Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Abbiamo perso tre partite solo per colpa sua.  E oggi non mi è piaciuto per niente in conferenza stampa,quando ha dato la colpa alla squadra e non ha fatto un minimo mea culpa.  Non si può tenere in panchina giocatori in forma e determinanti come Keita e Mauri per rischiare un Onazi reduce da infortunio e che non regge una partita. Per me non è un allenatore da Lazio. Il suo carisma è pari a zero. Non ero contenta della sua venuta, non mi frega niente giocare bene un tempo,per poi crollare alla ripresa e perdere . In serie A la cosa più importante è non prendere gol. Se continua così, spero che non si aspetti Natale per cacciarlo. A Roma ci vuole gente con le palle, Mihailovic sarebbe stato perfetto. Troppo moscio e per me anche presuntuoso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
9 punti dalla roma, cioè noi pensiamo alla roma????
il problema so quelli dal milan, dall'inter, dal verona ecc.

Sono 9 punti in tre partite.
Se dopo tre partite stai a nove punti dalla vetta me dovete spiegà ndo cazz.o volemo annà?
Non è che devi giocà per lo scudetto ma nemmeno fa er figurante mentre l'altri giocano e segnano.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cosmo il 26 Set 2014, 00:19
Questa è stata la partita classica che azzera quanto di buono (poco) visto finora e ti fa rileggere con maggior raziocinio il momento.
La matematica aiuta: 4 partite 3 sconfitte. Per cui il primo tempo sublime di Genova conta zero, perché la partita l'hai buttata via; a Milano sì, tutti beli e un sacco di elogi ma hai preso 3 pere e poi ti hanno lasciato giocare.
Il Cesena farà fuori casa pochissimi punti, non ci vuole un genio per capirlo né tantomeno un genio per vincere la partita.
Un inizio così disastroso è inaccettabile e le scelte tattiche di Pioli oggi sono incomprensibili e ingiustificabili. Un allenatore di calcio di serie A che vuole allenare la Lazio non va in confusione dopo 4 giornate perché non si può giocare più a pallone senza Gentiletti e Biglia.
Questo non è il parma né il bologna né il modena; gli allenatori della via emilia, tra lambrusco e popcorn, non mi stanno bene.
Pioli è un bravo uomo, ha il fisico asciutto, e una dizione invidiabile ma non ha capito che stasera era una partita dall'importanza pazzesca.
E invece siamo messi male. Nove punti in tre partite dalla riomma non sono più accettabili.
Non vedo perché dovrei farmeli andare bene. Perché? Che è una medicina cattiva che poi guarisco?
Manca la tigna e il gioco che prevede di non essere impallinati ogni santa volta che gli avversari alzano un po' il ritmo.
Manca la qualità perché non c'è un giocatore che spicca e che spacca. Un allenatore femmina per una squadra di femmine
A pioli dico, con affetto, che a Palermo o vinci o ti meriti un calcio nel c.ulo, perché io ultimo in classifica non mi ci voglio vedere nemmeno per mezza giornata.
Alla società dico invece che il 2 gennaio a formello ci devono stare un difensore e un centrocampista di alto livello, perché me sarei leggermente rotto er cazz.o.

Secondo me è ingeneroso prendersela con Pioli.
Ci ha fatto vedere sprazzi di calcio BELLO come non vedevamo da anni, da decenni anzi.
Pronti via ha avuto almeno 3 arbitraggi indecenti e condizionanti, infortuni, squalifiche, di tutto.
Se sei costretto a schierare tutti insieme konko, cana, novaretti e il ledesma attuale non puoi fare meglio di cosí.
Manco Ferguson ci riuscirebbe.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Questa è stata la partita classica che azzera quanto di buono (poco) visto finora e ti fa rileggere con maggior raziocinio il momento.
La matematica aiuta: 4 partite 3 sconfitte. Per cui il primo tempo sublime di Genova conta zero, perché la partita l'hai buttata via; a Milano sì, tutti beli e un sacco di elogi ma hai preso 3 pere e poi ti hanno lasciato giocare.
Il Cesena farà fuori casa pochissimi punti, non ci vuole un genio per capirlo né tantomeno un genio per vincere la partita.
Un inizio così disastroso è inaccettabile e le scelte tattiche di Pioli oggi sono incomprensibili e ingiustificabili. Un allenatore di calcio di serie A che vuole allenare la Lazio non va in confusione dopo 4 giornate perché non si può giocare più a pallone senza Gentiletti e Biglia.
Questo non è il parma né il bologna né il modena; gli allenatori della via emilia, tra lambrusco e popcorn, non mi stanno bene.
Pioli è un bravo uomo, ha il fisico asciutto, e una dizione invidiabile ma non ha capito che stasera era una partita dall'importanza pazzesca.
E invece siamo messi male. Nove punti in tre partite dalla riomma non sono più accettabili.
Non vedo perché dovrei farmeli andare bene. Perché? Che è una medicina cattiva che poi guarisco?
Manca la tigna e il gioco che prevede di non essere impallinati ogni santa volta che gli avversari alzano un po' il ritmo.
Manca la qualità perché non c'è un giocatore che spicca e che spacca. Un allenatore femmina per una squadra di femmine
A pioli dico, con affetto, che a Palermo o vinci o ti meriti un calcio nel c.ulo, perché io ultimo in classifica non mi ci voglio vedere nemmeno per mezza giornata.
Alla società dico invece che il 2 gennaio a formello ci devono stare un difensore e un centrocampista di alto livello, perché me sarei leggermente rotto er cazz.o.
Applausi...
E ci aggiungo anche un centravanti...se c'e' tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: olympia il 26 Set 2014, 00:25
Abbiamo perso tre partite solo per colpa sua.  E oggi non mi è piaciuto per niente in conferenza stampa,quando ha dato la colpa alla squadra e non ha fatto un minimo mea culpa.  Non si può tenere in panchina giocatori in forma e determinanti come Keita e Mauri per rischiare un Onazi reduce da infortunio e che non regge una partita. Per me non è un allenatore da Lazio. Il suo carisma è pari a zero. Non ero contenta della sua venuta, non mi frega niente giocare bene un tempo,per poi crollare alla ripresa e perdere . In serie A la cosa più importante è non prendere gol. Se continua così, spero che non si aspetti Natale per cacciarlo. A Roma ci vuole gente con le palle, Mihailovic sarebbe stato perfetto. Troppo moscio e per me anche presuntuoso.
Per me ha fatto benissimo a far capire che si devono svegliare.
Il gol dell'Udinese è vergognoso.
(Non è esente da colpe il mister ovviamente)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non ci posso pensare che ha lasciato Keita e Mauri in panchina. Non ce se crede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
invece reja, lui si che si prendeva sempre le colpe.
Io stasera metterei fuori rosa Konko e Ledesma. Il prossimo è Radu. Poi Klose.
annassero a fanculo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
annassero a fanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kelly slater il 26 Set 2014, 00:26
Secondo me è ingeneroso prendersela con Pioli.
Ci ha fatto vedere sprazzi di calcio BELLO come non vedevamo da anni, da decenni anzi.
Pronti via ha avuto almeno 3 arbitraggi indecenti e condizionanti, infortuni, squalifiche, di tutto.
Se sei costretto a schierare tutti insieme konko, cana, novaretti e il ledesma attuale non puoi fare meglio di cosí.
Manco Ferguson ci riuscirebbe.

Forse stiamo un po' mitizzando le prestazioni delle prime tre partite. Potrebbe diventare un problema. Capisco che veniamo da stagioni barbose, però non è che siamo diventati l'olanda di Rinus Michels.
Tre pere a Milano e poi hai giocato. Col Cesena ce vincerà tutta la serie A: a Genova nel secondo tempo, quando gasperini ha riassettato la squadra, non ci hai capito molto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Pioli porello è quello che è, non si scopre certo oggi.
Ha allenato Parma Sassuolo Chievo Bologna Palermo....questo è Pioli....e se sapeva.

Ma la cosa bella è come è stato scelto....
C' ha detto de no pure Donadoni Madonna cara.... Donadoni....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contro il Genoa non ci hai capito molto perché non l'hai potuto riassettare anche tu la squadra, dati i tre cambi sprecati per infortunio.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493

Che Pioli abbia commesso errori e' palese (soprattutto oggi). Che 3 sconfitte su 4 partite con avversari non irresistibili facciano riflettere sull'efficacia dell'allenatore altrettanto. Ma il problema a mio avviso lo centri quando parli di qualità. Quella manca. Manca il centrocampista di genio, il centravanti che fa gol, l'ala che salta l'uomo (tranne Keita)

rimmar

*
Lazionetter
* 669
annassero a fanculo.
Radu no, deve fare il centrale con Devrj fino a gennaio...sempre se le due cosmocomiche si rendono conto che co cana e novaretti giusto una pizzeria ce puoi apri'!!
Konko e Ledesma daccordo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
madonna cara :lol:
:lol: nelle partite scriverò MC e non PD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Io st'estate avrei fatto tabula rasa. Avrei tenuto Klose per una questione romantica.
Ma tutti i vecchi via.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Radu è 1 anno che fa ride.
Io st'estate avrei fatto tabula rasa. Avrei tenuto Klose per una questione romantica.
Ma tutti i vecchi via.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: rimmar il 26 Set 2014, 00:40
Radu no, deve fare il centrale con Devrj fino a gennaio...sempre se le due cosmocomiche si rendono conto che co cana e novaretti giusto una pizzeria ce puoi apri'!!
Konko e Ledesma daccordo...

Comunque Radu centrale io andrei davvero cauto. Non anticipa e non la prende di testa. Ha più corsa di novaretti e cana, forse anche più piede ma non è un gran marcatore.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
madonna cara :lol:

È tutto quello che mi è rimasto.
Ho finito le bestemmie al 40esimo del primo tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Discussione precedente - Discussione successiva