Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: HurricanEagle il 27 Set 2014, 20:07
mi ripeto:

giocatori bravi chiamano entusiasmo
entusiasmo chiama fiducia
fiducia chiama bucio de culo.

che abbiamo giocatori bravi è fuori discussione.
come lo è che al netto della bravura, siano assistiti da una dose di bucio di culo fuori dal comune.
sono 2 discorsi che viaggiano paralleli.

Ti quoto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 20:04
Se dite che oggi meritava di vincere è perché siete ossessionati da codeste cacate.
Hanno tenuto la palla per 70 minuti senza mai, MAI, rendersi pericolosi. Ricordo solo un tiro centrale del 38enne alzato in angolo. Io capisco che se state li a guarda la partita con il terrore che questi vincano tutto, ve cacate sotto ogni volta che hanno la palla. Ma guardateve  gli highlights però. Li sto guardando ora. Pt due occasioni rioma e due Verona. St due occasioni roma una Verona. Poi il gol, casuale de coccodenonna.
Questa è stata rioma-Verona.
Se ve volete preoccupà fate pure ma non mi contate nelle vostre schiere

Siamo arrivati al paradosso in cui uno deve argomentare per parlare male de stemmerde.

'sta cazzo de "iper-obiettività" che stanno sviluppando molti laziali non la capisco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Sono una buona squadra in un campionato non eccelso.
Ma loro devono vincere, questo è il loro obiettivo.
Perché i cicli finiscono, gli allenatori se ne vanno, i giocatori si usurano.
Questo è.
Ammerde.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
e comunque mi scuso, mi ero ripromesso di non intervenire mai sui topic che parlano dei difettosi perchè preferisco parlare solo della Lazio.
sparisco
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Manuel1900 il 27 Set 2014, 20:06
Non è ossessione, mi rode! il problema è che x una scusa o x un altra comunque il risultato lo portano a casa, sia giocando bene e non, esattamente l ' opposto di noi .

Sei ossessionato invece. Perché hai nominato venti volte la Lazio, hai fatto venti volte il confronto. Io non faccio nessun paragone con la Lazio. Guardo la partita e commento quello che vedo. Una squadra che gioca male e fa una enorme difficoltà a creare occasioni da gol. Per tre partite, almeno, quelle che ho visto. Empoli parma e oggi.
Ne ho viste, altresì, due della Juve che è una squadra che ti demolisce, ogni azione può tramutarsi in gol, ogni azione te lo assicuro.  E i 20 punti di differenza dello scorso anno stanno ancora tutti lì, non se so spostati di un millimetro.
Poi arriveranno pareggi e sconfitte per entrambi ma fa le due non c'è confronto.
E giocare bene aiutà se si vuole vincere. Giocando male non si va lontano, invece

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 20:10
Sono una buona squadra in un campionato non eccelso.

A mio modesto avviso, per quello visto finora, questo campionato è ancora più scarso di quello orribilmente mediocre dello scorso anno, e il Verona ne è un esempio, perché seppur squadra potenzialmente interessante, è tecnicamente molto meno valida dello scorso anno. Questo ulteriore abbassamento di livello della serie A non può che giovare a squadre come le merde e la juve. Ovvio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 20:07
Raga' fate pace col cervello. O il problema è la roma o è la Lazio. Sul topic della Lazio si parla di loro, qui di noi.
È la dimostrazione che le vostre paure sono concimate solo dalla nostra depressione. Avessimo una squadra forte sareste spavaldi. Ma senza motivo perché il giudizio su di loro non dovrebbe dipendere da come stiamo messi noi.
Se la pijerannonderculo come sempre ma nel frattempo voi perderete il sonno.

Ecco, stavamo a scrive contemporaneamente

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se oggi non era gestione delle forze io ho visto un calo fisico.
Ma credo l'abbiano gestita e poi fatti i cambi hanno accelerato per 20 minuti ed hanno segnato.
Vediamo stasera la Juve e soprattutto martedì e la prossima di campionato come va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Raga' fate pace col cervello. O il problema è la roma o è la Lazio. Sul topic della Lazio si parla di loro, qui di noi.
È la dimostrazione che le vostre paure sono concimate solo dalla nostra depressione. Avessimo una squadra forte sareste spavaldi. Ma senza motivo perché il giudizio su di loro non dovrebbe dipendere da come stiamo messi noi.
Se la pijerannonderculo come sempre ma nel frattempo voi perderete il sonno.
a tara' e che c'è di strano in questo?  :)
è ovvio che se avessi una squadra forte sarei più tranquillo e spavaldo (soprattutto avrei speranze..) cosi come è normale che la depressione concimi le paure (e non il contrario  ;) ) . Nella stessa maniera è imprescindibile, per un laziale (cosi come per un romanista) che il giudizio su di loro dipende da come stiamo messi noi, altrimenti non sarebbe calcio e non sarebbe derby. Senno' diamoci al rugby e annamo a facce una birretta tutti insieme dopo la partita tutti felici e contenti indipendentemente da cio' che succede in campo!

A mia moglie non frega assolutamente nulla del calcio e manco vede le partite, pero dice spesso che spera che vinca la lazio e perda la roma cosi' " me vede felice e non incaxxato" .... non ce perdero il sonno ma certo stoi meglio quando perdono loro e vinciamo noi!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Valon92 il 27 Set 2014, 20:15
Ma credo l'abbiano gestita e poi fatti i cambi hanno accelerato per 20 minuti ed hanno segnato.
Vediamo stasera la Juve e soprattutto martedì e la prossima di campionato come va.
La prossima di campionato è juve-roma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.964
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 20:04
Poi il gol, casuale de coccodenonna.

è questo che in qualche modo ci preoccupa, da come leggo pare che non giochino granché però, casualmente, sti svotacessi segnano e vincono.

comunque, anche nella preoccupazione, speriamo sempre che
Se la pijerannonderculo come sempre

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Valon92 il 27 Set 2014, 20:15

La partita col City per le merdacce sarà un bel test a livello emotivo e di fiducia, se scajano de brutto la cosa potrebbe lasciare il segno. Almeno a breve termine.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: ralphmalph il 27 Set 2014, 20:13
Sei ossessionato invece. Perché hai nominato venti volte la Lazio, hai fatto venti volte il confronto. Io non faccio nessun paragone. Guardo la partita e commento quello che vedo. Una squadra che gioca male e fa una enorme difficoltà a creare occasioni da gol. Per tre partite, almeno, quelle che ho visto. Empoli parma e oggi.
Ne ho viste, altresì, due della Juve che è una squadra che ti demolisce, ogni azione può tramutarsi in gol, ogni azione te lo assicuro.  E i 20 punti di differenza dello scorso anno stanno ancora tutti lì, non se so spostati di un millimetro.
Poi arriveranno pareggi e sconfitte per entrambi ma fa le due non c'è confronto.
E giocare bene aiutà se si vuole vincere. Giocando male non si va lontano, invece
Sono d'accordo sulla differenza di gioco tra loro due , ma è pur vero che è normale citare la Lazio dato che roma o non roma a me interessa la mia squadra! Come è pur vero che non esiste n'è un romanista e ne un laziale che non pensa all,altro "cugino" quando si parla di calcio. lo ammetto, se vincono me rode , sopratutto quando a noi le cose vanno esattamente al contrario.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2014, 20:17
a tara' e che c'è di strano in questo?  :)
è ovvio che se avessi una squadra forte sarei più tranquillo e spavaldo (soprattutto avrei speranze..) cosi come è normale che la depressione concimi le paure (e non il contrario  ;) ) . Nella stessa maniera è imprescindibile, per un laziale (cosi come per un romanista) che il giudizio su di loro dipende da come stiamo messi noi, altrimenti non sarebbe calcio e non sarebbe derby. Senno' diamoci al rugby e annamo a facce una birretta tutti insieme dopo la partita tutti felici e contenti indipendentemente da cio' che succede in campo!
Bravissimo la penso esattamente come te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 19:57
bè se te porti l'arbitro da casa ... nel primo tempo manovellas ha sempre sistematicamente fatto fallo
su nene, gliene avesse fischiato uno, nel secondo tempo keita ha fatto un'entrata da codice penale,
neanche l'ha ammonito, sull'azione del goal c'era un fallo su toni in ripartenza, non lo fischia e
sul proseguo dell'azione arriva il tiro di florenzi, così è più facile difendere, hanno svariati bonus

nel complesso hanno rischiato molto poco quasi niente,ed hanno fatto la partita,
però di occasioni prima di sbloccarla ne avevano create tre, più qualche mischione,
infatti il ragazzino tra i pali (che imho sbaglia anche sul primo goal) ha fatto la prima parata all'88,
so' bravi per carità , ma gli gira veramente tutto bene
Completamente d'accordo. Aggiungo che poco prima dell'entrata di Keita ce n'è un'altra di Totti, ma in quel caso l'arbitro se l'avesse espulso avrebbe rischiato la scomunica.
Boh, prendetemi per scemo, ma io no ho visto grandi differenze con la partita della Lazio contro l'Udinese. La squadra di casa che attacca con poca lucidità, quella in trasferta che si difende asserragliata e ogni tanto riparte.
Cioè, a noi hanno mandato un arbitro punitivo, a loro il solito maggiordomo.
E' facile giocare se sai che ti fischiano contro solo i falli da rosso, ovviamente senza cartellino. Pure Novaretti si gaserebbe; Cana sarebbe un leone, Konko un aratro sulla fascia.

Non si possono più vedere certe cose: ci avete rotto er ca'. Ho capito che i ronanisti se la cantano e se la suonano da soli, so' fregnoni, tutto vero, però quando è troppo è troppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gaizka, se l'ortopedico del terzo piano è un cretino tu diventi automaticamente bravo? O devi esserlo oggettivamente?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 20:21
Gaizka, se l'ortopedico del terzo piano è un cretino tu diventi automaticamente bravo? O devi esserlo oggettivamente?

Tarallo for President  :beer: :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2014, 20:21
ma io non sto in competizione con l'ortopedico del terzo piano tara!  ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
Non ho visto la partita,  ma quello che mi sento di dire è  :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva