Lo champagne e la minestra

Aperto da doctor, 26 Set 2014, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 11:08
Possiamo aspettare che tutti i giocatori assimilino gli schemi e che l'allenatore riesca a schierare almeno 2-3 titolari per zona?

Se nel frattempo non ci avrà superato pure il Cagliari, volentieri.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2014, 11:03
Siamo nel gruppone di Atalanta,Parma,Sampdoria,Torino,e Udinese.
Come lo scorso anno.

La nostra rosa obbigatoriamente ci colloca in quella fascia,inutile prenderci per il culo.
Tutte queste squadre hanno in rosa qualche giocatore buono in mezzo ad altri improponibili

Atalanta:Zappacosta,Baselli,Papu Gomez,Denis,Bianchi,Boakye,Biava?Bonaventura fino a 1 mese fa.
Parma:Cassano,Biabiany,Paletta,Lodi,Cassani?,Lucarelli?,Belfodil?
Sampdoria:Gastaldello,Soriano,Bergessio,Okaka,Gabbiadini,Eder,Romero?Viviano?Palombo?
Udinese:di natale,Badu,Karnezis,Hertaux,Danilo,Kone,Muriel,Brkic
Torino:Cerci e Immobile appena sbolognati,Glik,Darmian,Quagliarella,Amauri
Lazio:Basta,De Vrij,Gentiletti,Candreva,Biglia,Keita,Klose,Parolo?

Squadre con 4-5-6 giocatori buoni ed il resto potrebbero girarseli in prestito ogni domenica,non cambierebbe nulla.

Juve
rioma
inter
milan
napoli
fiorentina?
A seguire la migliore del gruppone in cui ho incluso la Lazio.

Ho scoperto l'acqua calda?

Di peggio delle altre c'è un allenatore i cui difetti sono stati qui sopra ben esposti.

Mix micidiale e pericoloso.

Tra l'altro ieri sera non ho nemmeno visto 'sto champagne, ma di nuovo un piatto noiosissimo ed unappealing come pochi.

gaxel

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 26 Set 2014, 11:18
Se nel frattempo non ci avrà superato pure il Cagliari, volentieri.

Vedendo il regime delle altre... abbiamo tempo. Siamo a 1 punto dal napoli, due dalla fiorentina, 4 dal Milan che ci ha battuto... non credere che quelle a 8 punti continueranno così.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Alla Lazio bisogna fare i punti. Possibilmente giocando bene ed essendo simpatici, ma dopo. Lo champagne senza ciccia non é mai stato perdonato a nessuno e non lo sará mai. Poi c'é la tesi che attraverso lo champagne si possa arrivare alla ciccia. Ma é strada difficile. Persino Cragnotti ha fallito. Se si pensa di farlo prendendo Pioli e giocatori a parametro zero viene da ridere prima che da piangere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Il Verona come ogni anno sarà tra le prime fino alla fine del girone d'andata, poi si sgonfia e si riprende le ultime 2-3 partite.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2014, 10:27
Esattamente come lo era il suo bologna. Usciva dal campo con tanti complimenti e zero punti

Allora cosa suggerisci? dopo 4 partite delle quali 2 giocate in casa, abbiamo 3 punti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2014, 11:24
Allora cosa suggerisci? dopo 4 partite delle quali 2 giocate in casa, abbiamo 3 punti.

non ne ho la minima idea.
Pioli è pagato per questo, smuova il culo

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 10:08
Preferisco il bel gioco ai risultatui... con Reja non s'è vinto nulla e non s'è mai andati in champions... a questo punto, vededo le avversarie, il quinto posto rejano è possibilissimo, meglio provarci giocando bene.

Detto questo, con Gentiletti in campo non si sono mai presi gol. Con De Vrij, Basta e Biglia in campo ci ha segnato solo il Milan. Con Djoirdjevic titolare ne abbiamo fatti tre in una partita.

Per il resto, prendete una qualsiasi squadra di serie A, toglietegli tutta la difesa titolare e il centrocampista che fa girare la squadra, e vediamo se fs calcio champagne.

approvo

srm  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 11:22
Vedendo il regime delle altre... abbiamo tempo. Siamo a 1 punto dal napoli, due dalla fiorentina, 4 dal Milan che ci ha battuto... non credere che quelle a 8 punti continueranno così.

l'ho già sentito l'anno scorso sto disco.
Ma sentirlo alla quarta giornata regà....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Aver abbandonato la minestra è una cosa buona. Soprattutto perchè andava contro l'essenza di questo sport, ossia la passione, la gioia, la speranza.
Il tifoso spera sempre di trovare sul tavolo un bell'arrosto o una fumante pasta al forno, concludere con un grandioso dessert, il tutto bagnato da ottimo vino.
Spera questo, anche se poi si trova davanti pane e formaggio.
Se togli la speranza al tifoso, rendi questa passione un'esercizio di sterilità.

Quindi, la scelta di abbandonare la minestra a favore dello champagne è una cosa più che buona.

Il problema essenziale è che, in realtà, non hai comprato lo champagne. Sei andato al supermercato, hai comprato cose buone (alcuni giocatori) e ti sei buttato su uno spumantino modesto ma che non sfigura (allenatore).
Ma per quanto tu possa sperare e sognare di bere champagne, poi ti devi arrendere all'evidenza. Non lo stai bevendo. E, almeno per quest'anno, non lo berrai.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 26 Set 2014, 09:43
Reja avrebbe fatto più punti in queste 4 partite.
Questo é sicuro.
Come é sicuro pero' che era il momento di provare a fare qualcos'altro.
Io credo che ci si stia incamminando su altre strade e altri percorsi, abbiamo i giocatori per provare a fare altro.
Mancano ancora qualche tassello ma a lungo termine preferisco questa strada rispetto a Reja.
Preferisco guardare allo Champagne.

.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io mi ricordo qualche anno fa (non me ricordo l'anno esatto), nel quale l'udinese perse le prime 5 partite.
Guidolin non fu esonerato e poi arrivarono, con gli stessi giocatori che avevano perso quelle 5 partite in rosa, in Europa. Non mi ricordo se proprio a discapito nostro.
Vabbè, io credo che di margini netti di miglioramento, viste le squadre e il gioco espresso dalle altre, ce ne siano.
Qui non si tratta solo di gioco e non gioco, ma di capoccia, di carattere, di palle, di volontà.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2014, 11:28
l'ho già sentito l'anno scorso sto disco.
Ma sentirlo alla quarta giornata regà....

L'anno scorso non avevi Basta, De Vrij, Parolo e Djordjevic, Keita era un pischello, non avevi il vice Radu e Ledesma era il perno del centrocampo...

Un minimo di ottimismo, l?udinese arrivò terza con 1 punto nelle prime cinque.

Aspettiamo almeno la prossima pausa, se siamo ancora a tre, allora c'è da preoccuparsi.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 11:22

Diciamo così. Se non facciamo MINIMO 4 punti nelle prossime due partite, metto la firma vergata col sangue per chiudere il girone d'andata a 22-23 punti. Altro che Napoli e Fiorentina.
Le sconfitte generano sconfitte, la frustrazione genera frustrazione.
E dobbiamo ancora incontrare tutte le prime 7 dello scorso campionato nelle 15 gare restanti.

Io non minimizzerei la situazione di classifica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questo é sicuro.
Io credo che ci si stia incamminando su altre strade e altri percorsi, abbiamo i giocatori per provare a fare altro.
Mancano ancora qualche tassello ma a lungo termine preferisco questa strada rispetto a Reja.

concordo.
tanto con Reja e 2 punti in più le lagne sarebbero state grossomodo le stesse.

tanto vale provare la strada del gioco. Anche se ieri non se n'é visto.

Citazione di: Gio il 26 Set 2014, 11:23
Poi c'é la tesi che attraverso lo champagne si possa arrivare alla ciccia. Ma é strada difficile. Persino Cragnotti ha fallito. Se si pensa di farlo prendendo Pioli e giocatori a parametro zero viene da ridere prima che da piangere.

Pioli credo sia un trainer tra i più quotati (come terza scelta mi pare che fosse nel mirino di Sabatini lo scorso anno, un Sabatini con maggiori possibilità di scelta).
Così come parecchi giocatori siano arrivati pagandoli profumatamente. Altro che parametri zero.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 26 Set 2014, 11:24
Il Verona come ogni anno sarà tra le prime fino alla fine del girone d'andata, poi si sgonfia e si riprende le ultime 2-3 partite.

Mi ero dimenticato il verona nel gruppone di metà classifica,meno giocatori "buoni" ma un gran gruppo e ben guidato,la mina vagante,in sintesi,tutto uguale allo scorso anno.

cristian71

*
Lazionetter newbie
* 20
Ci vuole pazienza, e I risultati arriveranno...

Forza Lazio e gli innominabili merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 26 Set 2014, 11:33
L'anno scorso non avevi Basta, De Vrij, Parolo e Djordjevic, Keita era un pischello, non avevi il vice Radu e Ledesma era il perno del centrocampo...

Un minimo di ottimismo, l?udinese arrivò terza con 1 punto nelle prime cinque.

Aspettiamo almeno la prossima pausa, se siamo ancora a tre, allora c'è da preoccuparsi.

il mio discorso non era in relazione di dare fiducia, bensì di trovare giustificazioni come stamo a -1 dal napoli ecc...
noi dobbiamo pensare a noi stessi, non agli altri, soprattutto alla quarta giornata di campionato.
Se non ci ritroviamo in primis noi stessi, è assolutamente deleterio fare le corse sugli altri.

Contenuto sponsorizzato

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Questo é sicuro.
quanto è lungo sto termine?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 26 Set 2014, 11:35

E dobbiamo ancora incontrare tutte le prime 7 dello scorso campionato nelle 15 gare restanti.
Io non minimizzerei la situazione di classifica.

ma neanche abbattersi troppo dopo 4 giornate mi pare così utile. Tra l'altro non abbiamo voce in capitolo, tanto vale quindi attendere e tifare.

Discussione precedente - Discussione successiva