Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 10:43
È chiaro Rubin. La battutaccia nasce in partenza dalla stessa stampa che poi stigmatizza il proseguo della battutta.
Ma Lotito (se l'ha detta) non doeva prestare il fianco, anche perché è una battuta che poco si presta alle premesse che spesso Lotito propone.
Questo si può dire.

Certamente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2014, 10:37
citare un difetto fisico con l intento di umiliare non e mai una bella cosa ma mi astengo da questa discussione per guardate alla sostanza dello scontro.
la guerra e su diversi modelli di concentrazione quellobdi lotito e quellovdi juvevevroma
per me urgente e piuttosto lab riduzione dell area delvprofessionismo e lavriviltsoizzaziobe del calcio italiano come produttore di  taenti.
quanto alla lazio la vorrei sempre piu forte e competitiva mavpate essere sempre piu l ammiraglia di una holding

Ma la cosa più urgente ancora è una tastiera nuova per te

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, fare colazione e leggere i giornali. Uno stillicidio.
Non mi ricordo di un giorno negli ultimi anni (a parte il 27 edit maggio) in cui leggere le news non mi abbia provocato fastidio.
Gli infortuni, le scommesse, quello che fa Lotito, quello che non fa, i tifosi razzisti e arrestati anche se poi arrestano gli altri, la Lazio che perde, le merde che vincono, la cessione di tizio, il contratto di caio, le dichiarazioni di Sempronio. Non mollo solo perché da laziale devo difendere il fortino. Arrendersi vorrebbe dire lasciare il campo.
Lotito deve capire che è marcato stretto e che i giornali al soldo di riomma e giuve lo vogliono smembrare pezzettino per pezzettino, un po' come si fa in America coi candidati politici. Ci va di mezzo la Lazio e noi tifosi della Lazio: sempre. Ecco, credo che un presidente quando agisce dovrebbe anche focalizzarsi sulle conseguenze delle sue azioni sulla gente che rappresenta.
La battuta è pessima e infatti fa pure ride. Avanspettacolo. O goliardia. Del resto se le coltellate sono pungicate goliardiche, questa battuta infelice (se è stata veramente pronunciata) è l'en plein della goliardia.
Io ho spento le aradio. Vorrei non chiudere i giornali del tutto. Comincia a diventare pesante e vorrei uno spiraglio d'aria o la luce alla fine del tunnel. Nel frattempo la Lazio gioca a Palermo e ha solo 3 punti in classifica. I nemici di Lotito ne hanno 12. Quindi per ora vincono loro.
A me piacerebbe vivere il calcio con serenità e passione senza dovermi preoccupare in ogni istante che da qualche parte la Lazio è in svantaggio (semicit.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 10:58

no ...
e che sto pe strada in modalita smartphone :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Cosmo, ci serve un momento di svolta positiva, sul campo.
Anche una sola domenica da doppia goduria, non so se mi spiego.
Un momento di respiro sano. O resporiamo poco e diventiamo affamati d'aria o respiriamo troppo e in maniera ansiosa e diventiamo poco lucidi.
Speriamo in una botta di culo, anche.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Usa Siri allora invece di digitare. In macchina ti permette anche di scrivere post lunghi. :)

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: cosmo il 27 Set 2014, 11:00
Lotito deve capire che è marcato stretto e che i giornali al soldo di riomma e giuve lo vogliono smembrare pezzettino per pezzettino, un po' come si fa in America coi candidati politici. Ci va di mezzo la Lazio e noi tifosi della Lazio: sempre. Ecco, credo che un presidente quando agisce dovrebbe anche focalizzarsi sulle conseguenze delle sue azioni sulla gente che rappresenta.
ma non è che è semplicemente colpa sua che se ne esce co ste cose?
o tu pensi che dare guerra alla juve porterà dei frutti in casa lazio?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 11:12
ma non è che è semplicemente colpa sua che se ne esce co ste cose?
o tu pensi che dare guerra alla juve porterà dei frutti in casa lazio?

Certo che è colpa sua. Sempre che l'abbia detto (c'è stata una smentita...). Sinceramente non so se il ruolo di Lotito in federazione porterà benefici alla Lazio in futuro. Nell'immediato dobbiamo fare i conti con un'immagine costantemente vacillante e compromessa anche per il suddetto ruolo. A volte per colpa degli sfondoni di Lotito (o di Tavecchio) a volte perché Lotito è il tritone che cerca di nuotare fra gli squali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 10:58

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
leggo che la battuta infelice forse non é stata detta. Spero che sia così.

anche perché altrimenti L. scenderebbe a livello nisii o david rossi o marione, che ciclicamente propongono da anni queste uscite all'indirizzo di Marotta all'interno dei loro contenitori piscioruggine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 11:42

anche perché altrimenti L. scenderebbe a livello nisii o david rossi o marione, che ciclicamente propongono da anni queste uscite all'indirizzo di Marotta all'interno dei loro contenitori piscioruggine.

Un addetto ad una tv l ha riportata.
Dice.
Ma nome e cognome corca.

Così se po scrive tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2014, 11:48
Un addetto ad una tv l ha riportata.
Dice.
Ma nome e cognome corca.

Così se po scrive tutto.
Quindi stiamo a "se dice che...".

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Ma certo che l'ha detta, basta conoscere un minimo, ma proprio un minimo, il personaggio.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cosmo il 27 Set 2014, 11:00
Diventa sempre più difficile alzarsi la mattina, fare colazione e leggere i giornali. Uno stillicidio.
Non mi ricordo di un giorno negli ultimi anni (a parte il 27 edit maggio) in cui leggere le news non mi abbia provocato fastidio.

Oggi la Gazza online pubblica "Caso Keita: altra panchina"
Ad alzo zero, ormai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AguilaRoja il 27 Set 2014, 11:54
Ma certo che l'ha detta, basta conoscere un minimo, ma proprio un minimo, il personaggio.

:lol:

Quindi Berlusconi ieri sera è annato a mignotte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ma invece a Jader Jacobelli Lotito che gli ha fatto esattamente? Ultimamente prende la penna solo ed esclusivamente per criticare Lotito.
E per questo motivo credo che Lotito stia guadagnando diversi punti.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 11:42

ma perchè? li ascolti??? ho sbagliato forum?????  :pp :pp :pp :pp

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2014, 11:57
Ad alzo zero, ormai

daje torto...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2014, 11:57
Ad alzo zero, ormai

Io avrei titolato "caso keita: altra panchina. Bella cazzata"

AguilaRoja

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva