25.09.2014 ore 19.45 conferenza stampa di Lotito e Canigiani

Aperto da Magnopèl, 24 Set 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873

Sono stati fatti girare dei prodotti appositamente.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: Magnopèl il 25 Set 2014, 19:58
Accordo firmato più di un anno fa.

Sono stati fatti girare dei prodotti appositamente.
Quindi le foto che giravano sui forum non erano proprio fuffa :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quali sarebbero queste foto? Io ho visto solo fotomontaggi fatti con photoshop.
Nessuno ha una foto delle polo vendute alle bancarelle?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Calcio, Lotito: "raggiunto accordo per maglia -9. E' per i nostri tifosi"

"Abbiamo raggiunto un accordo con gli eredi della famiglia Casoni che ci consentirà di indossare nuovamente una delle maglie più belle ed importanti nella storia della nostra amata Lazio. La grande aquila stilizzata sul petto, per tornare ogni domenica agli amori e alle passioni del ritorno in serie A nella stagione 82-83, quando la maglia fu mostrata al pubblico biancoceleste per la prima volta, ma soprattutto per tornare nel ricordo dell'eroico anno dei meno 9, col cuore vicino a Eugenio Fascetti e allo spirito con cui Fiorini, il 21 giugno del 1987, segnò uno dei gol più significativi per il nostro club in un Olimpico stracolmo di bandiere. Il ritorno a questa casacca è un omaggio alla storia pluricentenaria della S.S.Lazio, ma anche un onore per me e per i ragazzi che la indosseranno. Infine, un atto dovuto nei confronti di una tifoseria che non ci ha mai lasciati e che per noi ha sempre rappresentato un vanto nel mondo. Questa maglia è prima di tutto per loro, per i nostri tifosi, con cui insieme torneremo a vincere". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Francamente a me come tifoso della Lazio, della maglia dei meno nove non me ne po' fregà di meno, mi dai questa calla, e poi?
Compra i giocatori, stiamo facendo un campionato color  :asrm

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2014, 23:02
Francamente a me come tifoso della Lazio, della maglia dei meno nove non me ne po' fregà di meno, mi dai questa calla, e poi?
Magari a qualcun altro interessa di più.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2014, 23:02

Uli' lo sai che te voglio bene.
Pero' quest'anno di non aver comprato i giocatori non lo si puo' proprio accusare.
Se ci dice una jella che manco con un mese di tutti venerdi' 17, non e' certo colpa sua. :))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rivolazionario il 25 Set 2014, 23:20
Uli' lo sai che te voglio bene.
Pero' quest'anno di non aver comprato i giocatori non lo si puo' proprio accusare.
Se ci dice una jella che manco con un mese di tutti venerdi' 17, non e' certo colpa sua. :))

Grazie per l'affetto che hai per me. :)
Lo capisci o no che non abbiamo riserve, durante un campionato di calcio è possibile avere infortuni, se non hai sostituti validi perdi sempre, come questa sera. :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Bella iniziativa, accontentati nostalgici, esteti ed intenditori di marketing. Mancano ancora: sponsor, stadio, punti, campioni, proseguisse...
:^^
:asrm

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: pentiux il 25 Set 2014, 19:16
"cassa di risparmio di Roma", uno sponsoretto piccolo piccolo, eh...

la mia maglia!!!

(nel senso che è proprio mia!)
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Ogni tanto qualcosa di buono la fanno però eh ... che ricordi ragazzi!

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Io amo la maglia nel colore e nello stile di quelle fatte nell'ultimo anno Puma e poi le Macron.
La maglia con l'aquila è bella altrettanto e sono strafelice che sia tornata nella disponibilità della Lazio.
Spero la usino non come maglia principale però.

Ok lo dico e mo scannateme ma
Indossare adesso (o tra un anno) quella maglia con una Lazio in queste condizioni mentre quelli dellà stanno nelle condizioni in cui stanno, con rischi reali che vadano a vince lo scudo, beh sinceramente non mi ispira proprio.

Lotito.. te prego non rifare le cose in maniera 'tempestiva' come hai sempre fatto...........

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Mai piaciuta quella maglia, mentre apprezzo l'aquila stilizzata, può essere usata come logo alternativo sulla  seconda/terza maglia, come stemma sul cuore in questa configurazione:

Mo ci servirebbe come portafortuna, visto che in classifica siamo in zona a rischio...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Charlot il 25 Set 2014, 23:43
Bella iniziativa, accontentati nostalgici, esteti ed intenditori di marketing. Mancano ancora: sponsor, stadio, punti, campioni, proseguisse...
:^^
:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2014, 23:38
Grazie per l'affetto che hai per me. :)
Lo capisci o no che non abbiamo riserve, durante un campionato di calcio è possibile avere infortuni, se non hai sostituti validi perdi sempre, come questa sera. :x
Ulì, ma non hai a disposizione i soldi del Real Madrid e del ManU: per fare quello che dici tu ci volevano in una botta sola 100 milioni di euro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Io amo la maglia nel colore e nello stile di quelle fatte nell'ultimo anno Puma e poi le Macron.
La maglia con l'aquila è bella altrettanto e sono strafelice che sia tornata nella disponibilità della Lazio.
Spero la usino non come maglia principale però.

Ok lo dico e mo scannateme ma
Indossare adesso (o tra un anno) quella maglia con una Lazio in queste condizioni mentre quelli dellà stanno nelle condizioni in cui stanno, con rischi reali che vadano a vince lo scudo, beh sinceramente non mi ispira proprio.

Lotito.. te prego non rifare le cose in maniera 'tempestiva' come hai sempre fatto...........

adoro quella maglia per tanti irrazionali motivi.
Per piacere però, no quello che si ventila:

indossarla l'11 gennaio in occasione dei 115 anni: (contro chi, di grazia? LE MERDE):
ABBIATE PIETA': AUTOGOL NO.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bella iniziativa, però siamo troppo delusi dalla falsa partenza per poterla apprezzare appieno.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
presentare la maglia dei -9 il giorno in cui loro stanno a 12 e tu rimani a 3.
Insomma, non gira bene proprio nulla
;)

Discussione precedente - Discussione successiva