Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Portanova, attualmente, è un giocatore da serie A, non da top club, ma da serie A.

Novaretti e Cana, al massimo, possono giocare in serie D.

Ciani potrebbe essere una buona riserva di De Vrij, niente di più.

Poche chiacchiere, Portanova ci serve come il pane! :asrm

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2014, 09:42
Su Portamova ho già detto, simpatico, laziale, ma non credo aggiunga nulla.

Non so se è stato riferito, ieri l'ho visto (e salutato) mentre entrava allo stadio col figlio.
ha fatto vedere che c'ha gli addominali scolpiti?? :p :p

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matador72 il 26 Set 2014, 09:32
chiedo solo una cosa, ma avete mai seguito un campionato intero di Portanova? ve lo chiedo perchè io non l'ho mai seguito e quindi non so che caratteristiche abbia, ve lo chiedo perchè io di Portanova mi ricordo sempre e solo l'aticoletto pre partita quando la squadra in cui militava affrontava la Lazio e si diceva del suo tifo dichiarato verso la nostra squadra.
Vi chiedo anche se mi spiegate perchè Portanova dovrebbe essere la panacea dei nostri mali difensivi e vi chiedo anche perchè se fosse un difensore così valido al 26 settembre sta ancora senza squadra.
Vi faccio tutte queste domande perchè sinceramente non riesco a capire tutto questo scaldarsi per il giocatore, il tutto naturalmente tralasciando il suo tifo.

Non sarebbe la panacea, ma dove ha giocato era guerriero e capitano con la fascia al braccio. Questo è un fatto. 36 anni son tanti, 300 partite in serie  anche, però. Porterebbe con sè magari senso della posizione e un pò di ardore: de sti tempi merce rara lì de dietro in difesa.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche cana è stato guerriero con la fascia...ma non a bologna o genoa...in squadre da champions...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Lo vedevo in curva, ma dopo aver visto novaretti...comunque anch'io ero più forte, ma non ho mai giocato tra i professionisti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non è proprio possibile che faccia peggio di cana e novaretti.
Non ci credo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kelly slater il 05 Ott 2014, 17:45
Piamolo subito, regá.
Non è proprio possibile che faccia peggio di cana e novaretti.
Non ci credo.

evidentemente lo credono tutti i 20 DS della serie A, che lo hanno lasciato a piedi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2014, 17:49
evidentemente lo credono tutti i 20 DS della serie A, che lo hanno lasciato a piedi.
Si ma nessuno de sti 20 aveva cana e novaretti titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: kelly slater il 05 Ott 2014, 17:51
Si ma nessuno de sti 20 aveva cana e novaretti titolari

Alcuni c'hanno pure peggio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pantarei il 05 Ott 2014, 17:52
e nun lo so'....

be' uno sicuro: Antei è veramente una sega a pedali :)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: pantarei il 05 Ott 2014, 17:52
e nun lo so'....

E se vede che non ti capita di vedere le altre partite del campionato.
Ma tu Inter-Sassuolo, per esempio, l'hai vista ?
O chesso', Parma-Milan.
O chesso' Inter-Cagliari. L'hai visti i difensori dell'Inter ?
Cana oggi ha fatto una cappellata sul rigore, ma finora aveva portato a casa la pagnotta.
Il rigore di oggi vale quello di de Vrji a Milano o a Genova (rosso compreso).

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2014, 17:57
Cana oggi ha fatto una cappellata sul rigore, ma finora aveva portato a casa la pagnotta.

Ah, perché quel fallo da giallo del tutto gratuito in mezzo al campo? E' una cosa normale?
E il fatto che ne aveva fatto uno UGUALE a Palermo a partita ancora molto in bilico è una cosa normale?
Il fatto che ha collezionato più falli da rigore lui in due anni anni e un mese da difensore di giocatori che hanno militato 15 anni è una cosa normale?

Basta, André. E' una crociata, inutile, credimi, tipo le mie su Hernanes che lo difendevo quando era totalmente indifendibile...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: cuchillo il 05 Ott 2014, 18:03
Ah, perché quel fallo da giallo del tutto gratuito in mezzo al campo? E' una cosa normale?
E il fatto che ne aveva fatto uno UGUALE a Palermo a partita ancora molto in bilico è una cosa normale?
Il fatto che ha collezionato più falli da rigore lui in due anni anni e un mese da difensore di giocatori che hanno militato 15 anni è una cosa normale?

Basta, André. E' una crociata, inutile, credimi, tipo le mie su Hernanes che lo difendevo quando era totalmente indifendibile...

Quindi se dovemmo comprà stasera stessa Portanova ?

Cana, finora, ha portato la pagnotta, abbiamo una difesa che ha perso una delle colonne.
A Milano é stato l'unico a salvarsi, poi ha sempre fatto il suo.
Oggi ha sbagliato.
Ma se ogni giocatore della Lazio che sbaglia lo devo impiccà e poi me devo comprà Portanova allora sto fresco.

A me sta guerra sempre verso gli stesso non solo ha stancato ma sembra anche piuttosto ridicola.
Anche la tua statistica, che é tutta da verificare, solo per quest'anno vede ancora in testa De Vrji che in 5 partite ha causato già 2 rigori e ha preso un rosso.
Non mi sembra una statistica cosi' importante.

cuchillo

Visitatore
Quale sarebbe il secondo rigore causato da De Vrij?

E comunque De Vrij sta qui da 3 mesi, Cana sono 4-anni-4.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per fortuna le squadre, e le formazioni, non le fanno i tifosi (incluso il sottoscritto).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: cuchillo il 05 Ott 2014, 18:17
Quale sarebbe il secondo rigore causato da De Vrij?

E comunque De Vrij sta qui da 3 mesi, Cana sono 4-anni-4.

E' vero, un solo rigore.
Comunque é la prima partita un po cosi' di Cana.
Non ne farei un dramma.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ha fatto una partita decorosa con l'Udinese. Lì ha finito.
Con Cesena e Genoa, non c'era. Col Genoa è entrato nel finale e ha fatto male.
Col Milan non ha fatto disastri, che è cosa diversa dal giocare bene.
E comunque questo inizio - vogliamo dire contraddittorio? - si somma a 3 anni orripilanti.

Poi, se non vedi un problema nel suo utilizzo, posso essere contento per te. Per me è un martirio già solo leggerlo nelle formazioni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Basta..mi taccio :)

Discussione precedente - Discussione successiva