Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 23 Set 2014, 16:00
"Un certo Eliseu".....che fenomeni i giornalisti "laziali"....

fenomeno anche l'allenatore dell'epoca hce lo impiegò con il contagocce. Era forse condizionato dalla muta di giornalisti laziali che lo inseguivano a Formello o gli facevano le telefonate alle 3 di notte.
A gennaio andò via con un paio di milioni e senza molti rimpianti. Lo misero sul mercato i giornalisti laziali?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 16:05
mi fa piacere come alcuni nick monomaniacali foglielettronicomuniti portanovadipendenti siano già accorsi istantaneamente sul topic di Candreva per fare i dovuti complimenti alla società che lo ha riscattato, non lo ha ceduto a agosto e infine lo ha blindato con un rinnovo di contratto fino al 2019.

Beh, facciamo pure i complimenti per un acquisto che può definirsi a effetto reiterato, visto che viene utilizzato tra gli attivi delle sessioni di mercato da un tre anni a questa parte, insomma che alla fine sembrano un po' i cannoni di Mussolini.

Quanto alla polemicuccia teleradiodiffusa sulle ricerche da parte dell'esterno biancoceleste tramite agenzia di un prestigioso appartamento con vista sul Moncenisio, basta rivolgersi agli interessati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: pentiux il 23 Set 2014, 12:54
Saha andava aspettato perché giocatore della Lazio. Come Postiga o Kakuta.

Io infatti non demordo, e li aspetto fiducioso..

:beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:09
Beh, facciamo pure i complimenti per un acquisto che può definirsi a effetto reiterato, visto che viene utilizzato tra gli attivi delle sessioni di mercato da un tre anni a questa parte, insomma che alla fine sembrano un po' i cannoni di Mussolini.

fantastico, criticare o ridimensionare la società a tutti i costi, una sola missione.
poi però se ti trattano da troll, non te lamenta', eh...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Aquila Romana il 23 Set 2014, 16:11
Io infatti non demordo, e li aspetto fiducioso..

segnalo che kakuta ha già segnato due reti in quel campionato minore che è la liga spagnola

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747

Quanto alla polemicuccia teleradiodiffusa sulle ricerche da parte dell'esterno biancoceleste tramite agenzia di un prestigioso appartamento con vista sul Moncenisio, basta rivolgersi agli interessati.
Mi permetto di precisare onde evitare equivoci.
Sul topic Candreva ci si congratula per il rinnovo, per l'acquisto abbiamo già dato a luglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

All`epoca pero` sembravi quasi intrigato dalle voci sulla sua cessione :

Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2014, 12:06
Bello leggere che guideremo le danze e che faremo il prezzo.
ancora più bello sarebbe trovare la notizia ufficiale di questo riscatto, ma basta aspettare.
Fugato ogni rischi di menage a trois nella cessione di Candreva?

Ma il presidente non aveva detto che non lo avrebbe mai ceduto?

Ora chiaramente e` un acquisto ad effetto reiterato :lol:

Edit: cmq sono OT, chiedo perdono e chiudo subito l`OT, semmai se ne parla sull`altro topic, anche se non c`e` niente di cui discutere, mi pare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: tommasino il 23 Set 2014, 16:13
segnalo che kakuta ha già segnato due reti in quel campionato minore che è la liga spagnola

Grazie della segnalazione, lo stavo aspettando nel posto sbagliato !

Mi sposto in terra iberica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 16:12
fantastico, criticare o ridimensionare la società a tutti i costi, una sola missione.
poi però se ti trattano da troll, non te lamenta', eh...  :beer:

ma certo se vedi i troll ovunque fai pure.
Resta da capire se per esprimere la giusta soddisfazione bisogna organizzare i caroselli o basta un sorriso e una pacca sulla spalla.

Mi ricordavo che avere top player rimane il core business, anzi il minimo sindacale di una squadra di alta classifica. Ma ovviamente so (diventato) strano io eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2014, 09:29
Anche io vorrei H. Moreno oltre a De Vrij e Gentiletti, cioè un terzo centrale di livello assoluto.
Anche a me non danno affidabilità Cana Ciani e Novaretti.
Ma parliamo di giocatori (soprattutto i primi 2) che hanno esperienza internazionale (pochi giorni fa Cana era in Portogallo a difendere l'Albania contro C. Ronaldo), 6 anni meno di Portanova, conoscenza dei compagni.
Ciani è un Portanova più giovane più potente più veloce.
Se poi si parla di questione numerica è un altro discorso, ma preferisco acquistare con più calma comprando gente di qualità, con tutto il rispetto per Portanova, grande Laziale.

ma fino al 30/6/2014 una cifra più pippa, ma molto più pippa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2014, 16:14
All`epoca pero` sembravi quasi intrigato dalle voci sulla sua cessione :

Ora chiaramente e` un acquisto ad effetto reiterato :lol:

Edit: cmq sono OT, chiedo perdono e chiudo subito l`OT, semmai se ne parla sull`altro topic, anche se non c`e` niente di cui discutere, mi pare.

Siamo tutti contenti che Candreva stia con noi. Tutti.
A giugno si ventilava la possibiiltà di una grossa vendita: tutti a gongolare sui 35-40 mln con cui tra le altre cose, ci avremmo rifatto il bagno e cambiata la macchina. Non è accaduto nulla di tutto ciò e la cosa migliore è che Candreva gioca con noi.
La notizia del rinnovo ci rallegra tutti.
Diteme er bare che offro io, dai (andate piano però).

Citazione di: tommasino il 23 Set 2014, 16:13

Segnaliamo anche ai Kakuta e agli Eliseu che queste cose le volevamo quando erano a Formello, non dopo la loro partenza.
E poi segnaliamo anche che sono stati mandati via non con una sottoscrizione delle curve, ma con una autonoma e indiscutibile decisione delle autorità preposte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:21
In che senso?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:23

Segnaliamo anche ai Kakuta e agli Eliseu che queste cose le volevamo quando erano a Formello, non dopo la loro partenza.
E poi segnaliamo anche che sono stati mandati via non con una sottoscrizione delle curve, ma con una autonoma e indiscutibile decisione delle autorità preposte.
E' evidente che non erano campioni, ma buoni giocatori che avrebbero avuto bisogno di fiducia da parte dell'ambiente, che assolutamente non c'è stata.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:21
Resta da capire se per esprimere la giusta soddisfazione bisogna organizzare i caroselli o basta un sorriso e una pacca sulla spalla.

Mi ricordavo che avere top player rimane il core business, anzi il minimo sindacale di una squadra di alta classifica. Ma ovviamente so (diventato) strano io eh.

pure essere contenti ogni tanto sarebbe il minimo sindacale di un tifoso normale.
poi per carità, semplici pacche sulle spalle per le vittorie così come per la trattenuta dei top player. non sia mai, eh, che t'esca più di un sorriso da quella tastiera.

mentre invece per portanova, noto appartenente a questa categoria, va bene la solita stantia battaglia post per post atta unicamente a dimostrare le innumerevoli magagne della società.

tu non sei diventato strano, tranquillo. sei sempre stato così. puoi rallegrartene, anzi andarne fiero.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:21

Er minimo sindicale non era neanche quotato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 16:29
pure essere contenti ogni tanto sarebbe il minimo sindacale di un tifoso normale.
poi per carità, semplici pacche sulle spalle per le vittorie così come per la trattenuta dei top player. non sia mai, eh, che t'esca più di un sorriso da quella tastiera.

mentre invece per portanova, noto appartenente a questa categoria, va bene la solita stantia battaglia post per post atta unicamente a dimostrare le innumerevoli magagne della società.

tu non sei diventato strano, tranquillo. sei sempre stato così. puoi rallegrartene, anzi andarne fiero.

Ma mica lo sapevo che il rinnovo con un giocatore è da salutare come una vittoria.
Una notizia sensazionale che cambia il verso dell'espressione del tifo.
POi tutta questa ipersensibilità per le sorti della società che non sono minimamente sfiorate da questo topic e dai miei post. Non so se l'hai saputo - ma so che segui la Lazio - ma domenica ci si è rotto un difensore che rivedrai ad Aprile, a formello, perlatro a fare rieducazione.
Quindi fai te.

Del resto, di Portanova alla Lazio non me ne frega proprio niente.
Vivo benissimo la mia Lazio vive anche senza Portanova: lo sanno tutti, lo sa pure lui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 23 Set 2014, 16:26
E' evidente che non erano campioni, ma buoni giocatori che avrebbero avuto bisogno di fiducia da parte dell'ambiente, che assolutamente non c'è stata.

Sinteticamente, chiedi a Ballardini e a Reja perché hanno giocato una decina di partite in due (e vado largo) peraltro smozzicate. L'ambiente non conta niente nella scelta di chi va in campo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:21

che fino a quella data ci era una abisso nella qualità espresse in campo tra i due giocatori.
Uno era un difensore, l'altro no.

Portanova in serie A ha giocato in più squadre, perchè è un giocatore di Seire A.
ciani gioca nella Lazio, per una botta di culo che si è rtrovato e quando finirà il contratto da noi, se ne ritornerà da dove è venuto, senza passare dal via (ct.)

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Fatemi capire,con Ciani fuori rosa quale sarebbe il centrale in panchina giovedì?
Comunque portanova bisogna prenderlo,almeno per avere un numero giusto di centrali,non parlo di qualità'.
In media ogni 3 o 4 partite un difensore non e'disponibile,vuoi per squalifica,vuoi per infortunio.
Se non reintegrano Ciani diventa obbligatorio andare sugli svincolati

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:34

Ma mica lo sapevo che il rinnovo con un giocatore è da salutare come una vittoria.
Una notizia sensazionale che cambia il verso dell'espressione del tifo.
POi tutta questa ipersensibilità per le sorti della società che non sono minimamente sfiorate da questo topic e dai miei post. Non so se l'hai saputo - ma so che segui la Lazio - ma domenica ci si è rotto un difensore che rivedrai ad Aprile, a formello, perlatro a fare rieducazione.
Quindi fai te.

Del resto, di Portanova alla Lazio non me ne frega proprio niente.
Vivo benissimo la mia Lazio vive anche senza Portanova: lo sanno tutti, lo sa pure lui.

ah non ti frega niente? strano, è da ieri che parli solo de portanova, ultimi 40 post, 35 dedicati a lui, al suo eventuale ingaggio, all'emergenza difensiva e conseguente fallimento del mercato in entrata perché dovevi prevedere che i due acquisti titolari ti mancassero contemporaneamente per ben una partita. e quindi acquistarne altri 4. tra cui Portanova, il cui mancato ingaggio rappresenta ovviamente una colpa ulteriore.

ma lascia perdere, su.

Discussione precedente - Discussione successiva