Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:25
Appena uno scrive una cosa sensata lo bollate per difettoso...
veramente é il contrario, é quando si leggono frescacce che uno pensa che si possa trattare di un difettoso.
non parlo di te ma in generale..

Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:25
Capita spesso quando non si hanno argomenti...E' un pò come uno che nella vita di tutti i giorni ricorre spesso all'insulto perchè non ha argomenti per controbattere...
L'anno scorso i punti sono stati 29 e io credo molto al detto GUARDALA IN FACCIA LA REALTA'...E' MENO DURA!
conoscerai sicuramente degli amici trigorioti.
Tu che sei laziale DOC potresti far guardare in faccia la realtà proprio a loro. Sicuramente, essendo laziale purissimo, troverai godimento segnalandogli che
ssero tituli e ssero coppe europee siano un dato incontrovertibile.
poi magari colmeranno questa lacuna, ma nel frattempo potrai cantargliene quattro.
Ah, ci sarebbero poi Taccola, le fidejussioni false e la mancata squalifica in ambito europeo nonostante il loro presidente abbia elargito 100 milioni di lire all'arbitro Vautraut prima del Dundee United..
Ufficiale, Viola fu squalificato e il rioma no.
Dai, datte da fa con gli amici trigorioti. Hai molti argomenti per fargli guardare in faccia la realtà. Così come fai qui con noi (a proposito..grazie).
Citazione di: laziale ardeatino il 25 Set 2014, 15:33
Allora se è così...VINCEREMO IL TRICOLORE!!!!!
Così siamo tutti più contenti...
Anche se secondo me è questo l'atteggiamento che ispira più le prese per i fondelli del nemico...
Me sbajerò io eh!!!!!!
hai ragione, pensare di poter vincere il tricolor fa sghignazzare.
pensa, loro lo pensano tutti gli anni..