Appunti alla greca da Villa Arzilla (topic scherzoso)

Aperto da cosmo, 23 Set 2014, 18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ora che si è chiusa la telenovela Candreva, siamo pronti per un altro tormentone.
Quale sarà il prossimo, tremendo e irrisolvibile problema in casa Lazio?
Stillicidio cercasi!

Dai anche tu il tuo consiglio. Qualcosa c'è, ci deve essere.

L'Inter vuole Gentiletti (che comunque andrà in affitto a Torino da Candreva)

Perché i giocatori della Lazio non abbracciano la nonna quando segnano?

Intervista a Petkovic a quasi un anno dall'esonero: "Lotito entrava negli spogliatoi"

La squalifica di Berisha. E intanto Marchetti fa l'occhiolino al Napoli.

De Vrij adesso è un caso: "In italia il calcio è troppo tattico". E Van Gaal lo vuole allo United.

Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova. Pronto un contratto (e un bungalow) a Istanbul. Prandelli "con me saresti titolare"

Klose non ci sta. "Mi vuole il Barca". Il campione del mondo tedesco non ha gradito la targa di premiazione. "Era di latta scadente". Pronto per lui un contratto a gettone dai blaugrana. Lotito si infuriae chiama la Merkel.

Onazi: "Ho firmato e voglio giocare. Ho rinunciato a un contratto immobiliare vantaggioso zona Morena".

Brahfeeid adesso bussa a denari: "Ho dimostrato il mio valore e ho una casa di proprietà". Anche Basta dice "Basta". Lo spogliatoio è una polveriera.

Giallo abbonamenti. Lotito ha promesso un vitalizio ai padri dei cuccioloni. Palazzi apre un'inchiesta. E intanto a Torino, Candreva affitta la casa che aveva acquistato. Ci andrà Felipe Anderson? Contatti con i granata.

Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore". I tifosi si infuriano. Candreva: "Basta, vado a Pinerolo, ospite del nonno di Carrizo".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Lazio, i conti non tornano. A Gennaio partenze eccellenti. Il Liverpool ha già fatto un sondaggio per Konko ma dalla Paideia chiedono solo soldi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.290
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A parte gli scherzi, ora ci sará Keita. Ce lo hannl giá in canna da qualche settimana...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
scommetto 100 euro che a breve Arzilli ci sbomballerà i maroni con il rinnovo di Lulic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Ledesma ha il broncio. Ha già chiesto a Candreva la sua casa di Torino.

Gentiletti shock: "l'infortunio è colpa di Lotito".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 18:30

Intervista a Petkovic a quasi un anno dall'esonero: "Lotito entrava negli spogliatoi"

De Vrij adesso è un caso: "In italia il calcio è troppo tattico". E Van Gaal lo vuole allo United.

Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova.

Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore".

Tolte le altre queste sono tutte credibili, e vedrai che prima o poi durante la stagione, tra una pausa per la nazionale e l'altra, usciranno fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
L'ho già detto e mi ci gioco la casa di Candreva a Torino.
Appena Djo comincia a segnare se ne uscirà con la presunta o reale clausula rescissoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 23 Set 2014, 18:30
Ora che si è chiusa la telenovela Candreva, siamo pronti per un altro tormentone.
Quale sarà il prossimo, tremendo e irrisolvibile problema in casa Lazio?
Stillicidio cercasi!

Dai anche tu il tuo consiglio. Qualcosa c'è, ci deve essere.

L'Inter vuole Gentiletti (che comunque andrà in affitto a Torino da Candreva)

Perché i giocatori della Lazio non abbracciano la nonna quando segnano?

Keita: sirene turche. L'enfant prodige non ha digerito l'esclusione di Genova. Pronto un contratto (e un bungalow) a Istanbul. Prandelli "con me saresti titolare"

Klose non ci sta. "Mi vuole il Barca". Il campione del mondo tedesco non ha gradito la targa di premiazione. "Era di latta scadente". Pronto per lui un contratto a gettone dai blaugrana. Lotito si infuriae chiama la Merkel.

Onazi: "Ho firmato e voglio giocare. Ho rinunciato a un contratto immobiliare vantaggioso zona Morena".

Brahfeeid adesso bussa a denari: "Ho dimostrato il mio valore e ho una casa di proprietà". Anche Basta dice "Basta". Lo spogliatoio è una polveriera.

Giallo abbonamenti. Lotito ha promesso un vitalizio ai padri dei cuccioloni. Palazzi apre un'inchiesta. E intanto a Torino, Candreva affitta la casa che aveva acquistato. Ci andrà Felipe Anderson? Contatti con i granata.

Lotito rinnega l'inno della Lazio. "Ne scriverò uno io: sono anche compositore". I tifosi si infuriano. Candreva: "Basta, vado a Pinerolo, ospite del nonno di Carrizo".

:lol: :rotfl2: :clap:

il prossimo tormentone sarà Keita. Il padre lo vuole con sè alla rioma e Sabatini ha carta bianca, mica come Tare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Pollace accusa: non c'è un progetto giovani. La Lazio rischia di perdere il promettente terzino attratto dalle sirene della Premier League

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Portanova choc: era tutto fatto, ma Tare vuole solo albanesi. Avevo risolto anche il problema dell'alloggio: sarei stato ospitato a turno da roby67, cuchillo e fish_mark

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
provo sincera vicinanza per il povero giornalista arzilli: ha bisogno di una mano, suppongo faccia una vita triste dove nessuna donna prova ad avere un minimo rapporto, porello  :(

tempestiamo di sms telefonate email ogni volta che interviene a radiosei: non deve più occuparsi di Lazio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Se Keita non gioca dall'inizio giovedì, è scontato al 1000 x 1000 quale sarà la prossima cagnara a buffo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Anzi mi correggo. C'è già una nuova cagnara montante. C'è chi, uscita la semestrale di giugno e facendo la somma algebrica con i costi dei giocatori acquistati durante l'estate, parla di buco di bilancio di 15-20 milioni, da colmare a gennaio con cessioni importanti, pena l'apocalisse (vagli a spiegare che, ad esempio, esistono le rateizzazioni :roll:).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Gentiletti in paideia camminava tranquillo, e tata martino ha detto che l'avrebbero convocato: se sta a risparmià pe la nazionale!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Scandalo Imu-Ici. Dopo Josefa Idem ora è il turno di Antonio Candreva. Il calciatore è accusato di aver evaso l imposta sull'immobile comprato a Torino. Indagato anche Mauri.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lazio: i biondi non funzionano. Dopo Nedved il vuoto. Basta non convince.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Caos alla lazio...Marchetti gentiletti e novaretti chiedono la cessione perché il direttore tecnico non e' perinetti

Discussione precedente - Discussione successiva