formazioni.
non è gridare Lpdm
non è esporre bandiere fasciste.
non è fischiare a prescindere.
non è far vedere ai bambini ragazzi e donne cose che in uno stadio non c'entrano nulla.

SFL

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
tornano perche' la curva nord sta diventando un circo senza mentalita', dicono. e torna pure il sodalizio perche' in tevere al derby non c'era gente pronta al combattimento. disprezzo per lotito e come al solito chi non e' con loro e' contro di loro. il motto e' olimpia libera.

e' che sta squadra stava andando troppo bene. e loro nun ce stavano.
mammannaggiallama woman.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io, quando vado, non vado, torno, tifo o diserto lo stadio non faccio comunicati stampa.
Io mi interesso alla "Gloriosa storia della nostra Lazio", loro sembrano essere interessati, e cito parole loro, "alla gloriosa storia del nostro tifo organizzato".

Vorrei solo evitare che si insultasse chi ha apprezzato l'iniziativa di Olimpia e che si scrivesse che c'è qualcuno che "torna a guidare" il tifo.
Tornano a tifare Lazio, spero.
A me non mi guida nessuno, mica sono un autobus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Pikkio il 25 Nov 2010, 12:23
tornano perche' la curva nord sta diventando un circo senza mentalita', dicono. e torna pure il sodalizio perche' in tevere al derby non c'era gente pronta al combattimento. disprezzo per lotito e come al solito chi non e' con loro e' contro di loro. il motto e' olimpia libera. e' che sta squadra stava andando troppo bene. e loro nun ce stavano.
mammannaggiallama woman.

come il loro capetto tanto ma tanto laziale Pdc.

sfl

wfrank

*
Lazionetter
* 374

EMANUELE LUZI- Pubblichiamo l'ultimo capoverso del comunicato del Sodalizio. Giudicate voi se è interessante, se manca di dignità, se è offensivo verso il nostro simbolo, se trasuda Lazialità, se è una marcia indietro clamorosa, se è un aiuto concreto alla squadra....

Non è un passo indietro !
Tifoso Laziale della tribuna tevere tu che hai accettato l'imposizione di una circolare che limita la libertà personale "difendendo" la tua scelta per amore verso i colori sociali hai dimostrato che poco interessa a te della passione e della storia della nostra tifoseria organizzata, nel derby e in tutte le partite casalinghe tu tesserato non hai esposto nessuno striscione verso quello che dici di amare, e vedere un settore che cercava con il naso all'insu' un "aquila nel cielo".....ci è sembrato veramente ridicolo e per questo torniamo a colorare il nostro settore e continuare la nostra storia...quella della NOSTRA GLORIOSA tifoseria organizzata".

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
quella nostra gloriosa tifoseria organizzata...

sottolineamole certe cose..

SFL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
è che la situazione gli stava sfuggendo di mano...

campagna acquisti adeguata.
Lazio ai vertici della classifica.
Settore giovanile in crescita.
Sito internet nuovo.
Rivista nuova.
Olympia.

La Lazio e Lotito stavano prendendo il largo e loro non se li cagava piu' nessuno.

Vogliono i riflettori addosso..

Infondo secondo loro la LAzio sono SOLO loro.

FORZA LAZIO

Galla

*
Lazionetter
* 110
Ma poi scusate l'ignoranza io vado allo stadio dal 1980 e mi chiedo ma questa storia gloriosa quando è cominciata? quando è apparso lo striscione dei VETERANI? perchè se è così non ha più di 12 anni mentre l'AILC è stata ANCHE in T.Tevere per molto più tempo ed ora sono contento che Adriano Basaglia, Adelio Mari etc non ci siano più a vedere lo scempio fatto da questi personaggi di una tifoseria organizzata, anche se non di curva, che ti riempiva 4 pulmann per Rimini, S.Benedetto del Tronto, Matera  in un quarto d'ora. Che profonda tristezza!! FORZA LA LAZIO MIA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
è una figura di merda
Non è un passo indietro.

ps. e perchè scriverlo 4 volte ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.746
Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: zaradona il 25 Nov 2010, 12:38
Non è un passo indietro
è una figura di merda
Non è un passo indietro.

straquoto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43
Peccato. Lo stadio stava riacquistano lentamente un aspetto decente.

Il ritorno di questi 'tifosi di loro stessi' renderà il clima  nefasto per la squadra e per chi la segue senza altri fini che non siano l'amore incondizionato per i colori del cielo.

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

Peccato. Davvero peccato.
Niente da aggiungere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 12:17

Io anche quando vado allo stadio cerco solo amore e passione e niente altro.
Non odio nessuno, neanche chi non è d'accordo con me.

Inoltre, non sopporto prefiltraggi, tessere del tifoso che certificano la mia "buona condotta" ed esaltazioni dell'autocrate in tribuna d'onore.
Io vado soltanto per vedere quei ragazzotti in biancoceleste correre e gonfiare la rete. Vado anche per farmi due risate con amici e perfetti sconosciuti in curva, per parlare di Lazio con un panettiere, un radiologo, un insegnante di liceo, un barista, un avvocato e un fruttivendolo, per ridere con loro guardandoli negli occhi, gente mai vista, gente che mai rivedrò, ma che per un solo magico momento, mi sembreranno vecchi amici di infanzia.

Per questo non mi piace l'ipocrisia del pensiero unico, perbenista e seguritario, di uno stadio trasformato in un teatrino organizzato di quart'ordine, con le maschere sempre vigili con il manganello in mano e il pezzo grosso che ti saluta dalla tribuna delle c.d. autorità.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 25 Nov 2010, 12:04
se pagano il biglietto e tifano ben vengano. anzi bentornati!

due o tre Lotito pdm non si negano a nessuno, sono certo che cercheranno di evitare di urlarlo davanti a bambini innocenti che guardano su.

per quanto riguarda i fischi a Oli(y?)mpia non ho molte speranze, sarà quindi cura di genitori e parenti stretti spiegare ai bambini che non sono rivolti all'aquila, bensì alla squadra avversaria.

purtroppo con i loro biglietti, non ci copri le multe che ti faranno prendere, tra buu, ululati, striscioni deliranti.
Pessima notizia, e anche jettatoria, perchè dopo tanti anni, eravamo tornati ad essere forti in casa.
Fischieranno Mauri?
Che palle e pensare che la Riomma va così bene......, non potevano andare a tifare i giallozzozzi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2010, 12:41
Pessima notizia.

già.
stavamo andando così bene senza di loro, la curva era decisamente vivibile e allegra.
e poi ogni volta che si astengono dal tifare con scioperi e scuse varie la Lazio vola in classifica, sarà un caso, però....

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 25 Nov 2010, 12:47
Io anche quando vado allo stadio cerco solo amore e passione e niente altro.
Non odio nessuno, neanche chi non è d'accordo con me.

Inoltre, non sopporto prefiltraggi, tessere del tifoso che certificano la mia "buona condotta" ed esaltazioni dell'autocrate in tribuna d'onore.
Io vado soltanto per vedere quei ragazzotti in biancoceleste correre e gonfiare la rete. Vado anche per farmi due risate con amici e perfetti sconosciuti in curva, per parlare di Lazio con un panettiere, un radiologo, un insegnante di liceo, un barista, un avvocato e un fruttivendolo, per ridere con loro guardandoli negli occhi, gente mai vista, gente che mai rivedrò, ma che per un solo magico momento, mi sembreranno vecchi amici di infanzia.

Per questo non mi piace l'ipocrisia del pensiero unico, perbenista e seguritario, di uno stadio trasformato in un teatrino organizzato di quart'ordine, con le maschere sempre vigili con il manganello in mano e il pezzo grosso che ti saluta dalla tribuna delle c.d. autorità.

Sfortunatamente per te e per noi, non sai neanche di cosa stai parlando.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non so perchè si critica a prescindere,perchè si da già per scontato che Olympia sarà fischiata,perchè si è così convinti che a tornare in curva siano gli Irr e non un altro gruppo ultras che magari gli Irr non li può vedere.Nel comunicato del Sodalizio mi sembra evidente che non se la prendono con chi ammira giustamente Olympia,ma criticano il fatto che in quel settore il tifo sia quasi totalmente scomparso e che il volo dell'aquila sia diventato l'unica forma di "sostegno" alla squadra.Prima di criticare aspetterei.Anche perchè a proposito di tifo ed attaccamento c'è pure da dire che quest anno mai una volta si è fatto qualcosa per ricordare Gabriele.Si sono visti striscioni e manisfestazioni di solidarietà in quasi tutti gli stadi italiani prima e dopo l'11 novembre,all'Olimpico 0 e questo è di una tristezza infinita

Discussione precedente - Discussione successiva