Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 15:00
A gente che ha asfaltato il Roma in una finale storica tra l'altro.
Ma Portanova è Laziale e queste cose le sa da solo.
Se viene sono comunque contento perché realizza un sogno suo personale.
Me lo immagino che freme in attesa di una telefonata, fossi in lui non ci dormirei, sul serio.

Se si deve parlare realisticamente di valore aggiunto si puo' parlare solo di quello. Un ragazzo che a fine carriera realizza un sogno insperato  e sapendo di aver max 15 partite da il 200% per la squadra del cuore.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: eaglemiky il 23 Set 2014, 15:03
Se si deve parlare realisticamente di valore aggiunto si puo' parlare solo di quello. Un ragazzo che a fine carriera realizza un sogno insperato  e sapendo di aver max 15 partite da il 200% per la squadra del cuore.

Esatto.
Sarebbe indubbiamente una scommessa. Se la vinci bene, altrimenti rimani come sei.
Invece pare che per molti se venisse a Formello si rischierebbe di compromettere la stagione, le prossime campagne acquisti e l'umore di tre dei nostri centrali.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
voto per Portanova. Non ha mai sputato sulla sua maglia pur non avendola mai indossata.
Mito.
(Contrariamente ad altre situazioni, nessuno mai chiederebbe spiegazioni a questa società su sti 600 mila euri).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 23 Set 2014, 15:13
Esatto.
Sarebbe indubbiamente una scommessa. Se la vinci bene, altrimenti rimani come sei.
Si, infatti le altre scommesse perse gliele abbiamo perdonate in un attimo. Mica si parla ancora, che so.. di Vignaroli, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 15:16
Si, infatti le altre scommesse perse gliele abbiamo perdonate in un attimo. Mica si parla ancora, che so.. di Vignaroli, no?

Le scommesse non sono tutte uguali. Ti puoi giocare qualcjhe gettone alla slot machine (Portanova) o la casa con tre jack (la champions con Vignaroli)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: eaglemiky il 23 Set 2014, 15:03
Se viene sono contento per lui.
Parliamo di un 36enne che corre al parco da 6 mesi, con il massimo rispetto.
Biava ha lasciato intendere di aver cambiato aria ache perché temeva di fare figuracce.
Beppe Biava, che comunque se l'è preso l'Atalanta.
Se verrà sarà il benvenuto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
allo stato attuale non e' piu' forte di cana ciani e novaretti ma il cuore dice portanova.

DAJE

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 15:20
Se viene sono contento per lui.
Parliamo di un 36enne che corre al parco da 6 mesi, con il massimo rispetto.
Biava ha lasciato intendere di aver cambiato aria ache perché temeva di fare figuracce.
Beppe Biava, che comunque se l'è preso l'Atalanta.
Se verrà sarà il benvenuto.

Non m'avete capito mi sono spiegato male  :D. Se viene forza Portanova ma l'unico realistico valore aggiunto potrebbe essere dato dal fatto che ha un numero limitatissimo di partite per un sogno da coronare e dare il 300 per cento ma ci credo anche poco. Invece trovo assolutamente irrealistico che possa dare lezioni o fare il capo spogliatoio alla Di Canio per dirne una, perche' ha un CV che non gli permette di dare lezioni manco a Ciani .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Cioè,abbiamo pagato e stamo a pagà ancora gente come Sculli,cavanda,pereirinha, kakuta,saha, postiga e mò stamo a fà i sofisticati per un gettone da due spicci per una scommessa che male male male che te va, rimani fino a gennaio come stai adesso? io sto ostilità non la capisco...io sto pensionato fermo da sei mesi lo vorrei vedè.
Me piacerebbe sentire le sue parole alla presentazione, me piacerebbe vederlo magari inchiodato in mezzo campo che però si fa il c.ulo con quella maglia cucita sotto la pelle.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 14:54
Cioé, se ho capito bene, Portanova se presenterebbe a Formello, dove gioca gente come Klose, Candreva, Lulic, Biglia, Marchetti, Cana, Parolo, Basta, Djordjevic, Gonzalez, De Vrji, Ledesma, gente che in totale mette insieme un 250 partite internazionali tra campionati del mondo e campionati sudamericani, per dare "calci in culo morali" ?

Aooooo, nun me fate incazzà, che io ho giocato co Vergassola eh ???

:lol: :lol: :lol:

Hai capito, si?  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roby67 il 23 Set 2014, 15:36
Cioè,abbiamo pagato e stamo a pagà ancora rotto il cazzo fino a liquefazione gonadi per l'acquisto (spesso gratis) di gente come Sculli,cavanda,pereirinha, kakuta,saha, postiga e mò stamo a fà i sofisticati per un gettone da due spicci per una scommessa che male male male che te va, rimani fino a gennaio come stai adesso? io sto ostilità non la capisco...io sto pensionato fermo da sei mesi lo vorrei vedè famo i splendidi invocando l'ennesima scommessa per un giocatore che forse e' piu' scarso di tutto il gruppo elencato prima?.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Dal punto di vista tecnico non porterebbe niente, dal punto di vista del clima nello spogliatoio credo che le problematiche derivanti dai musi lunghi dei giocatori attuali scavalcati da un onesto mestierante svincolato sarebbero maggiori rispetto ai benefici derivanti dall'esperienza e dalla carica da Laziale.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 14:54
Cioé, se ho capito bene, Portanova se presenterebbe a Formello, dove gioca gente come Klose, Candreva, Lulic, Biglia, Marchetti, Cana, Parolo, Basta, Djordjevic, Gonzalez, De Vrji, Ledesma, gente che in totale mette insieme un 250 partite internazionali tra campionati del mondo e campionati sudamericani, per dare "calci in culo morali" ?

Aooooo, nun me fate incazzà, che io ho giocato co Vergassola eh ???

:lol: :lol: :lol:
Me sà che hai capito male.Chi ha detto che verrebbe a dettare legge qui a Roma? Una proiezione campata in aria di qualcuno... Non credo possa accadere.
Comunque tranquilli, tanto non verrà mai.
Ma tanto

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: scintilla il 23 Set 2014, 15:19
Le scommesse non sono tutte uguali. Ti puoi giocare qualcjhe gettone alla slot machine (Portanova) o la casa con tre jack (la champions con Vignaroli)

ah ecco.....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 15:39
roby te la giro, non t'arrabbia' :)
:beer:
e che te voi arrabbià..qua dopo domenica non m'è rimasto più fegato da famme rode. Non ricordo da Laziale na rosicata del genere. La candidatura di Portanova ne è lo specchio isterico..
p.s. dateme Vlaar  :p

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: roby67 il 23 Set 2014, 15:47
p.s. dateme Vlaar  :p

Ecco, mo se po discute...

;))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Comunque e' definitivamente ricicciato er poro Vignaroli. Non credevo fosse possibile. Pensavo, erroneamente, che si fosse passati irreversibilmente a kakutapostiganovaretti.

Comunque, a proposito di presunte pippe passate da formello, segnalo il goal pazzesco di Eliseu segnato col Benfica. Il portoghese ci starebbe a pennello nel 4-3-3 laziale.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 15:49
Ecco, mo se po discute...

;))
Mi hanno detto pure che a Hensbroek, da bambino, aveva il poster di Gregucci in camera...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 15:53
Comunque e' definitivamente ricicciato er poro Vignaroli. Non credevo fosse possibile. Pensavo, erroneamente, che si fosse passati irreversibilmente a kakutapostiganovaretti.

Comunque, a proposito di presunte pippe passate da formello, segnalo il goal pazzesco di Eliseu segnato col Benfica. Il portoghese ci starebbe a pennello nel 4-3-3 laziale.

"Un certo Eliseu".....che fenomeni i giornalisti "laziali"....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mi fa piacere come alcuni nick monomaniacali foglielettronicomuniti portanovadipendenti siano già accorsi istantaneamente sul topic di Candreva per fare i dovuti complimenti alla società che lo ha riscattato, non lo ha ceduto a agosto e infine lo ha blindato con un rinnovo di contratto fino al 2019.

Discussione precedente - Discussione successiva