Fantacalcio Mantra 2014/2015

Aperto da pentiux, 05 Set 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Rivolazionario il 23 Set 2014, 14:37
Io vi seguo e rido.
So ancora ubriaco da ieri.
E ho fatto la richiesta al comune di Roma di spostare le Battistine a Boccea.
Non c'entra niente, ma vaz sa.
Vabbè diglielo in pvt

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2014, 14:38
Vabbè diglielo in pvt

Basta con questo amore nascosto.
E' ora che tutti sappiano.
Comunque tornando in tema, mi sa che io sono l'unico che ha tipo la stessa formazione sia nel mantra che nella superlega. :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: laziAle82 il 23 Set 2014, 13:54
È già stato spiegato perché non si può fare, delle rose dico. Perché col mercato di riparazione sempre aperto CHI continua a modificare le rose? Pentiti? Non mi pare giusto chiedergli questa cosa.

Detto ciò, la superlega non conta un cazzo ma perché il fantamantra quando conta? Cazzo, è un gioco!
A me frega cazzi di quello che verrà deciso, va bene ogni cosa.
Ma se deve diventare una questione (e non una domanda, una domanda è quando la si fa una volta non quando la si reitera più e più) di vitale importanza per ogni cazzata, dove sta il divertimento?

si ma almeno portare le rose della superlega a quelle attuali che sono un bel po' differenti da quelle uscite dal mercato, almeno nella nostra lega. poi certo, il mercato è aperto sempre ma quante operazioni verranno fatte da qui alla fine? poche rispetto a quelle già fatte dall'apertura del mercato libero.
le rose attuali sono più o meno quelle con le quali giocheremo tutto l'anno.

comunque, si discute, certo che è un gioco.
a me dispiace solo che porga ed altri per un'incomprensione non abbiano potuto mettere la loro formazione.

ripeto, per me va bene tutto.
volete cancellare la giornata? bene
volete andare avanti? bene
volete cancellare la competizione? bene

basta che decidiamo cosa fare

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Svennis il 23 Set 2014, 14:44

ripeto, per me va bene tutto.
volete cancellare la giornata? bene
volete andare avanti? bene
volete cancellare la competizione? bene

basta che decidiamo cosa fare

Anche per me,mi sta bene pure l'indecisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La decisione finale è che me devi bonificare 1000 euro

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2014, 14:54
a sve' te sta bene tutto.
La decisione finale è che me devi bonificare 1000 euro

ah, pensavo 1000 birre :DD

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Allora, lo ribadisco: se qualcuno ha voglia di aggiornare le rose della Superlega, si faccia avanti e lo rendo immediatamente amministratore.
Io mi son caricato quasi 600 giocatori nella prima tornata, e non ci penso proprio. Quindi le chiacchere stanno a zero: "bisognerebbe" non esiste, "mi candido" si.

Per la Superlega, per me si va avanti così. Certamente non si fa in tempo a cancellare la giornata e a riaprire la competizione entro stasera, quindi per me la giornata è valida.
Poi se da domani qualcuno boicotta o si decide che è una competizione che poco interessa, a parte il fatto che avrei gradito saperlo prima dei 600 giocatori ecc. ecc., ma si può cancellare tutta la competizione senza colpo ferire. Si può anche annullare tutto e ricominciare da capo, eh... ma certo non per stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lavateve

porgascogne

Visitatore
Capisco che ad una visione limitata delle cose, tutto ciò appaia come una rosicata, figuriamoci
ho smesso da anni di attendermi chissà che da chissà chi

si tratta di correttezza: ed io per correttezza metterò tutti i competitor sullo stesso piano, elargendo i 3 canonici punti
ognuno faccia come vuole, wnche in considerazione del fatto che non era partita da me la proposta di azzerare, per EVIDENTI incomprensioni, la prima giornata

tutto qua

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 20:29
siete partiti bene eh  :rotfl2:

Alla quarta giornata so previste le risse.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Stavolta io non c'entro... che si metta a verbale.

Ritengo che solo per il fatto che c'è qualcuno che si è caricato 600 giocatori si debba andare avanti. Vi assicuro che è un lavoraccio [...]. Pur avendo visione molto diversa su molti punti ho la sensibilità e la conoscenza per valutare lo sforzo e l'impegno che si sobbarca chi organizza. L'idea della Superlega è stata mia e, seppur la vedessi in modo diverso da come è stata implementata, penso che sia ancora valida per "giocare" tutti assieme senza divisioni di leghe.

Mi sembrava molto chiaro, sapendo come funziona il sito e leggendo puntualmente i post organizzativi che fosse una lega a parte e quindi fosse assolutamente impossibile dare la formazione per la SUPERLEGA semplicemente premendo il tasto SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI su un'altra lega... in ogni caso è andata come è andata.

Detto questo credo che per non svilire il lavoro fatto e la Superlega stessa sarebbe meglio annullare le giornate giocate. Trovare il modo di aggiornare le rose con il contributo di alcuni volontari. Dopodichè non aggiornarle più fino a febbraio.

Visto che ci siamo la farei a girone unico di 20 squadre (se possibile) in modo tale che tutti incontrano tutti in partite di sola andata (e non ci sono 4 squadre che riposano ad ogni turno...) e poi fare play off e play out da 8 (da strutturare in qualche modo) con le ultime 4 che retrocedono virtualmente tra le pernacchie degli altri...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: pentiux il 23 Set 2014, 15:06
Allora, lo ribadisco: se qualcuno ha voglia di aggiornare le rose della Superlega, si faccia avanti e lo rendo immediatamente amministratore.
Io mi son caricato quasi 600 giocatori nella prima tornata, e non ci penso proprio. Quindi le chiacchere stanno a zero: "bisognerebbe" non esiste, "mi candido" si.

Per la Superlega, per me si va avanti così. Certamente non si fa in tempo a cancellare la giornata e a riaprire la competizione entro stasera, quindi per me la giornata è valida.
Poi se da domani qualcuno boicotta o si decide che è una competizione che poco interessa, a parte il fatto che avrei gradito saperlo prima dei 600 giocatori ecc. ecc., ma si può cancellare tutta la competizione senza colpo ferire. Si può anche annullare tutto e ricominciare da capo, eh... ma certo non per stasera.

pare chissà che ha fatto... 600 giocatori...e che sarà mai... :D :D :D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Il girone completo sola andata si può assolutamente fare, magari togliendo il bonus per la partita in casa, non vedo grossi problemi.
L'unico era fare due campionati, uno di apertura ed uno di clausura, il primo con le rose uscite dal mercato estivo, ed il secondo con le rose uscite dal mercato invernale.

Comunque.
Se annulliamo anche questa giornata, la prossima di serie A sarà la 5^.
19 giornate di campionato ci portano alla 24^. Ce ne rimangono 14 per play off vari.
Ottavi, quarti, semifinali e finale secca sono 7 giornate. Potremmo pure accontentarci.
Altrimenti 4 gironi da 4 (sei giornate a/r), passano le prime due, quarti, semifinali e finale fanno 11 giornate, mi sembra possa funzionare.
I play out se le giocano le ultime quattro in qualche maniera, magari ne retrocedono 3 e se ne salva una... o magari giocano a/r + a/r, 12 gg, e l'ultima offre da bere virtuale)

Io posso, se siamo d'accordo, cancellare la competizione attuale e impostare sin da subito la nuova competizione. Però:
- Da quel momento non capisci, ti sbagli, le cavallette o il terremoto? Sti gran cazzi, perdi e continui a giocare. Gentlemen's agreement.
- Dobbiamo decidere subito se, quando e chi aggiorna le rose. Perché ci può essere un primo aggiornamento ora durante la sosta (certamente non ce la facciamo entro sabato, se non c'è un volontario che ci si mette subito), ma dopo il mercato di gennaio bisogna intervenire di nuovo di sicuro altrimenti le rose avranno poco senso.

Nulla in contrario, comunque, risolti i due punti.
Si può fare sin da oggi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: andyco il 24 Set 2014, 12:29
pare chissà che ha fatto... 600 giocatori...e che sarà mai... :D :D :D
Signore e Signori, ringraziamo Andyco per essersi offerto volontario per l'aggiornamento di tutte le rose!!!

:bakar: :bakar: :bakar:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 12:41
Signore e Signori, ringraziamo Andyco per essersi offerto volontario per l'aggiornamento di tutte le rose!!!

Ammazza che bucio de culo, la prossima volta me faccio i cazzi mia.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 12:46
Ammazza che bucio de culo, la prossima volta me faccio i cazzi mia.

- Ihihih ora vado a scrivere un messaggio sul topic del Mantra, anche se non partecipo...

(questa è per pochi, magari per franzosi... ;)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 24 Set 2014, 12:52

- Ihihih ora vado a scrivere un messaggio sul topic del Mantra, anche se non partecipo...

(questa è per pochi, magari per franzosi... ;)) )

(Adoro venire a rompere il cazzo qui sopra, m'hai beccato. Me fate scompiscia' :lol:
Pecccato che i miei tentativi di trollaggio falliscano sempre, me segue solo vaz...) :DD

Discussione precedente - Discussione successiva