Culatello-Sacchidemmerda - La partita!

Aperto da Maquandovepassa84, 24 Set 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:27

Oh forse non hai capito, mica sto dicendo che sei romanista, anche se tu lo fossi sarebbero solo problemi tuoi.
Sto dicendo che se te piace fatte pià per il culo e sta sotto botta de 'ste merde, che non so né forti né scarsi so merde e basta, vai direttamente a scrive dalle parti loro.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Allora se è così...VINCEREMO IL TRICOLORE!!!!!
Così siamo tutti più contenti...
Anche se secondo me è questo l'atteggiamento che ispira più le prese per i fondelli del nemico...
Me sbajerò io eh!!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:25
Appena uno scrive una cosa sensata lo bollate per difettoso...

veramente é il contrario, é quando si leggono frescacce che uno pensa che si possa trattare di un difettoso.
non parlo di te ma in generale..   :)

Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:25
Capita spesso quando non si hanno argomenti...E' un pò come uno che nella vita di tutti i giorni ricorre spesso all'insulto perchè non ha argomenti per controbattere...
L'anno scorso i punti sono stati 29 e io credo molto al detto GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'...E' MENO DURA!

conoscerai sicuramente degli amici trigorioti.
Tu che sei laziale DOC potresti far guardare in faccia la realtà proprio a loro. Sicuramente, essendo laziale purissimo, troverai godimento segnalandogli che ssero tituli e ssero coppe europee siano un dato incontrovertibile.

poi magari colmeranno questa lacuna, ma nel frattempo potrai cantargliene quattro.

Ah, ci sarebbero poi Taccola, le fidejussioni false e la mancata squalifica in ambito europeo nonostante il loro presidente abbia elargito 100 milioni di lire all'arbitro Vautraut prima del Dundee United..
Ufficiale, Viola fu squalificato e il rioma no.

Dai, datte da fa con gli amici trigorioti. Hai molti argomenti per fargli guardare in faccia la realtà. Così come fai qui con noi (a proposito..grazie).

Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:33
Anche se secondo me è questo l'atteggiamento che ispira più le prese per i fondelli del nemico...
Me sbajerò io eh!!!!!!

hai ragione, pensare di poter  vincere il tricolor fa sghignazzare.
pensa, loro lo pensano tutti gli anni..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
I peperones tifosi della romamerda so' l'unici che riescono a sta sur cazz.o a tutti senza vince mai una ceppa.
:) :since :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: cosmo il 25 Set 2014, 16:58
I peperones tifosi della romamerda so' l'unici che riescono a sta sur cazz.o a tutti senza vince mai una ceppa.
Seeee...lo dici te che tifi Lazio: tutti gli anni, campioni galattici dal 1 luglio fino alla prima metà di Dicembre. Tutti i santissimi anni

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

é legato al fatto che sanno essere convincenti. A un certo punto anche gli avversari si autoconvincono.

A bruciapelo domandai a un collega che non seguiva il calcio quanti scudetti poteva aver vinto la roma e lui mi rispose: 'Una dozzina?'
Feci una faccia brutta, così lui: 'E vabbeh..ma io che ne so? 15? 16? Che ne so?'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 25 Set 2014, 17:12
é legato al fatto che sanno essere convincenti. A un certo punto anche gli avversari si autoconvincono.

A bruciapelo domandai a un collega che non seguiva il calcio quanti scudetti poteva aver vinto la roma e lui mi rispose: 'Una dozzina?'
Feci una faccia brutta, così lui: 'E vabbeh..ma io che ne so? 15? 16? Che ne so?'.

:)
pensa che il bacarozzo che screenshotta ne conta appena dieci!
ipotesi de pijasselanderculo? sempre, of course (che vuol dire naturalmente...lo dico pe' l'ammeregani)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: jp1900 il 25 Set 2014, 17:19
E basta co' Lotito, quello è un altro topic.  8)

ma quale Lotito, questa è la mamma dello screenshottatore  :since :asrm
Dicheno che c'ha tre zinne.

Cialtron_Heston

Visitatore

Il mio classico commento in giro per la rete,tipo su youtube quando trovo il romarolo che ci sfotte.
>Lui.
>A Noi.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175

Ieri su sky interviene il commentatore da bordo campo (non ricordo se mangiante o assogna, tanto è uguale) dopo l'ennesimo passaggio del fesso ad 1 metro indovinato dice "sentite come applaude tutto lo stadio) poi viene sostituito e pia ma caterva de fischi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 25 Set 2014, 10:19
E' vero, l'ho notata anch'io questa cosa. Da dove è stato effettivamente commesso il fallo non credo che sarebbe stato possibile disegnare quella traiettoria.
Comunque sveglio pianic a collocare la palla dove preferiva, poco attento l'arbitro e [...] i parmensi a non farlo notare.

Più che sveglio è una furbata antisportiva tipica dei romici, come quella dei calci d'angolo. E dire che quest'anno l'arbitro ha pure la bomboletta

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Più che sveglio è una furbata antisportiva tipica dei romici, come quella dei calci d'angolo. E dire che quest'anno l'arbitro ha pure la bomboletta

ripeto, tale furbata è NON regolamentare....il calcio di punizione andava ripetuto....

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Vabbè dai anche Mihajlovic si aggiustava il punto di battuta, come un po' tutti. Il fatto è che il calcio è uno sport a caso. Durata di gioco effettiva a caso, punti di battuta a caso, fuorigioco chiamati a culo, decisioni sui cartellini a seconda di come l'arbitro decide di "tenere la partita" o "giocare all' inglese".

Piuttosto v a f f a n c u l o a ste merde che vincono di misura la volta che azzeccano il gol di punizione.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Vabbè dai anche Mihajlovic si aggiustava il punto di battuta, come un po' tutti. Il fatto è che il calcio è uno sport a caso. Durata di gioco effettiva a caso, punti di battuta a caso, fuorigioco chiamati a culo, decisioni sui cartellini a seconda di come l'arbitro decide di "tenere la partita" o "giocare all' inglese".

Piuttosto v a f f a n c u l o a ste merde che vincono di misura la volta che azzeccano il gol di punizione.

Alt, qui si mischiano cose che, dal punto di vista del regolamento, non andrebbero mischiate, ossia cose che sono soggettive (la valutazione di un fallo o la conduzione di gara) con cose oggettive: nel calcio non esiste il tempo di gioco "effettivo", il fuorigioco (a parte le macchinazioni degli ultimi anni) è sempre stato molto chiaro (anche se di difficile applicazione) e i punti di battuta dei falli DEVONO essere quelli....Mihajlovic li portava indietro perché la barriera non era a 9.15 e, benché formalmente fossero non regolari, rispondevano ad una irregolarità precedente...insomma era fatto non per trarre vantaggio ma per avere "il mio"....l'azione di pijanic ieri è una porcata, una scorciatoia, una furbata antisportiva, come il tocco sul calcio d'angolo di pizarro (sempre loro...che caso eh?)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:33
Me sbajerò io eh!!!!!!

stamo alla quarta giornata...non è un po' presto per cominciare a rompere i co.i.oni? Dico, c'è tutta una stagione. Vabbé, so più forti. Mo' che l'hai scritto te senti meglio? Più realizzato? Più in pace col mondo?

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: blackdahlia il 25 Set 2014, 19:44
Alt, qui si mischiano cose che, dal punto di vista del regolamento, non andrebbero mischiate, ossia cose che sono soggettive (la valutazione di un fallo o la conduzione di gara) con cose oggettive: nel calcio non esiste il tempo di gioco "effettivo", il fuorigioco (a parte le macchinazioni degli ultimi anni) è sempre stato molto chiaro (anche se di difficile applicazione) e i punti di battuta dei falli DEVONO essere quelli....Mihajlovic li portava indietro perché la barriera non era a 9.15 e, benché formalmente fossero non regolari, rispondevano ad una irregolarità precedente...insomma era fatto non per trarre vantaggio ma per avere "il mio"....l'azione di pijanic ieri è una porcata, una scorciatoia, una furbata antisportiva, come il tocco sul calcio d'angolo di pizarro (sempre loro...che caso eh?)

Infatti facevo una considerazione generale, partendo dal fatto che nel calcio la precisione nei punti di battuta delle punizioni ce l'hai solo nei videogiochi.
La partita delle merde neanche l'ho guardata, ho visto i gol su un filmatino su instagram.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Vi prego, non aprite più  topic sulla partita di quelli,  parliamone insieme ai commenti della giornata  campionato. Ignorare è la parola d' ordine di quest' anno. asrm

Discussione precedente - Discussione successiva