Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Rivolazionario il 23 Set 2014, 20:32
A meno che non ti avessero offerto tipo 1000 minuti al giorno a 1 euro al mese, 3000 giga e 9000 messaggi.
Nel qual caso, aspettate i cesti a natale.

Ma se vai al negozio domani e gli comunichi l'errore ?

Ma certo!!

Solo che sta cazzata l'ho fatta ieri... :s

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Rivolazionario il 23 Set 2014, 20:28
Pensa quanto e' contento quello che cambiera' operatore. :DD

Ma sicuramente non avrà effetto... Spero...
Che paese demmerda

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2014, 20:34
Speriamo sia una sorca che te richiama e che poi tu passi a me

Ecco, dopo questa cosa non posso più offendere nemmeno gente come fabrizio1983, devo fa pippa co tutti...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
terza sera de seguito che dopo cena me sfonno 'na tavoletta de ciccolata intera......devo accanna' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ho dato un calcio con il mignolino del piede ad una valigia....

che maleeeeeeeeeeeeeee

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
:cry: :cry: :cry: :cry:
ho dato un calcio con il mignolino del piede ad una valigia....

che maleeeeeeeeeeeeeee

e la valigia non ha reagito ???

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
è diventato neroooooooooooo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Ah e' un va.li.gio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449

ma povera valigia

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

inzenzibili... vado a dormire... meglio che sta con voi....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
:s :s :s :s

inzenzibili... vado a dormire... meglio che sta con voi....

ah noi inzenzzzzibbbbili, tu spari un calcione ad una povera inerte valigia,che tra l'altro non ti aveva neanche fatto nulla, non ti preoccupi minimamente dei danni che gli hai inferto,
e noi saremmo gli insensibili ???

ma dove andremo a finire ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 23 Set 2014, 22:09
terza sera de seguito che dopo cena me sfonno 'na tavoletta de ciccolata intera......devo accanna' .

A me succede con la Nutella

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me succede con la Nutella

AVANTI LAZIO
Ma perché ancora usi la nutella per mangiartela

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: TomYorke il 23 Set 2014, 20:35
Ma certo!!

Solo che sta cazzata l'ho fatta ieri... :s

Era il numero del fisso o cellulare? Comunque, solitamente il primo controllo che fanno è l'abbinamento numero-codice fiscale: se non corrispondono, non dovrebbero andare avanti.  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2014, 07:54
Ma perché ancora usi la nutella per mangiartela

naoko lo vedi come fa cattiveamicizie83?

AVANTI LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: naoko il 22 Set 2014, 17:59

A noi quando c'è stata la neve, l'azienda ha specificato che per quanto riguardava loro, saremmo potuti andare in ufficio, altrimenti prendere un giorno di ferie come causale assenza. Per dire, e quello sì che era causa di forza maggiore!

su sta cosa della neve, due anni fa ho fatto una litigata pazzesca con il responsabile dell'ufficio personale.
Se ricordate, febbraio 2012 ci furono due giorni nei quali , il prefetto vietò la circolazione, quindi io che per andare a lavoro faccio circa 20km in auto, avrei dovuto violare una ordinanza, oltre al potenziale rischio di creare intralcio alla circolazione.
non sono andato a lavoro ed ho chiesto 2 gioni di congedo straordinario allegandovi le ordinanze del prefetto, il risultato è stata la decurtazione di due giorni di congedo ordinario. :x

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ehm... abbiamo un contratto a tempo indeterminato di 3 ore al giorno (hai letto bene...) e ne facciamo 8...... detto questo... (che non è marginale) possono anche proporre a chi vuole andare via prima di prendersi un permesso... Come sai, facciamo call center... e tutte quelle ore senza telefono... insomma... che senso ha?
Pag, scusa, ma ti hanno fatto stare lì tutte le 8 ore invece che le 3 da contratto? Se sì allora hai ragione, altrimenti trovo scontato che per le ore per le quali si è firmato un contratto si debba rimanere sul posto di lavoro.

Citazione di: Ro il 24 Set 2014, 08:37
naoko lo vedi come fa cattiveamicizie83?
zitto tu, millantatore di scuse.

Citazione di: arturo il 24 Set 2014, 10:13
su sta cosa della neve, due anni fa ho fatto una litigata pazzesca con il responsabile dell'ufficio personale.
Se ricordate, febbraio 2012 ci furono due giorni nei quali , il prefetto vietò la circolazione, quindi io che per andare a lavoro faccio circa 20km in auto, avrei dovuto violare una ordinanza, oltre al potenziale rischio di creare intralcio alla circolazione.
non sono andato a lavoro ed ho chiesto 2 gioni di congedo straordinario allegandovi le ordinanze del prefetto, il risultato è stata la decurtazione di due giorni di congedo ordinario. :x
Ah sebbene non capisca il congedo ordinario cosa sia, capisco la situazione, io ne devo fare 30 andare e 30 a tornare, e me ne sono stata beatamente a casa a dormire prendendomi 2 giorni di ferie  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sono al comitato direttivo di un qualche ente pubblico di certificazione qualità. "Devo" partecipare in virtù di una carica che ricopro ma, sinceramente, credo di essere tra i più concentrati ... sudoku, 2048, ruzzle dominano.

Ammetto che, rispetto a Pag, ho il vantaggio di essere profumatamente pagato ... ma mi vergogno, poco, ma mi vergogno.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 24 Set 2014, 10:29
zitto tu, millantatore di scuse.

:roll:

AVANTI LAZIO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: naoko il 24 Set 2014, 10:29

Ah sebbene non capisca il congedo ordinario cosa sia, capisco la situazione, io ne devo fare 30 andare e 30 a tornare, e me ne sono stata beatamente a casa a dormire prendendomi 2 giorni di ferie  :)

dicesi congedo ordinario e, distinto quindi dal congedo residuo ,  il monte ferie dell'anno corrente.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva