Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Certo, infatti il rutto di un tifoso in curva o su una board, ha lo stesso peso e valore della voce del presidente della società ad un microfono. Ma marotta a lotito je sta troppo sur cazzo, chi siamo noi per giudicare...
Au revoir, ci si vede sul topic della partita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quindi? Hai preso posizione sul "Lotito è una macchietta folkloristica "?perché se non hai preso posizione prima non dovresti prenderla nemmeno ora.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Quindi? Hai preso posizione sul "Lotito è una macchietta folkloristica "?perché se non hai preso posizione prima non dovresti prenderla nemmeno ora.

E' una dichiarazione di marotta, giusto? Spero non sia una colpa, ma la leggo ora. Sicuramente una dichiarazione odiosa e inaccettabile, un dirigente non può parlare così (ovviamente è anche vero, ma ciò non giustifica nulla). Ma su tutto un altro livello rispetto alla battuta sull'handicap fisico.

"Lei è un'incapace". "Lei è in malafede". "Lei è un culone inchiavabile". Trova l'intruso.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Thunder il 27 Set 2014, 18:32
E secondo te queste cose che toccano direttamente i loro interessi gliele fanno fare senza battere ciglio?! La propaganda e gli attacchi strumentali contro Lotito sono partiti molto prima anche della frase razzista di Tavecchio e sono proseguiti con regolarità, finché quel personaggio che suscita cosi tanta tenerezza nella gente non si è permesso di dargli del pericoloso(si, per i loro interessi lo è, ma stranamente nessuno si è scandalizzato) in una dichiarazione pubblica e voluta, non una battuta rubata.
Io non so se Lotito ci riuscirà a combattere questo virus e liberare finalmente il calcio Italiano da questa malattia, ma già il fatto che non abbassi la testa contro questi personaggi mi fa godere. Si, proprio cosi. Ma non perché si chiami Lotito, poteva essere benissimo un altro. Lo scrive uno che Lotito lo vorrebbe fuori da questa società! Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Questi sono gli stessi per cui la merd..osa maglietta di Totti e OSvardo erano goliardate , mentre il dito di CHINAGLIA era un'offesa a mezza città.....si vede lontano un miglio che la campagna orchestrata dai "radical chic" romani e dai "poteri forti" torinesi tende trappole al nostro che è furbo ma non intelligente e qualche volta ci cade con tutte le scarpe. Nulla toglie che questa lotta è esiziale per le strisciate che la stanno facendo fuori dal vasino con i loro bilanci truccati,e la uefa già se ne è accorta, mentre qui vogliono continuare sulla scia deglli ultimi 10 anni con unidebit e supermoggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dopesmokah il 27 Set 2014, 22:05
E' una dichiarazione di marotta, giusto? Spero non sia una colpa, ma la leggo ora. Sicuramente una dichiarazione odiosa e inaccettabile, un dirigente non può parlare così (ovviamente è anche vero, ma ciò non giustifica nulla). Ma su tutto un altro livello rispetto alla battuta sull'handicap fisico.

"Lei è un'incapace". "Lei è in malafede". "Lei è un culone inchiavabile". Trova l'intruso.
Che stamo a fa i livelli?qui c'è uno che offende, l'altro risponde. Che facciamo a gara di sottigliezze? Mica anche tu frequenterai i topic sulla gggente italiota, sul popolo di merda. Guarda che è uguale, eh!non cambia una virgola. A volte fanno più male gli insulti "dotti "quelli dal palco di onore. Specie se, come nel caso di Marotta, o delle coltellate goliardiche, tutto finisce in un fragoroso applauso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
no perche forse qualcuno si era illuso che sparito moggi la  juve fosse diventata una societa' di santi e monachelle ma non e' cosi'..continuano a fa' le zozzate nel mercato..nei bilanci..nelle partite..come prima..e dall'altra parte ce' una societa' che se si chiamava verona  o como..o purtroppo anche lazio..sarebbe fallita da 4 anni...per competere co' sti zozzi c'e solo un modo legale..e fare del fairplay finanziario qualcosa di reale..che colpisca chi non sta  in regola..perche ok lotito potrebbe  pure mette qualche  milione  in piu di tasca sua..ma considerate che perfino milan e inter hanno dovuto abbassa' la cresta economicamente parlando..so' rimaste solo juve e riomma con una la fiat dietro e tutto il potere forte che rappresenta..e l'altra il maggior gruppo bancario italiano..se non ci riesce manco berlusca a competere come pensate possa farlo lotito...quindi l'unico sistema per essere competitivi e' abbassare il loro budget..costringerli a far quadrare i conti..pena penalizzazioni..blocco del mercato..esclusione dalle coppe..ci si riuscira'?? al momento i segnali sono discordanti..il PSG credo se la sia cavata con una multa..altre societa' meno potenti sono state escluse..quindi boh...pero' e' una  lotta sacrosanta...ce poco da dire..

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2014, 01:02
no perche forse qualcuno si era illuso che sparito moggi la  juve fosse diventata una societa' di santi e monachelle ma non e' cosi'..continuano a fa' le zozzate nel mercato..nei bilanci..nelle partite..come prima..e dall'altra parte ce' una societa' che se si chiamava verona  o como..o purtroppo anche lazio..sarebbe fallita da 4 anni...per competere co' sti zozzi c'e solo un modo legale..e fare del fairplay finanziario qualcosa di reale..che colpisca chi non sta  in regola..perche ok lotito potrebbe  pure mette qualche  milione  in piu di tasca sua..ma considerate che perfino milan e inter hanno dovuto abbassa' la cresta economicamente parlando..so' rimaste solo juve e riomma con una la fiat dietro e tutto il potere forte che rappresenta..e l'altra il maggior gruppo bancario italiano..se non ci riesce manco berlusca a competere come pensate possa farlo lotito...quindi l'unico sistema per essere competitivi e' abbassare il loro budget..costringerli a far quadrare i conti..pena penalizzazioni..blocco del mercato..esclusione dalle coppe..ci si riuscira'?? al momento i segnali sono discordanti..il PSG credo se la sia cavata con una multa..altre societa' meno potenti sono state escluse..quindi boh...pero' e' una  lotta sacrosanta...ce poco da dire..
io preferirei avere una nuova presidenza, coi soldi veri, che mi permetta di godere in ogni calcio mercato e che mi permetta di giocarmi qualcosa ogni anno, dandomi soddisfazioni quasi ogni domenica, che mi riporti in europa e che magari mi faccia andare allo stadio nuovo senza dovermi portare il binocolo come all'olimpico.
ma me pare che è chiedere troppo, qua dopo 10 anni c'è ancora chi scrive "io sto con lotito", dopo che ha offeso un disabile. questo se meritamo????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: impero bianco blu il 28 Set 2014, 06:42
io preferirei avere una nuova presidenza, coi soldi veri, che mi permetta di godere in ogni calcio mercato e che mi permetta di giocarmi qualcosa ogni anno, dandomi soddisfazioni quasi ogni domenica, che mi riporti in europa e che magari mi faccia andare allo stadio nuovo senza dovermi portare il binocolo come all'olimpico.
ma me pare che è chiedere troppo, qua dopo 10 anni c'è ancora chi scrive "io sto con lotito", dopo che ha offeso un disabile. questo se meritamo????

Marotta non é un disabile, mentre la frase forse non é stata neanche detta.

detto questo i tuoi desideri sono più che legittimi e sono quelli di tutti però non si dovrebbe scadere nell'infantilismo con la scusa dell'ambizione.
neanche Cragnotti, Viola e Sensi sono riusciti a non farti vedere la partita col binocolo peraltro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 08:27
Marotta non é un disabile, mentre la frase forse non é stata neanche detta.

detto questo i tuoi desideri sono più che legittimi e sono quelli di tutti però non si dovrebbe scadere nell'infantilismo con la scusa dell'ambizione.
neanche Cragnotti, Viola e Sensi sono riusciti a non farti vedere la partita col binocolo peraltro.
cragnotti rispetto a st'attore de cabaret era un signore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: impero bianco blu il 28 Set 2014, 08:30

siamo d'accordo, ma sempre col binocolo stavi.
Ed eri pure tecnicamente fallito, mentre la rioma era seconda in classifica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusa aquila, ma che caxxo stai  a dì?
ma te rendi conto? tu stai a difendere la Lazio?
chi giustifica cosa?
Nel contempo mi dici dove eri quando marotta diede del pagliaccio a Lotito? dove sono le tue considerazioni a riguardo?
perchè se hai scritto che quelle sono dichiarazioni di merxa come queste, allora sei credibile.
Io non mi sono scandalizzato prima, non mi scandalizzo adesso, uguale uguale.

Tu non puoi fare, tu ed altri, interventi a senso unico.
Lotito è il Presidente della Lazio, finchè è il presidente io cerco almeno una linea obiettiva, vorrei anche voi, tu e pochi altri per fortuna, faceste altrettanto.
Coerenza, si chiede coerenza.

Magna tranquillo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusa aquila, ma che caxxo stai  a dì?
ma te rendi conto? tu stai a difendere la Lazio?
chi giustifica cosa?
Nel contempo mi dici dove eri quando marotta diede del pagliaccio a Lotito? dove sono le tue considerazioni a riguardo?
perchè se hai scritto che quelle sono dichiarazioni di merxa come queste, allora sei credibile.
Io non mi sono scandalizzato prima, non mi scandalizzo adesso, uguale uguale.

Tu non puoi fare, tu ed altri, interventi a senso unico.
Lotito è il Presidente della Lazio, finchè è il presidente io cerco almeno una linea obiettiva, vorrei anche voi, tu e pochi altri per fortuna, faceste altrettanto.
Coerenza, si chiede coerenza.

disse macchietta, che non é pagliaccio.
gli poteva dire c o g l i o n e, ed invece lo ha insultato su un difetto fisico.
Se non capisci la differenza, me fai specie.
io questo presidente lo difenderó, quando lo vedró spaccarsi il sedere per tentare di fare una squadra forte.
Lo difenderó quando si dedicherá 24 ore al giorno per questa societá, senza stare mesi appresso alla elezioni della figc, senza andare in giro con la giacchetta della nazionale, oltretutto compagine che storicamente a noi laziali ce sta sur cazzo.
voi state con lui, perché il presidente della lazio, peró poi se dopo 5 giornate te ritrovi un distacco da doppia cifra dalle merde, con tre 4 pipponi a giocá in prima squadra, che ve ne frega vé?
er problema tuo e di pochi altri, perché siete voi ad essere pochi, é che non ve riuscite ad affrancarvi dal "c ha sarvato".

Lui, per avere la stima della maggioranza dei laziali, prima si deve dedicare alla squadra e poi agli affari personali.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
AL questa campagna acquisti rispetto alla passata è d'oro.
Ora aspettiamo tutti gennaio per vedere se darà continuità comprando un terzo centrale vista anche l'assenza di. Gentiletti.
E intanto tifiamo convinti (parlo per me) che la classifica che meritiamo non è quella attuale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 10:57
AL questa campagna acquisti rispetto alla passata è d'oro.
Ora aspettiamo tutti gennaio per vedere se darà continuità comprando un terzo centrale vista anche l'assenza di. Gentiletti.
E intanto tifiamo convinti (parlo per me) che la classifica che meritiamo non è quella attuale.

stai a capi? É oro
Quando parlo di frustrazione del tifoso, mi riferisco proprio a questo.
stiamo considerando oro una campagna acquisti come questa, che se la facessero in altre 5 piazze scoppierebbe la rivoluzione.
questa é stata una campagna acquisti da minimo sindacale, non da oro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquilaLidense il 28 Set 2014, 11:02
stai a capi? É oro
Quando parlo di frustrazione del tifoso, mi riferisco proprio a questo.
stiamo considerando oro una campagna acquisti come questa, che se la facessero in altre 5 piazze scoppierebbe la rivoluzione.
questa é stata una campagna acquisti da minimo sindacale, non da oro.
Da minimo sindacale non direi. Oro era un'iperbole.
Le ho dato 6.325 come voto.
Intendo dire che c'è stato un cambiamento (qualche giocatore comprato in Italia, finalmente un difensore da. 8,5 mio, mai accaduto prima). Ora la prossima occasione è a gennaio.
Non si può stare tutti i giorni a pensarci, per me.

Cialtron_Heston

Visitatore

Lotito,che unghie!

"Mentre parla al telefonino mette in mostra unghie...non proprio da manicure"

Editoriale:Perchè bisogna cacciarlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: impero bianco blu il 28 Set 2014, 08:30

cragnotti l'hanno fatto fallire e con lui la lazio...la partita si vedeva col binocolo lo stesso..e i tifosi li chiamava clienti...gloria a lui per i 10 anni piu' belli della  mia vita da laziale..ma alla resa dei conti non l'ha guardato in faccia nessuno..un calcio in culo dalle banche e via...cosa che non e' accaduta con la riomma...tutti speriamo nel magnate che si compra la lazio e fa mercati da 100 milioni a botta..me  lo sogno tutte le notti..ma all'orizzonte uno cosi' non c'e..e allora che devo fa? per quanti anni finche non torna  un altro cragnotti devo sta dietro alle zozzate de riomma e  juve e non poter competere per nulla?? costringiamoli per legge sportiva ad avere max 24 giocatori..a dover avere in rosa 4 primavera..a non poter spendere piu' di quanto guadagnano..da subito..allora forse in attesa del magnate..magari se la gioca pure la lazio..o la fiorentina..o la sampdoria..non sarebbe bello??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 26 Set 2014, 23:21
una persona con una carica istituzionale NON DEVE fare battute pubbliche sui difetti fisici di chi lavora nel suo stesso ambiente, che sia in buona o cattiva fede.

ma poi é ufficiale che abbia poi fatto la battuta infelice? Si parla di una smentita.

Contenuto sponsorizzato

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Innanzitutto ciao a tutti da un innamorato della Lazio milanese.

Che dire? quella del Trigoriere è una battaglia furiosa ed [...] contro la nostra squadra e il suo presidente.
Lotito ha i suoi difetti, ma è un gran lavoratore, cosa che evidentemente risulta indigesta ai fancazzisti del corriere di frigoria.
Poco male.
Non vinceranno un cazzo pure quest' anno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se la battuta è vera, è di uno squallore assurdo.
E non c'è nè da commentarla , nè da giustificarla. In questo forum dico, che ha sempre dato altre dimostrazioni.
Pippa non se pò dì, pja per culo pubblicamente una persona per il suo handicap fisico si.
Non è semplicemente laziale una battuta simile.

Discussione precedente - Discussione successiva