Lo dico chiaramente, spero di essere smentito ma se Pioli ripropone la squadra del primo tempo a Palermo si perde. E allora vaffanxxx, voglio vedere in campo Keita, Cataldi, Mauri e Tounkara.
Keita perchè non può stare fuori, non ha il sostituto e Anderson non avrà MAI il suo talento, fatevene una ragione.
Il secondo perchè è il momento perfetto per lui, quando il vecchio (Ledesma) si rivela ormai inadeguato può rivelarsi un ottimo trampolino di lancio per il nuovo.
Mauri perchè insieme a Biglia è l'unico giocatore intelligente della squadra. Quindi, se Biglia non gioca, deve giocare lui.
Tounkara perchè Klose è finito e Djordjevic per il momento (si spera) è inefficace. Tounkara ha fatto un grande precampionato, è giovane, ha fame e per lui vale lo stesso discorso di Cataldi: se devo perdere preferisco farlo con loro due in campo.