Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2014, 13:57
Per me va reintegrato.
È molto meglio sia di Cana che di Novaretti.
Pure tu me sa che sei meglio de Novaretti.
:)
Con Cana se la gioca, ma è più di ruolo.
Bisogna vedere se non ha staccato la spina, tipo Konko.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La sua esclusione non è spiegabile a livello tecnico.
A mio parere, non può essere altro che una scelta societaria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 15:31
La sua esclusione non è spiegabile a livello tecnico.
A mio parere, non può essere altro che una scelta societaria.

Ciani lo preferisco anch'io a Novaretti. E a Cana, che è un centrocampista e non ha i tempi del centrale.

Però qui dentro molti non la pensano come me e te, equiparando i tre se va bene. Preferendo gli altri due in altri casi.

Quindi significa che ognuno la vede a modo suo e che questo vale anche per Pioli.

Non si capisce quindi l'esigenza per l'ennesimo riferimento alla società.
Quando sapremo che per certo è stata proprio la dirigenza a metterlo da parte allora se ne discuterà. E si vedrà, nel contempo, se c'erano delle valide motivazioni.

Se però per te l'esigenza é impellente continua pure.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Non ho mai visto un "fuori rosa" andare in panchina. Evidentemente è una scelt tecnica, discutibilissima quanto si vuole, ma non andiamo almeno noi a creare casi dove non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2014, 15:22

Bisogna vedere se non ha staccato la spina, tipo Konko.

Konko non l'ha mai attacata in vita sua, la spina

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: robylele il 27 Set 2014, 15:40
Ciani lo preferisco anch'io a Novaretti. E a Cana, che è un centrocampista e non ha i tempi del centrale.

Però qui dentro molti non la pensano come me e te, equiparando i tre se va bene. Preferendo gli altri due in altri casi.

Quindi significa che ognuno la vede a modo suo e che questo vale anche per Pioli.

Quando sapremo che per certo è stata proprio la dirigenza a metterlo da parte allora se ne discuterà. E si vedrà, nel contempo, se c'erano delle valide motivazioni.

Non è impellente.
Mi interessa capire perchè quello che iio reputo più bravo fra i tre, viene considerato come ultima scelta.
Rientra ovviamente fra le mie opinioni.
E io penso che Pioli, non essendo un incapace, sappia chi sia meglio fra Ciani e Novaretti.
Fatta questa premessa, la mia conclusione è che la scelta di non far giocare Ciani non sia frutto delle considerazioni di Pioli, ma venga imposta dall'alto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 16:20
Non è impellente.
Mi interessa capire perchè quello che iio reputo più bravo fra i tre, viene considerato come ultima scelta.
Rientra ovviamente fra le mie opinioni.
E io penso che Pioli, non essendo un incapace, sappia chi sia meglio fra Ciani e Novaretti.
Fatta questa premessa, la mia conclusione è che la scelta di non far giocare Ciani non sia frutto delle considerazioni di Pioli, ma venga imposta dall'alto.

sì, ma hai ripetuto il tuo post precedente paro paro.
quindi mi pare giusto riquotare la mia risposta e quella più esauriente, di calimero:

Citazione di: calimero il 27 Set 2014, 15:41
Non ho mai visto un "fuori rosa" andare in panchina. Evidentemente è una scelt tecnica, discutibilissima quanto si vuole, ma non andiamo almeno noi a creare casi dove non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Quindi non posso esprimere un'opinione o un dubbio finché non arriva un comunicato ufficiale della società?
Cioè, si può discutere solo di questione passate e certificate?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 16:30
Quindi non posso esprimere un'opinione o un dubbio finché non arriva un comunicato ufficiale della società?

ci mancherebbe..
mi spiace ma debbo riquotarmi:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Se non ti interessa puoi anche evitare di rispondere, non è obbligatorio.
Per te la questione non è interessante, per me lo è.
Amen.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 16:34
Se non ti interessa puoi anche evitare di rispondere, non è obbligatorio.
Per te la questione non è interessante, per me lo è.
Amen.

a me interessa, altrimenti non avrei risposto.
Tu hai postato un'opinione, io un'altra.

Mi domandavo come mai c'era l'esigenza di creare un altro caso dal nulla, stavolta addirittura con Ciani..   :)

e portarlo avanti nonostante che con il francese in panchina il caso si fosse ampiamente chiuso.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Set 2014, 19:16
Il caso in questione mi sembra diverso da altri nel passato.
Comunque Ciani è un difensore che puo' giocare in serie a, novaretti no, cana è veramente borderline.
Facessero loro.  :S
Cana è bipolare! :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Norberto il 27 Set 2014, 16:30

No Norberto, è diverso. Non si può rispondere così a robylele. Sennò ti attacca la solita solfa o male che ti va ti chiede la fonte :lol:

Perdonalo se puoi, ascolta troppo le aradio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al di là delle polemiche nostre interne, Ciani mi sembra obiettivamente più affidabile del Pistolero. Se Pioli non lo fa giocare, credo sia certa una motivazione extra-tecnica.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

A) Ciani non è fuori rosa e non deve essere reintegrato altrimenti non sarebbe andato in panchina giovedì

B) Attualmente è considerato il quinto centrale in ordine di preferenza.

I fatti sono solo questi.

Si può discutere, ci mancherebbe, se sia giusto considerarlo il più scarso del lotto, ma da qui a dare per certe intromissioni dell'area dirigenziale nell'area tecnica ce ne corre (almeno per me).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Set 2014, 16:53
Al di là delle polemiche nostre interne, Ciani mi sembra obiettivamente più affidabile del Pistolero. Se Pioli non lo fa giocare, credo sia certa una motivazione extra-tecnica.

Aridaje. Tu pure non hai capito che oggi è de pattuglia robylele. :)
Mo te dà l'altolà

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 16:50
No Norberto, è diverso. Non si può rispondere così a robylele. Sennò ti attacca la solita solfa o male che ti va ti chiede la fonte :lol:

Perdonalo se puoi, ascolta troppo le aradio

Ah ho capito  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io gliela do un pò di fiducia a Ciani, mi sembra più affidabile sia di Novaretti che di Cana.
Poi con vicino De Vrji non penso che farà molte sciocchezze, io lo farei giocare in questi mesi, poi a Gennaio semmai dovranno prendere ancora un difensore forte per sostituire Gentiletti.

Discussione precedente - Discussione successiva