Ora che si è chiusa la telenovela Candreva, siamo pronti per un altro tormentone.
Quale sarà il prossimo, tremendo e irrisolvibile problema in casa Lazio?
Stillicidio cercasi!
Dai anche tu il tuo consiglio. Qualcosa c'è, ci deve essere.
L'Inter vuole Gentiletti (che comunque andrà in affitto a Torino da Candreva)
Perché i giocatori della Lazio non abbracciano la nonna quando segnano?
Intervista a Petkovic a quasi un anno dall'esonero: "Lotito entrava negli spogliatoi"
La squalifica di Berisha. E intanto Marchetti fa l'occhiolino al Napoli.
De Vrij adesso è un caso: "In italia il calcio è troppo tattico". E Van Gaal lo vuole allo United.
Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova. Pronto un contratto (e un bungalow) a Istanbul. Prandelli "con me saresti titolare"
Klose non ci sta. "Mi vuole il Barca". Il campione del mondo tedesco non ha gradito la targa di premiazione. "Era di latta scadente". Pronto per lui un contratto a gettone dai blaugrana. Lotito si infuriae chiama la Merkel.
Onazi: "Ho firmato e voglio giocare. Ho rinunciato a un contratto immobiliare vantaggioso zona Morena".
Brahfeeid adesso bussa a denari: "Ho dimostrato il mio valore e ho una casa di proprietà". Anche Basta dice "Basta". Lo spogliatoio è una polveriera.
Giallo abbonamenti. Lotito ha promesso un vitalizio ai padri dei cuccioloni. Palazzi apre un'inchiesta. E intanto a Torino, Candreva affitta la casa che aveva acquistato. Ci andrà Felipe Anderson? Contatti con i granata.
Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore". I tifosi si infuriano. Candreva: "Basta, vado a Pinerolo, ospite del nonno di Carrizo".