Possono dire quello che vogliono, la verita' e' che tornano perche' si sono accorti che stanno facendo la figura di chi se lo taglia per far dispetto alla moglie, cioe' quella dell'idiota.La squadra va a gonfie vele,Olimpia e' su tutti i media, lo stadio e' piu' gioioso e la loro assenza in fatto di percezione visiva non si coglie piu' di tanto,la gente applaude invece di inveire e fischiare, e non sente affatto la loro mancanza, e loro se sono fuori non se li caca piu' nessuno.
Chissa' cosa pensavano ( ammetto, e' una parola grossa per associarla a certi personaggi), che dopo e senza di loro sarebbe accaduta l'apocalisse?, che la Lazio sarebbe colata a picco?, che la gente li avrebbe pregati di tornare?....eh,....l'insondabilita' della mente umana. Quanto al pensiero unico,sono d'accordo; quale altro pensiero dovrebbero avere dei tifosi in uno stadio se non quello di sostenere la propria squadra?..Un Luna Park? Ma magari diventasse Gardaland! Colori , risate, allegria, emozioni, adrenalina, questo dovrebbe trasmettere uno stadio durante una partita,no ceffi lugubri, nere bandiere e muraglie umane, slogan tristissimi e avvilenti,e odio e violenza fatta verbalmente e non solo aleggiare come una cappa mefitica su tutto lo stadio.
torneranno ? A me sinceramente dispiace,...ma non posso fare altro che eprimere il mio pensiero,o la mia speranza, che e' questa: Che Dio li furmini!!