Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Electrocution il 27 Set 2014, 19:53
Io non esagero per nulla, ho scritto meriti e culo, e nel culo mi son riferito a empoli e parma, non ad oggi. Basta leggere.
Vabbe non te incazza è!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2014, 19:46
Prevedo una via crucis dilaniante.

Bisogna avere fede. Molta fede. Alla fine le ricompense saranno dolci e soavi:

E, ovviamente, sempre as riomma merda, of course :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2014, 19:49
Per me hanno una rosa all'altezza del doppio impegno.
Già giocano senza strootman, de rossi, astori, castani, gervinho (parzialmente) e vincono sempre.

Ma con chi vincono?
Mi sembra importante

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: HurricanEagle il 27 Set 2014, 19:52
guardando keita, penso a biglia.
chissà se pure i riommers se lamentano dei passeggetti laterali...
ho letto anche questo su biglia.

Quando capiremo che Biglia, per dirlo alla Tranquillo, predica calcio per la propria squadra, avremo trovato una bandiera. Esattamente come l'avevano trovata i tifosi dell'Anderlecht.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 19:54
Beato te che vedi rose e fiori sia con la Lazio che con le merde.

Senti ma che dici? Rose e fiori di COSA? E cosa c'entra la Lazio con la partita di oggi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 27 Set 2014, 19:53
è la prima che vedo ma il verona ha fatto di tutto e non è vero che se so scansati, le merde son forti e oggi meritavano di vincere... ed avevano fuori all'inizio strootman/astori/de rossi/castan/balzaretti/torosidis/iturbe/florenzi/gervinho/borriello e florenzi ... praticamente una squadra piu' forte della nosta .... noi siamo in crisi perche ce se so fatti male biglia e gentiletti ..... ma de che stamo a parla'?

ma che vòi? stai poco bene?   :o

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 19:53
Ma che stai a di'?
ti ho fatto l'elenco di quelli che all'inizio (e anche dopo a parte florenzi e gervigno) non hanno giocato che c'è da dire che hanno vinto con quel popo di gente fuori? cos'è che non capite? che noi piangiamo la sfortuna perche abbiamo fuori biglia e gentiletti, questi hanno una squadra che oggi non giocava e che ce ne farebbe 3

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
che schifo che mi fanno... sembra che gli avversari lo facciano apposta...

MERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: eandiamo il 27 Set 2014, 19:55
Ma con chi vincono?
Mi sembra importante

con quelli con cui noi scajamo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2014, 19:47
Tutto il bucio di culo che volete, ma prendono 1 gol ogni 2000 partite e la mettono dentro facilmente.

bè se te porti l'arbitro da casa ... nel primo tempo manovellas ha sempre sistematicamente fatto fallo
su nene, gliene avesse fischiato uno, nel secondo tempo keita ha fatto un'entrata da codice penale,
neanche l'ha ammonito, sull'azione del goal c'era un fallo su toni in ripartenza, non lo fischia e
sul proseguo dell'azione arriva il tiro di florenzi, così è più facile difendere, hanno svariati bonus

nel complesso hanno rischiato molto poco quasi niente,ed hanno fatto la partita,
però di occasioni prima di sbloccarla ne avevano create tre, più qualche mischione,
infatti il ragazzino tra i pali (che imho sbaglia anche sul primo goal) ha fatto la prima parata all'88,
so' bravi per carità , ma gli gira veramente tutto bene

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 19:55
Vabbe non te incazza è!

Io non mi incazzo per nulla, ma non attribuirmi cose che NON ho scritto, te ne ringrazio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Maquandovepassa84 il 27 Set 2014, 19:55

Bisogna avere fede. Molta fede. Alla fine le ricompense saranno dolci e soavi:

E, ovviamente, sempre as riomma merda, of course :asrm
Si ma ci siamo rotti il cazzo di aspettare il Pazzini di turno, vorrei esserci io a lottare li , e non a starmi ad avvelenare con novaretti e cana per dio.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
con quelli con cui noi scajamo

Ma che centriamo noi?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
la differenza tra la rioma e noi è che quando squadre tipo il verona incontrano la rioma, giocano tutti arroccati sperando nel punticino, quando invece giocano contro di noi fanno la partita della vita perchè lo sanno che con noi possono vincere.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 19:57
bè se te porti l'arbitro da casa ... nel primo tempo manovellas ha sempre sistematicamente fatto fallo
su nene, gliene avesse fischiato uno, nel secondo tempo keita ha fatto un'entrata da codice penale,
neanche l'ha ammonito, sull'azione del goal c'era un fallo su toni in ripartenza, non lo fischia e
sul proseguo dell'azione arriva il tiro di florenzi, così è più facile difendere, hanno svariati bonus

nel complesso hanno rischiato molto poco quasi niente,ed hanno fatto la partita,
però di occasioni prima di sbloccarla ne avevano create tre, più qualche mischione,
infatti il ragazzino tra i pali (che imho sbaglia anche sul primo goal) ha fatto la prima parata all'88,
so' bravi per carità , ma gli gira veramente tutto bene

Tutto vero, ma gli gira bene da (troppo) tempo...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Electrocution il 27 Set 2014, 19:57
Io non mi incazzo per nulla, ma non attribuirmi cose che NON ho scritto, te ne ringrazio.
Ci mancherebbe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 19:54
Beato te che vedi rose e fiori sia con la Lazio che con le merde.
non è che vedo rose fiori, vedo la rioma che vince con difficoltà le partite e le sta vincendo o segnando all ultimo minuto o segnando su autogoal come contro l empoli.
Non è la squadra dell anno scorso che fece più di 80 punti in campionato, quest anno stanno sudando più del previsto e prima o poi non ce la faranno più e cominceranno a pareggiarle.
in champions invece dove vuoi che vadano? se poco poco giocheranno contro il city o il bayern cosi come hanno giocato contro l empoli o oggi anche la perderanno..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 19:51
Mi sembra invece che sia andata vicina al gol più il Verona che la rioma. Se mi aiuti a ricordare una azione pericolosa delle merde te ne sarei grato. Lo stesso gol è venuto da una palla vagante.
A me non ha per nulla impressionato questa squadra. In nessuna partita.
Se è questa, ripeto, se è questa, non andrà lontano
Ralph non impressionano manco a me , ma se la Juve per qualsiasi motivo allenta la presa i cani vincono lo scudo facile. Al momento stanno a 50 e 50. Fanno poche azioni da gol , hai ragione ma gli avversari non riescono mai ad arrivargli in porta puliti. Chiudono tutti gli spazi e pressano ovunque. Loro il gol lo fanno, da fermo o contropiede o da lontano. In questo campionato schifoso con Roma e Juve ci perdono tutte o quasi. Vincerà chi avrà meno passaggi a vuoto e spero sia la Juve.
Ma le merde , giocando da schifo, arriveranno in fondo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Atletico Madrid - Sevilla e passa la paura.
Romammerda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Eandiamo: per ora hanno vinto tutte le partite, CL compresa. Vediamo negli scontri più difficili come si comportano, ma credo che anche quest'anno ne scajeranno poche (almeno in campionato).

Discussione precedente - Discussione successiva