Culatello-Sacchidemmerda - La partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 24 Set 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
noi perdemo col genoa da 7 partite.
pensiamo a noi, che è molto meglio. che la classifica è una merda. e col bel gioco e i complimenti non ce faccio un cazzo.
Poi chiaramente aggiungiamo un po' di  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
e magari morono cacati

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Curiosità...per chi ha visto la partita...la punizione c'era? Leggo di sopite polemiche e di tifosi che affermano che fosse inventata...
Non ho la possibilità di vederla...per questo lo chiedo.

Comunque...calma e gesso.
Un brutto campionato se c'è una corsa a due ma è ancora troppo presto per tutto...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Purtroppo vinceranno il campionato pure quest'anno, non c'è niente da fare  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
avevano la squadra rattoppata, hanno giocato nientediche', nel periodo in cui i punti pesano in quanto giocano ogni tre giorni ed e' questo il momento in cui si dovrebbe inciampare....svoltano 'sta vittoria ?
questi so' punti che pesano....mrtcclr

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: DaMilano il 24 Set 2014, 23:33
Curiosità...per chi ha visto la partita...la punizione c'era? Leggo di sopite polemiche e di tifosi che affermano che fosse inventata...
Non ho la possibilità di vederla...per questo lo chiedo.

Comunque...calma e gesso.
Un brutto campionato se c'è una corsa a due ma è ancora troppo presto per tutto...

Era una clasica: punizzzionepaarioma  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Lux67 il 24 Set 2014, 23:16
Poi chiaramente aggiungiamo un po' di  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
e magari morono cacati

ma fai sul serio? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: corfococheciodentro il 24 Set 2014, 23:13
ormai neanche riesco a gufarli, è un film già scritto non gli dice niente male...un episodio, un rigore contro, niente. Dovevano pareggiare con empoli e parma hanno invece rimediato 6 punti. Non gli segnano mai, nemmeno con le mani dall'anno scorso. Squadra forte senz'altro ma il culo che hanno è senza confini. Inutile guardarli, le vinceranno quasi tutte mettiamoci l'anima in pace
Quelle che non vinceranno saranno però decisive, as usual. Romammerda e evitate di aprire topic dedicati, che merde mascherate escono sempre fuori in queste occasioni.   

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.855
Citazione di: jp1900 il 25 Set 2014, 00:04
Quelle che non vinceranno saranno però decisive, as usual. Romammerda e evitate di aprire topic dedicati, che merde mascherate escono sempre fuori in queste occasioni.   
Si credono intelligenti ma la puzza non si puo' nascondere, e manco il segno della coppa in faccia  :asrm (e non sto parlando di vaz :DD )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

ma fai sul serio? :lol:
Guarda che non era per darti del romanista. Ti ho quotato perchè sono d'accordo con te. Poi ho aggiunto
qualche insulto che non guasta mai.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, mi aspettavo una vittoria molto più larga e più semplice... invidio il loro buciodeculo, quello si.

bost

*
Lazionetter
* 452
Mangiamo tranquilli, il campionato lo stravince ancora la Juve e di tanto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Lux67 il 25 Set 2014, 00:30
Guarda che non era per darti del romanista. Ti ho quotato perchè sono d'accordo con te. Poi ho aggiunto
qualche insulto che non guasta mai.

:up:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: pantarei il 24 Set 2014, 23:40
3 punti bruttissimi, oro colato.
avevano la squadra rattoppata, hanno giocato nientediche', nel periodo in cui i punti pesano in quanto giocano ogni tre giorni ed e' questo il momento in cui si dovrebbe inciampare....svoltano 'sta vittoria ?
questi so' punti che pesano....mrtcclr

Non vuol dire,quando saranno al completo scaglieranno a sampdoria  o ad atalanta,per esempio.
Il bucio di culo prima o poi ti presenta lo scontrino e in quel caso manco i soldi falsi di unicredit servono.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva