tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 16:15
Scusami. L'avevo capita al contrario.
nessun problema, l'importante è capirsi... :beer:
:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Io difendo Lotito contro tutto e tutti, quando viene attaccato strumentalmente.
Difendo Lotito quando lo attaccano per agitare ancora di più le acque nel nostro ambiente.
Ma non lo difendo affatto invece, quando cade vittima della sua megalomania e della sua incapacità comunicativa trascinando la Società che rappresenta nel fango come con le dichiarazioni di ieri.
Infine non lo appoggio nè sostengo nella sua battaglia politica personale, che tira acqua al suo mulino ma attira gli arbitraggi "alla Rocchi" e trattamenti ancora più inclementi nei confronti della nostra Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
La scelta è tra Lotito e chi ci vorrebbe far sparire.

Decidere non mi viene così complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io manco so che é sta storia delle multiproprietà,  a dimostrazione che non e ne frega un cazzo di questioni che vanno al di fuori del rettangolo di gioco.
a sto punto, scopro che so prorprio io il tifoso 1.0

in merito al topic: io non starò con questo presidente fino a quando non fará una squadra al massimo delle sue potenzialitá.
me fotto della federazione, di marotts e i suo occhi, degli agnelli *****, dei curvaroli, dei giornalisti, non me ne fotte nulla.
vorrei una squadra che abbia una percentuale di pippe sotto il 10% e non superiore al 40%

**** ora a o tutti i nik che considerano gli Agnelli dei nemici e che gli augurano di sprofondare, vorrei ricordare che é grazie a loro che questa cittá non é stata ancora deturpata.
io al contrario di voi, li considero grandi amici, perché sono loro i memici del mio nemico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Alcuni riescono a distinguere il piano sportivo da quello politico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2014, 19:04
Alcuni riescono a distinguere il piano sportivo da quello politico.

Visto che si parla a slogan: se vive pure senza lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 19:05
Visto che si parla a slogan: se vive pure senza lotito
Ma pensi che qualcuno non la pensi così.
Io vorrei Ferrero, quello vero.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Se dà fastidio alle merde io sto anche con satana, poi tra di noi, contro Lotito c'è una lista da enciclopedia Treccani

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2014, 19:00
Io manco so che é sta storia delle multiproprietà,  a dimostrazione che non e ne frega un cazzo di questioni che vanno al di fuori del rettangolo di gioco.
a sto punto, scopro che so prorprio io il tifoso 1.0

in merito al topic: io non starò con questo presidente fino a quando non fará una squadra al massimo delle sue potenzialitá.
me fotto della federazione, di marotts e i suo occhi, degli agnelli *****, dei curvaroli, dei giornalisti, non me ne fotte nulla.
vorrei una squadra che abbia una percentuale di pippe sotto il 10% e non superiore al 40%

**** ora a o tutti i nik che considerano gli Agnelli dei nemici e che gli augurano di sprofondare, vorrei ricordare che é grazie a loro che questa cittá non é stata ancora deturpata.
io al contrario di voi, li considero grandi amici, perché sono loro i memici del mio nemico.

[/color][/color]

Su questo, in effetti, mi fai riflettere........

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Dentro casa mia posso sta pro o contro Lotito secondo quello che combina per casa mia cioe' la Lazio. Fuori lo difendero' sempre perche' oggi rappresenta casa mia davanti agli occhi di tutti, cioe' la mia Lazio contro gli interessi di chi odio piu' al mondo: la merda giallorossa e bianconera. Naturalmente auspico che mi faccia fare figure di merda

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2014, 17:25
Io difendo Lotito contro tutto e tutti, quando viene attaccato strumentalmente.
Difendo Lotito quando lo attaccano per agitare ancora di più le acque nel nostro ambiente.
Ma non lo difendo affatto invece, quando cade vittima della sua megalomania e della sua incapacità comunicativa trascinando la Società che rappresenta nel fango come con le dichiarazioni di ieri.
Infine non lo appoggio nè sostengo nella sua battaglia politica personale, che tira acqua al suo mulino ma attira gli arbitraggi "alla Rocchi" e trattamenti ancora più inclementi nei confronti della nostra Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente sta storia de lotito in lega me ricorda l'articolo 18. Gli imprenditori dicono che è solo per pochi, quindi inutile, peró sono anni che si dannano per farlo abolire.

Ecco, se è inutile perché spingere per abolirlo?
Se lotito è solo un [...] perché attaccarlo pure se piscia con la tavoletta abbassata?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
co uno che ironizza sull'handicap di un altro io non ci starò mai.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Marotta e Baldissoni sono due combattenti per la libertà contro il cattivissimo Lotito.
Ai Laziali non la si fa...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Gianluko il 27 Set 2014, 21:01
Marotta e Baldissoni sono due combattenti per la libertà contro il cattivissimo Lotito.
Ai Laziali non la si fa...

La guerra deve essere fatta bene...con intelligenza non con le coattate...

Se Lotito vuol farla deve farla bene ed imparare a comportarsi come si dovrebbe....

Episodi come quello di ieri sono rigori concessi agli avversari... in una guerra così delicata sono errori imperdonabili....

Sti comportamenti alla marchese del grillo dopo le tavecchiate rischiano di infoltire  le fila nemiche

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
In un mondo di merda come quello del calcio, io non starò mai con i baldissoni  quelli li lascio a gente come l attuale sindaco di Roma...
Ergo, io in questa schifosa guerra, sto con Lotito.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: AquiladiMare il 27 Set 2014, 21:38
La guerra deve essere fatta bene...con intelligenza non con le coattate...

Se Lotito vuol farla deve farla bene ed imparare a comportarsi come si dovrebbe....

Episodi come quello di ieri sono rigori concessi agli avversari... in una guerra così delicata sono errori imperdonabili....

Sti comportamenti alla marchese del grillo dopo le tavecchiate rischiano di infoltire  le fila nemiche

Mo lo dico e dateme del riomico perche qui sembra essersi persa la misura. Questo invertebrato ci smerda con battute sullo strabismo. Un bullo impotente, che se la pija coi difetti. Coi dipendenti. Un romanista in poche parole. Per questo lo voglio via. Datemi Casoni. Dateme un povero. Dateme un Laziale

Discussione precedente - Discussione successiva