A volte ritornano!

Aperto da Galla, 25 Nov 2010, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io vado soltanto per vedere quei ragazzotti in biancoceleste correre e gonfiare la rete. Vado anche per farmi due risate con amici e perfetti sconosciuti in curva, per parlare di Lazio con un panettiere, un radiologo, un insegnante di liceo, un barista, un avvocato e un fruttivendolo, per ridere con loro guardandoli negli occhi, gente mai vista, gente che mai rivedrò, ma che per un solo magico momento, mi sembreranno vecchi amici di infanzia.

Fish anche a me piacciono queste cose ma non mi piace che mentre sto parlando con qualcuno di questi signori che dici tu ne arriva un altro e mi gonfia perchè non è d'accordo con me perchè è lui che mi vuole imporre il SUO pensiero unico! e non sto parlando di ipotesi, parlo di cose già successe purtroppo anche nei confronti di esponenti del gentil sesso! Sperare di non sentire buuu o fischi ai nostri giocatori non alla fine di una partita giocata male ma all'annuncio delle formazioni o insulti di vario genere a chiunque rappresenti la nostra Lazio, sperare dunque in tutto questo non penso proprio voglia dire uniformarsi al pensiero unico. FORZA LA LAZIO MIA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.179
Non credo che qualche Laziale , che si definisce tale , possa mai fischiare il nostro simbolo.
Almeno spero.
Di sicuro ci sarà qualche lpdm in più , purtroppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 11:43

Il ritorno di questi 'tifosi di loro stessi' renderà il clima  nefasto per la squadra e per chi la segue senza altri fini che non siano l'amore incondizionato per i colori del cielo.

Mi spiace anche per i bimbi che sentiranno fischiare il volo di Olympia.

Spero con tutto il cuore che tu possa sbagliarti

Non sarebbe un voltare pagina come dissero l'anno scorso nel dopo polverini ma una continuità con gli IRR ed i loro 6 anni di continua contestazione..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: And159 il 25 Nov 2010, 12:58
Non so perchè si critica a prescindere,perchè si da già per scontato che Olympia sarà fischiata,perchè si è così convinti che a tornare in curva siano gli Irr e non un altro gruppo ultras che magari gli Irr non li può vedere.Nel comunicato del Sodalizio mi sembra evidente che non se la prendono con chi ammira giustamente Olympia,ma criticano il fatto che in quel settore il tifo sia quasi totalmente scomparso e che il volo dell'aquila sia diventato l'unica forma di "sostegno" alla squadra.Prima di criticare aspetterei.Anche perchè a proposito di tifo ed attaccamento c'è pure da dire che quest anno mai una volta si è fatto qualcosa per ricordare Gabriele.Si sono visti striscioni e manisfestazioni di solidarietà in quasi tutti gli stadi italiani prima e dopo l'11 novembre,all'Olimpico 0 e questo è di una tristezza infinita

scusa ma non mi pare che qualcuno abbia mai parlato di Irr... A dirla tutta non  è che chi ha preso il loro posto sia tanto meglio.. Anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.701
Io a Lazio - Real Madrid, all'entrata delle merengues, in campo mi sono alzato (unico in tribuna) e ho applaudito mentre gli altri fischiavano pesantemente.

Per rispetto per una società gloriosa, per una sorta di sportività insegnatami da piccolo (facevo ginnastica artistica e non calcio) dove l'avversario non era visto come 'nemico', perchè non mi sembrava vero vedere le 'magliette bianche' giocare con la mia Lazio. Per tutti questi motivi mi sono alzato e ho applaudito.

Non chiedo che tutti facicano la stessa cosa ma mi piacerebbe poter andare allo stadio a vedere la mia Lazio e la mia Olimpia senza pensare che una parte del tifo 'amico' è pronto a cogliere la prima occasione che le si preenti per attaccare deliberatamente la mia squadra.

Più leggo 'sto topic più mi passa la voglia di portare la mia piccola e il mio vecchio (3 generazioni) alla stadio domenica.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Aquila Romana il 25 Nov 2010, 13:09
Spero con tutto il cuore che tu possa sbagliarti

Non sarebbe un voltare pagina come dissero l'anno scorso nel dopo polverini ma una continuità con gli IRR ed i loro 6 anni di continua contestazione..

Mi credi se ti dico che anche io vorrei tanto sbagliarmi?

Per il clima allo stadio, per il tifo alla Lazio, per l'accoglienza ad Olympia.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 13:10
scusa ma non mi pare che qualcuno abbia mai parlato di Irr... A dirla tutta non  è che chi ha preso il loro posto sia tanto meglio.. Anzi...
A me sembra che l'anno scorso,dopo la cacciata degli Irr dalla nord,quelli che ne presero il posto si limitarono "semplicemente" a tornare a fare il tifo per la Lazio.Non mi pare fossero così da censurare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Era nell'aria...comunque sono curioso di vedere cosa accadrà, anche se forse sarà abbastanza prevedibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Galla il 25 Nov 2010, 13:04
Fish anche a me piacciono queste cose ma non mi piace che mentre sto parlando con qualcuno di questi signori che dici tu ne arriva un altro e mi gonfia perchè non è d'accordo con me perchè è lui che mi vuole imporre il SUO pensiero unico! e non sto parlando di ipotesi, parlo di cose già successe purtroppo anche nei confronti di esponenti del gentil sesso! Sperare di non sentire buuu o fischi ai nostri giocatori non alla fine di una partita giocata male ma all'annuncio delle formazioni o insulti di vario genere a chiunque rappresenti la nostra Lazio, sperare dunque in tutto questo non penso proprio voglia dire uniformarsi al pensiero unico. FORZA LA LAZIO MIA

Bene, siamo in due a provare p iacereper certe cose.
Per quegli energumeni di cui parli e che ho ben chiaro in mente - visto che quando vado allo stadio vado in CN - c'è la polizia che potrà renderli inoffensivi con tli strumenti di legge, tra cui, il più efficace, c'è la "polizia preventiva", pratica ormai sempre più abbandonata, visti i tagli al bilancio pubblico che va di pari passo all'utilizzo della paura come strumento di controllo delle masse.
Non credo però - e non sopporto proprio - che il rimedio sia la militarizzazione dello stadio che è quello sì nocivo alle famiglie visto che rimangono tutte a casa: andare a vedere la partita in mezzo ai caschi blu non mi fa sentire più sicuro, anzi mi rovina l'appetito.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: tevere top il 25 Nov 2010, 12:47
purtroppo con i loro biglietti, non ci copri le multe che ti faranno prendere, tra buu, ululati, striscioni deliranti.
Pessima notizia, e anche jettatoria, perchè dopo tanti anni, eravamo tornati ad essere forti in casa.
Fischieranno Mauri?
Che palle e pensare che la Riomma va così bene......, non potevano andare a tifare i giallozzozzi?

organizziamo una grattata di  gruppo, sul gufaggio al contrario, aime' sono i numeri 1.

Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2010, 13:14
Era nell'aria...comunque sono curioso di vedere cosa accadrà, anche se forse sarà abbastanza prevedibile...

sono talmente scontati...

SFL

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: And159 il 25 Nov 2010, 13:14
A me sembra che l'anno scorso,dopo la cacciata degli Irr dalla nord,quelli che ne presero il posto si limitarono "semplicemente" a tornare a fare il tifo per la Lazio.Non mi pare fossero così da censurare

Non sarei tanto d'accordo.. Però idea mia...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 13:18
Non sarei tanto d'accordo.. Però idea mia...
Avrai pure dei fatti per esserti fatto un'idea no?

Contenuto sponsorizzato

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: And159 il 25 Nov 2010, 13:19
Avrai pure dei fatti per esserti fatto un'idea no?

Aumento dei cori anti semiti allo stadio.

Incidenti a Formello nel dopo derby Primavera..

Ad esempio.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Ultras e Sodalizio, torna il tifo organizzato: "Non è un passo indietro, la Nord non è un luna park"
25.11.2010 09.53 di Riccardo Mancini   

Torneranno a popolare le gradinate dell'Olimpico, come una volta, gli Ultras della Lazio in Curva Nord ed il Sodalizio in Tribuna Tevere. Un connubio che scenderà, per l'ennesima volta, al fianco della Lazio, domenica dopo domenica, a partire da Lazio-Catania. Ci saranno nuovamente loro a guidare il popolo biancoceleste, a condurlo per mano verso l'elite del tifo d'Italia e d'Europa. Ad inizio stagione, a malincuore, avevano preso la decisione di disertare Olimpico e trasferte: una scelta sofferta ma intrapresa per contestare l'attuale dirigenza della Lazio e per contrastare il provvedimento relativo alla Tessera del Tifoso. Così avevano spiegato attraverso alcuni comunicati. Ora, però, "è tempo di tornare", fanno sapere: "la Nord sta diventando un luna park, non si possono distruggere 30 anni di curva ad altissimi livelli".

Senza parole.

SFL

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Se si torna in dittatura mi dispiace.Ma c'è da dire che ultimamente in curva c'era gente che faceva a gare per finire su  su striscia lo striscione e controcampo.La cosa positiva era l'ambiente un pò piu rilassato (vuoi anche la Lazio che va bene) anche se dopo due partite perse a Lazio-Napoli eravamo 4 gatti...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kalle il 25 Nov 2010, 13:22
Aumento dei cori anti semiti allo stadio.

Incidenti a Formello nel dopo derby Primavera..

Ad esempio.
I cori anti semiti li ho sentiti (purtroppo) pure quest anno (sono andato con Cagliari e al derby) in cui fino ad ora ha regnato lo "spontaneismo" e non c erano ultras in curva.Sul derby primavera non so che dirti,non c ero.Ma dall'anno scorso allo stadio non si sono più verificati episodi di violenza mi pare

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: And159 il 25 Nov 2010, 13:27
I cori anti semiti li ho sentiti (purtroppo) pure quest anno (sono andato con Cagliari e al derby) in cui fino ad ora ha regnato lo "spontaneismo" e non c erano ultras in curva.Sul derby primavera non so che dirti,non c ero.Ma dall'anno scorso allo stadio non si sono più verificati episodi di violenza mi pare

si anche quest'anno.. Ma l'anno scorso ne fuoreggiavano ben tre... Ed è ovvio che almeno uno (quello più antiriomista..) rimanesse nella hit dello spontaneismo..

Purtroppo temo che già stasera avremo un bell'anticipo..

Sul derby Primavera ti devi fidare di chi c'era come me.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
per non parlare di Fiuggi, il 7 agosto....pure in un amichevole contro il SOra (ripeto il Sora), stavano a fa a botte davanti aglii occhi di bambini e mamme...
una cosa orribile.

ma di chi stiamo a parla? Secondo me ci porteranno tanti guai, e uno stadio invivibile.

SFL

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: mr_prince il 25 Nov 2010, 13:39
per non parlare di Fiuggi, il 7 agosto....pure in un amichevole contro il SOra (ripeto il Sora), stavano a fa a botte davanti aglii occhi di bambini e mamme...
una cosa orribile.

ma di chi stiamo a parla? Secondo me ci porteranno tanti guai, e uno stadio invivibile.

SFL
Eggià.
Perchè adesso invece è bellissimo ve?
Sembra la curva sud cristo santo.

Discussione precedente - Discussione successiva