Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: tommasino il 23 Set 2014, 16:26
E' evidente che non erano campioni, ma buoni giocatori che avrebbero avuto bisogno di fiducia da parte dell'ambiente, che assolutamente non c'è stata.

Io ci ho provato ad incitarli mentre erano seduti in panchina/tribuna, ma gli allenatori dell'epoca non hanno mai ritenuto utile impiegarli...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Portare Ciani in panchina e finirla con questa storia di Portanova. Cercare a gennaio, se ancora lottiamo tra le prime 5 di comprare un grosso difensore (Balanta, Vlaar, Schaar ecc) che ci ritroviamo in rosa accanto a De Vrij e Gentiletti pure il prossimo anno quando si spera di rigiocare in Europa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:36
che fino a quella data ci era una abisso nella qualità espresse in campo tra i due giocatori.
Uno era un difensore, l'altro no.

Portanova in serie A ha giocato in più squadre, perchè è un giocatore di Seire A.
ciani gioca nella Lazio, per una botta di culo che si è rtrovato e quando finirà il contratto da noi, se ne ritornerà da dove è venuto, senza passare dal via (ct.)

Ma anche no.

La carriera di Ciani e di Portanova sono equivalenti. Anzi, meglio quella di Ciani che ha giocato in una delle migliori squadre del suo campionato, cosa mai successa a Portanova.

Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:36
Portanova in serie A ha giocato in più squadre, perchè è un giocatore di Seire A.

Questa e' na perla. Non ha giocato di piu' in serie A peche' e' italiano mentre l'altro e' francese, ma perche' e' sicuramente molto piu' forte.  :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 23 Set 2014, 16:38
ah non ti frega niente? strano, è da ieri che parli solo de portanova, ultimi 40 post, 35 dedicati a lui, al suo eventuale ingaggio, all'emergenza difensiva e conseguente fallimento del mercato in entrata perché dovevi prevedere che i due acquisti titolari ti mancassero contemporaneamente per ben una partita. e quindi acquistarne altri 4. tra cui Portanova, il cui mancato ingaggio rappresenta ovviamente una colpa ulteriore.

ma lascia perdere, su.

Del fallimento del mercato in entrata è una tua libera aggiunta. Avevo parlato d'altro: tipo della panchina su cui non avevo proposto niente di particolare, tanto meno i fantomatici 4 acquisti.

Del mancato ingaggio come colpa ulteriore anche qui è una tua libera aggiunta: non ho detto nulla in capo alla società; ho soltanto sostenuto con altri l'opportunità di ingaggiare Portanova vista l'emergenza.

Purtroppo leggo una sincera preoccupazione verso le sorti della società, neanche sfiorata dai miei ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 16:49
Ma anche no.

La carriera di Ciani e di Portanova sono equivalenti. Anzi, meglio quella di Ciani che ha giocato in una delle migliori squadre del suo campionato, cosa mai successa a Portanova.

Questa e' na perla. Non ha giocato di piu' in serie A peche' e' italiano mentre l'altro e' francese, ma perche' e' sicuramente molto piu' forte.  :lol:

Te faccio un sunto: Ciani nella lazio è uno scarto. un giocatore che non ha mercato e che non siamo riusciti a sbolognare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:51
Te faccio un sunto: Ciani nella lazio è uno scarto. un giocatore che non ha mercato e che non siamo riusciti a sbolognare.

Invece Portanova sarebbe la punta di diamante.  :sisisi:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 16:51

Portanova lo é stato per il Genoa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Si può discutere se Portanova sia utile o no in questo momento di emergenza per la Lazio (per me é una caxxata ma si discute). Ma che per difendere la tesi che sia utile sia necessario dire che sia forte, risparmiamocelo. É un medio pippone che ha come unica qualitá  quella di essere Laziale. Andrá ad ingrossare la pletora di medi pipponi che giá ci ritroviamo. Se l'idea fosse venuta a Tare l'avremmo lapidato a parole (io certamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 23 Set 2014, 16:53
Invece Portanova sarebbe la punta di diamante.  :sisisi:

no, sarebbe solo un difensore.

Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 16:54
Portanova lo é stato per il Genoa.

E' vero, però per noi sto scarto a costo zero (compreso l'ingaggio) non te dico che è hummels, però sicuramente farà meglio di almeno due giocatori del trio: cana e ciani.
Cana al gol di Pinilla stava fuori area, non lo vorrei più vedere.

ma poi sia chiaro, che se fossimo ai primi di dicembre, direi di aspettare ed andare con i tre, ma stiamo ad inzio campionato (con già due svegli sul groppone) che forse il suo acquisto, rapportato al costo, potrebbe essere una soluzione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Si può discutere se Portanova sia utile o no in questo momento di emergenza per la Lazio (per me é una caxxata ma si discute). Ma che per difendere la tesi che sia utile sia necessario dire che sia forte, risparmiamocelo. É un medio pippone che ha come unica qualitá  quella di essere Laziale. Andrá ad ingrossare la pletora di medi pipponi che giá ci ritroviamo. Se l'idea fosse venuta a Tare l'avremmo lapidato a parole (io certamente).

Giusto, medio pippone che ha come unica qualitá  quella di essere Laziale. e che nel vuoto provocato dall'infortunio di Gentiletti potrebbe farci comodo. Al netto dell'assenza di Ciani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' l'arte di avere sempre ragione. Sembra facile, ma in realta' e' difficilissima.
Avessi saputo svilupparla avrei meno problemi in vari ambiti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 16:05
fenomeno anche l'allenatore dell'epoca hce lo impiegò con il contagocce. Era forse condizionato dalla muta di giornalisti laziali che lo inseguivano a Formello o gli facevano le telefonate alle 3 di notte.
A gennaio andò via con un paio di milioni e senza molti rimpianti. Lo misero sul mercato i giornalisti laziali?
..infatti stai a parla' di Ballardini!
Un altro fenomeno!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: GiPoda il 23 Set 2014, 16:00
"Un certo Eliseu".....che fenomeni i giornalisti "laziali"....

Epperché, certi tifosi?
Non è successo anche quest'anno per Gentiletti?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 23 Set 2014, 17:12
Epperché, certi tifosi?
Non è successo anche quest'anno per Gentiletti?
No va beh, ma non mischiamo le cose
A parte che il topic è su Portanova, ma di Gentiletti si diceva che era una scommessa, non una pippa.
Si chiedevano certezze ed invece ero uno "sconosciuto".

Certo, come al solito potevamo aspettare di vederlo giocare prima di giudicare, ma visto le ultime "scommesse" in difesa, ci poteva stare un po' di pregiudizio, o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 23 Set 2014, 17:15
di Gentiletti si diceva che era una scommessa, non una pippa.

Sei poco attento :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Ha litigato con gasperini, era pure il capitano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 17:18
Sei poco attento :)
va beh, tante volte è anche l'esagerare nei termini quando si discute

anche perchè, parliamoci chiaro, per definirlo pippa uno avrebbe dovuto prima vederlo.
ma quanti di noi l'avevano già visto? pochi, molto pochi.

poi va beh, ovviamente io posso parlare per me e non nego che gli avrei preferito i vari vlaar, schaar, ecc...

Con il senno di poi, maledico quel caxxo di infortunio che ce lo toglie per 6 mesi! Il prototipo di difensore che piace a me! maledetto infortunioooooooooooooooo  :x :x :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Set 2014, 14:35
Io cazzata? Per proprietà transitiva l'avrebbe detto qualcun altro

non credo. A me pare che il crisma dell'ufficialità volessi darlo soltanto tu.
Un conto é postare un modo di dire (infatti Ciani non gioca mai), un conto é scrivere ''fuori rosa'' che denota angosce anti dirigenza.
Anche in un momento così sfortunato, dove occorrerebbe una maggiore compattezza e non le solite litanie.

ma è evidente la proposta della discussione su un tono da bulletto al baretto dello sport.

mi pare di essere stato esaustivo citandoti V.De Sica: la volgarità é nei fatti, non nelle parole.
E tu di fatti ne tiri fuori uno al giorno. Cosa ti angustia signor Fish?

Toh, eccoti l'ufficiosità del fuori rosa di Ciani

mi spiace, non noto niente di ufficiale. Potresti postare qualcosa di più esauriente, definitivo?
Dire ''fuori rosa'' o non andare in campo spesso essendo riserva sono due cose diverse, come saprai.

Comunque complimenti, hai fatto questa faticosa ricerca sulle prestazioni di Ciani (di tempo ne hai a josa evidentemente) ma purtroppo non hai trovato quello che ti era stato richiesto per suffragare un'altra uscita delle tue.

Mi riferivo a te, hai capito benissimo.

ho dato un mio parere/speranza di natura tecnica, nient'altro. Magari pure fallace, càpita..
Ma il topic su Portanova su altro sito non l'ho aperto io eh?   :)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Andrewblu il 23 Set 2014, 16:49
Portare Ciani in panchina e finirla con questa storia di Portanova. Cercare a gennaio, se ancora lottiamo tra le prime 5 di comprare un grosso difensore (Balanta, Vlaar, Schaar ecc) che ci ritroviamo in rosa accanto a De Vrij e Gentiletti pure il prossimo anno quando si spera di rigiocare in Europa.
Di là ti ho dato parzialmente torto, qui ti quoto.

Ragazzi, questo, oltre alla lazialità, che avrebbe più di un Ciani?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2014, 17:01

E' vero, però per noi sto scarto a costo zero (compreso l'ingaggio) non te dico che è hummels, però sicuramente farà meglio di almeno due giocatori del trio: cana e ciani.

AL, non ci credo che tu possa realmente pensare che Portanova sia superiore a Michael Ciani.   ;)

Citazione di: A.Voronin il 23 Set 2014, 17:19
Portanova non è uno scarto del c1enoa.
Ha litigato con gasperini, era pure il capitano.

era fuori rosa (cit.)?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva