Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 12:00
Io avrei titolato "caso keita: altra panchina. Bella cazzata"
Io avrei titolato: "Purtroppo sfumati i casi rinnovo di Candreva e Onazi, il caso Gentiletti pippa per rima, ecco il caso Keita". Me lo sarei letto.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2014, 11:57
:lol:

Quindi Berlusconi ieri sera è annato a mignotte.
E' impreciso: so' le mignotte che vanno da lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 11:59
ma perchè? li ascolti??? ho sbagliato forum?????  :pp :pp :pp :pp

li acolto sempre all'indomani di una coppa alzata da altri, quando perdono o, come l'anno scorso, quando vincono e fanno i conti su cosa dovrebbe accadere per raggiungere il primo posto.
Poi quando i conti poi non tornano.

così mi è capitato di sentire queste belle battute su Marotta. Anche dall'attempato stefano petrucci, che si atteggia a solone e secondo il quale gli altri sono tutti brutti e disonesti mentre loro no.
Un poveretto insomma.

Nesta idolo

Visitatore
Se l'ha detta, è un cretino. Via dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 12:00
Io avrei titolato "caso keita: altra panchina. Bella cazzata"

il mio é un pò più lungo:  ''Caso Keita: i tifosi presumono che faccia ancora panchina e nel caso pensano sia una cazzata. Qualora non dovesse accadere saranno però felici di essersi sbagliati''.

Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2014, 12:06
Se l'ha detta, è un cretino. Via dalla Lazio.

se non l'ha detta può rimanere?   :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 12:04
Io avrei titolato: "Purtroppo sfumati i casi rinnovo di Candreva e Onazi, il caso Gentiletti pippa per rima, ecco il caso Keita". Me lo sarei letto.

Se keita, il giocatore di maggior talento della Lazio, fa tre panchine di fila diventa un caso. E becca i titoli. Ed è pure giusto che li becchi.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 12:06
li acolto sempre all'indomani di una coppa alzata da altri, quando perdono o, come l'anno scorso, quando vincono e fanno i conti su cosa dovrebbe accadere per raggiungere il primo posto.

così mi è capitato di sentire queste belle battute su Marotta. Anche dall'attempato stefano petrucci, che si atteggia a solone e secondo il quale gli altri sono tutti brutti e disonesti mentre loro no.
Un poveretto insomma.
certo che roma città non ha una grande qualità di giornalisti/radiolari, e vale per entrambe le sponde.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 12:06

Un poveretto insomma.

Mandagli un sms per radio quando trasmette e chiedigli perché una quindicina di anni fa venne licenziato in tronco da Tuttosport. Vediamo se ti risponde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 12:10
se non l'ha detta può rimanere?   :)
Preferirei se ne andasse lo stesso, ormai non ha più limiti. Sta letteralmente farneticando. Sono amareggiato e incazzato di avere un personaggio simile come presidente che non rappresenta per nulla i Laziali :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 12:15
certo che roma città non ha una grande qualità di giornalisti/radiolari, e vale per entrambe le sponde.

se avessero più qualità venderebbero meno condizionatori. Gli editori lo sanno e scelgono tamarri improponibili che però dal loro punto di vista (commerciale) sono più funzionali.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 07:07
E come fai a sapere che il problema non è al destro?  :lol:
Ao se scherza, nun me mena'! Avevi detto che le battute ti fanno sorridere :DD
Bonoo!!! Aoooooo!!!!!
:x   
:bur:

:beer:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: GiPoda il 27 Set 2014, 10:17
Mi sono letto gli editoriali.
Ancora una volta abbiamo una stampa serva dei poteri forti.
L. è sciocco a prestare il fianco, ma dalla lettura degli articoli i veri arroganti sono Juve e roma che pretendono grazie ai loro fatturati di dettare legge su tutto il calcio professionistico italiano.
Adesso il terreno di scontro è squadre filiali vs. multiproprietà.
Quindi fare come la Segunda Division spagnola.
Buona idea o cattiva idea?
Io dico solo che un campionato dove le squadre B non possono essere promosse perché nel campionato superiore milita la squadra maggiore non è un campionato interessante.
Diventa accademia.
Questo è quello che vorrebbero alcuni club a cui è permesso di dire impunemente, tramite baldissoni e alla faccia della democrazia, di aver fatto alzare dalla sedia, come se fosse un grande affronto, "tre club che fruttano un terzo della serie A".
E poi l arrogante sarebbe Lotito?
'sta massa di incappucciati.

Dobbiamo anche noi prendere posizione, ad un certo punto.

Da sempre abbiamo parlato - a ragione - di AS Mafia, di Rubentus. I poteri forti del calcio, in cui la roma faceva da cavalier servente della Juve moggesca (ricordate l'ufficio del figlio di Moggi a Trigoria), accontentandosi delle briciole che le lasciava il padrone. Italicamente, nel periodo di calciopoli, si sono trovati un altro padrone nerazzurro, che ha sempre lasciato loro gli avanzi (zero tituli), per poi badoglianamente ritrovarsi fianco a fianco con gli "odiati" bianconeri. Robin Hood moderni, che rubano ai poveri per dare ai ricchi.

Lotito ha mille difetti. Caratterialmente è un disastro, non riesce a cementare un consenso perché è un accentratore, un presenzialista, un fasotutomi, si fa ampiamente i cazzi suoi, è infelice nelle uscite, e si fa nemici dappertutto. Però una persona si giudica anche dai nemici che ha. E abbiamo elencato tra i nemici tutti quelli che disprezziamo di più, dalla stampa apertamente schierata al grumo infetto di potere che porta il sindaco della Capitale a farsi un viaggio in America per discutere con il padrone le condizioni del nuovo Sacco di Roma.

L'attenzione su Lotito è totale, e ogni critica, ogni sberleffo, è chiaramente strumentale. Sticazzi delle battute infelici, l'uomo è questo, ma sono tutte pallottole in una guerra dichiarata a campo aperto, senza più sottigliezze bismarckiane. Smentisce la battuta? Non è importante, non importa a nessuno, perché tanto ormai è da un paio di giorni (sostituita oggi dalla gigantografia del fesso) sulla home della gazza.

E l'attenzione è sistematicamente ormai sviata dal programma. Che è l'obiettivo principale del duo monnezza. Che l'asmerda sia indagata dalla UEFA per violazioni del fair play finanziario, chissenefrega. L'importante è la battuta di Lotito.

Noi siamo un po' ambigui su sto fatto. Perché sostenere Lotito e Tavecchio su questo campo vuol dire appunto sostenere Lotito e Tavecchio. Che fa storcere il naso a più di uno, per il rapporto non certo idilliaco che intercorre tra Lotito e la tifoseria biancoceleste. E le ripercussioni negative (perché io credo ci sia una correlazione) sulla Lazio preoccupano.

Però dobbiamo deciderci. E' forse più conveniente immaginare una Lazio allineata e servile sulle posizioni dei poteri di cui sopra, magari potremmo raccattare delle briciole che lasciano al loro passaggio e godere di protezioni da parte dei potenti. Non famose del male, insomma. E' una posizione, anche rispettabile.

Ma io quelli là li schifo. E sono in un certo senso grato a loro. Il potere politico-industriale e quello politico-palazzinaro del sottobosco delle stanze romane è ora alla luce del sole, anche se oscurato opportunamente da un fuoco di fila mediatico senza precedenti.

Io so da che parte sto, anche se (molto spesso) i miei compagni di viaggio sono imbarazzanti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: impero bianco blu il 27 Set 2014, 12:15

Impe', na cosa t ho chiesto....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 27 Set 2014, 08:58
questo è quanto scrive "il tempo": "A infiammare gli animi, in serata, una battuta offensiva attribuita a Lotito e da lui stesso vigorosamente smentita"

di questa vigorosa smentita da parte di lotito non c'è traccia su nessun altro giornale, in particolare non ce n'è traccia nei quotidiani romani. serve chiedersi perché?

per chi volesse avere ben chiari i termini dello scontro in atto, suggerirei gli editoriali del corriere della sera e della gazzetta dello sport (entrambi in agenzia biancoceleste)

La battuta l hanno fatta gli amici de chuppy che gli hanno fregato l account.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 27 Set 2014, 12:31
Impe', na cosa t ho chiesto....

Ammazza quanto stai in fissa

:lol:

FMSSL

Visitatore
Trovo più grave (e schifosa) la frase di baldissoni... non sapevo che la FIGC fosse un'oligarchia.

AguilaRoja

Visitatore
NOn riesco veramente a capire perchè si tenti di giustificare sempre qualsiasi frase del Presidente.
Anche quando dice cazzate, come successo ieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Battuta a parte (bisognerebbe vedere se e in che contesto l'ha detta) non riesco a capire il fine di questa battaglia. O meglio, se hai le spalle grosse la conduci, altrimenti mandi avanti gli altri.
Non vorrei che, per colpire lotito, colpiscono la Lazio. Questo è il mio vero timore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per me rimane sempre bruttissimo fare battute sulle disabilità delle persone. Però non è che sia stata una dichiarazione ufficiale. Una battuta con quattro persone non fa notizia. Magari fa capire il tipo.
Ma non fa notizia. Sempre se l'ha detto (io qualche dubbio ce l'avrei).

Però la cosa fondamentale per me è la lotta per la riforma del calcio. Di quello si parla troppo poco. Si distoglie l'attenzione del pubblico dall'evento fondamentale per focalizzarsi su quella che fondamentalmente è una stupidaggine.

Discussione precedente - Discussione successiva