tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 08:50
Se al posto di Lotito ci fosse X a proporre un programma che preveda FPF, controllo dei bilanci e numero di Primavera obbligatorio in rosa e fosse attaccato da Riomma e Juve che posizione prendereste?
Perché è vero che L ha i suoi interessi personali come tutti (successo, visibilità, multiproprietà, contratti d'appalto), ma nel programma che sta spingendo ci sono questi concetti.

sipperó dopo 5 partite stamo, come minimo, a -9 da roma e ]uve.
io tutta sta passione per la politica calcistica non ce l ho e manco me ne frega un cazzo de farmela venire.
mi interessa vedere triangolazioni, sovrapposizioni, ma sopratutto mi va di vedere i gol.
tu me dirai: in questo periodo li stai vedendo!
Sipperó io li vorrei vedere nella porta avversaria.
Io staró con lotito, che ricordo a tutti se andava a vedere le partite della roma (mai smentita sta cosa), quando fará una squadra degna del nome Lazio.
ve do un consiglio: rimettete il risutato sportivo al centro dell'Universo e poi tornate a scrivere su questo topic.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per quanto mi riguarda, apprezzo molto quello che ha fatto
quest'anno.
Buoni acquisti e nessuna cessione importante.
Ha allestito una buona rosa ed ha finalmente intrapreso,
spero, la strada per mettere su un'ottima squadra, da qui' ad
un paio di anni.
Ma non mi si chieda di schierarmi a suo favore per questioni
che non riguardano la LAZIO, no!
Scivoloni come quello sugli occupanti della curva e come
quello che ho sentito ieri su Marotta, sono da broccolaro
e non da quello che dovrebbe rappresentare lo stile della
mia  LAZIO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 09:25
sì, queste cose le so purtroppo.
Non sono al corrente e chiedevo della 'procura compiacente'.

Ovviamente non ero in polemica con WBB ma solo preoccupato, perché su quell'argomento alla Lazio può veramente succedere di tutto.
Una procura compiacente e un argomento lo possono trovare sempre.
Ma ripeto, lo hanno sempre fatto. Noi sempre sotto botta loro sempre parte lesa.
È evidente. Dopo gli accoltellamenti dei riommici ho fatto notare ai miei colleghi all'estero (quelli che parlano italiano) l'omertà della stampa e gli ho chiesto di farmi un favore (come interesse culturale): guardare i tg e leggere i giornali.
Il giorno dopo arrivano e mi dicono: incredibile, se non me lo avessi detto te degli accoltellamenti e dell'ambulanza fermata non lo avrei saputo leggendo la stampa italiana. Fanno schifo, quindi occhio ma allo stesso tempo mi piacerebbe riuscire a dargli una addrizzata e mai nella storia abbiamo avuto un'occasione del genere.
Chiaro che anche io avrei voluto sfruttare questa occasione con un personaggio più forte, ma poi mi dico che quando abbiamo avuto un personaggio più forte questa occasione non ce la abbiamo mai avuta.
Lotito è l'unico che se l'è creata ora bisogna vedere se essendo Lotito riuscirà pure a sfruttarla.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: AquilaLidense il 28 Set 2014, 09:33
sipperó dopo 5 partite stamo, come minimo, a -9 da roma e ]uve.
io tutta sta passione per la politica calcistica non ce l ho e manco me ne frega un cazzo de farmela venire.
mi interessa vedere triangolazioni, sovrapposizioni, ma sopratutto mi va di vedere i gol.
tu me dirai: in questo periodo li stai vedendo!
Sipperó io li vorrei vedere nella porta avversaria.
Io staró con lotito, che ricordo a tutti se andava a vedere le partite della roma (mai smentita sta cosa), quando fará una squadra degna del nome Lazio.
ve do un consiglio: rimettete il risutato sportivo al centro dell'Universo e poi tornate a scrivere su questo topic.
AL non capisco il senso di questi minestroni ot che proponi.
Te lo dico con rispetto e serenità sincera.
Stiamo parlando di altro. Si parla di stare o meno con Lotito in questa sua battaglia.
Ad es. Chi dice che non ci sta per paura di un contrattacco fatto da procure e stampa amica porta un argomento molto sensibile sul tavolo. Che preoccupa anche me e mi fa pensare. Per paura purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confermo. Vaz, ralph, siamo tutti d'accordo, ma qui il discorso era più complesso.
La verità è che al netto delle figuracce alle quali si e ci espone, e del ritorno mediatico di cui faremmo a meno volentieri, nessuno sa se queste uscite ci fanno bene o male. C'è chi esulta perché diamo fastidio a merde e Juve.
Io tutto sto fastidio non lo vedo, se lo vedessi non sono sicuro che arriverebbe scevro da conseguenze negative, quindi nel dubbio implorerei Lotito di tacere sempre e comunque. Sapendo che non è che se tace all'improvviso la palla entra in porta o ci danno due rigori a partita.
È questo il discorso: questa bagarre politica ci conviene o no? E lui la alza per noi o per se'? (Questo è il topic).
Siccome temo di conoscere le risposte, gli consiglierei di tacere e concentrarsi SOLO E UNICAMENTE su Balanta il primo gennaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mak1002006 il 28 Set 2014, 09:37
Per quanto mi riguarda, apprezzo molto quello che ha fatto
quest'anno.
Buoni acquisti e nessuna cessione importante.
Ha allestito una buona rosa ed ha finalmente intrapreso,
spero, la strada per mettere su un'ottima squadra, da qui' ad
un paio di anni.
Ma non mi si chieda di schierarmi a suo favore per questioni
che non riguardano la LAZIO, no!
Scivoloni come quello sugli occupanti della curva e come
quello che ho sentito ieri su Marotta, sono da broccolaro
e non da quello che dovrebbe rappresentare lo stile della
mia  LAZIO.
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 09:00
così li metti in difficoltà..   :)

provo a dire: con quel programma e un altro personaggio a portarlo avanti i tifosi della Lazio si schierebbero compatti al fianco del presidente.
ma siccome il personaggio é questo preferiscono addirittura attaccarlo, fosse solo per una frase a marotta forse mai detta.

sono cose che capitano. E chissà per quanto tempo dovranno portare avanti i loro disagi.. Un vero peccato.
se la mettiamo su questo piano gli unici disagi dovresti averli tu a difendere sempre e comunque un fascista, razzista, avido, cafone e sprezzante degli altri... io sinceramente non ho proprio disagi in questo senso e so benissimo con chi ... "non stare". Il problema è tuo e della tua coscienza non mio !

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 09:39
Stiamo parlando di altro.

il titolo del topic é io sto con lotito.
Tu parli di politica, di alcoltellamenti, di fpf, ...
tutti argomenti da tifoso frustrato, che  trova argomenti secondari per non parlare del campo, dove in questocmomento siamo deficitari nei risultati.
dopo la bella partita di lazio cesena, in questo forumo si parlava solo di calcio in questo forum, solo di calcio.
del fpf, de marotta, degli accoltellati, non gli fregava un cazzo a nessuno.
Te diro di più, non se parlava manca delle belle iniziative, della primavera, dell academy,,...
ora invece, vista i risultati demmerda, se parlo de tutto e tutti per non parlare del campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: aldo54 il 27 Set 2014, 14:19
forse non ce ne siamo accorti, ma quello che sta succedendo e' grave, ci sono due squadre , che vogliono dettare legge   A QUALUNQUE COSTO,  da qui nasce la guerra a Lotito. Bene questo e' il momento di unirci tutti per combattere i nemici, quindi anche a  chi non piacese , si Schieri con LOTITO,  PERCHE' SIGNIFICA DIFENDERE LA LAZIO, E L'INDIPENDENZA DI TUTTA LA SERIE A
Il topic è stato aperto in questo modo.
Poi oh parliamo di Palermo-Lazio, della distanza tecnica con il Merda, dell'academy etc...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 09:39
Stiamo parlando di altro. Si parla di stare o meno con Lotito in questa sua battaglia.
Ad es. Chi dice che non ci sta per paura di un contrattacco fatto da procure e stampa amica porta un argomento molto sensibile sul tavolo.

AL sta scrivendo su un topic il cui argomento è stare tutti con lotito.
Al ti sta dicendo che a lui frega nulla delle guerre che intraprende sto tizio.
AL, in mezzo a gente che da anni si appassiona a battaglie federali, chiodi e martelli, vertenze sportive ecc ecc, tutte cose insomma lontane dal quel rettangolo verde, si appassiona na per quello che avviene sul campo.
Al preferisce titoli di giornali in cui la Lazio sia identificata con un calciatore invece che con questo qui, che, da 10 anni, è più preoccupato di rubare lui il palcoscenico piuttosto che la squadra che guida.
Proseguisce

In poche parole AL ha ben chiaro che le uniche battaglie da vincere si giocano 11 contro 11

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 09:45
Confermo. Vaz, ralph, siamo tutti d'accordo, ma qui il discorso era più complesso.
La verità è che al netto delle figuracce alle quali si e ci espone, e del ritorno mediatico di cui faremmo a meno volentieri, nessuno sa se queste uscite ci fanno bene o male. C'è chi esulta perché diamo fastidio a merde e Juve.
Io tutto sto fastidio non lo vedo, se lo vedessi non sono sicuro che arriverebbe scevro da conseguenze negative, quindi nel dubbio implorerei Lotito di tacere sempre e comunque. Sapendo che non è che se tace all'improvviso la palla entra in porta o ci danno due rigori a partita.
È questo il discorso: questa bagarre politica ci conviene o no? E lui la alza per noi o per se'? (Questo è il topic).
Siccome temo di conoscere le risposte, gli consiglierei di tacere e concentrarsi SOLO E UNICAMENTE su Balanta il primo gennaio sulla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Siccome temo di conoscere le risposte, gli consiglierei di tacere e concentrarsi SOLO E UNICAMENTE su Balanta il primo gennaio.

questo é quello che gli si chiede ed io sto contro di lui, perché la risposta alle tue domande sono: no e per se'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:50
AL sta scrivendo su un topic il cui argomento è stare tutti con lotito.
Al ti sta dicendo che a lui frega nulla delle guerre che intraprende sto tizio.
AL, in mezzo a gente che da anni si appassiona a battaglie federali, chiodi e martelli, vertenze sportive ecc ecc, tutte cose insomma lontane dal quel rettangolo verde, si appassiona na per quello che avviene sul campo.
Al preferisce titoli di giornali in cui la Lazio sia identificata con un calciatore invece che con questo qui, che, da 10 anni, è più preoccupato di rubare lui il palcoscenico piuttosto che la squadra che guida.
Proseguisce

In poche parole AL ha ben chiaro che le uniche battaglie da vincere si giocano 11 contro 11
Stessa risposta data ad AL. L'argomento proposto dall'estensore di QUESTO topic mi sembrava chiaro.
Di calcio giocato se ne parla ampiamente altrove, secondo me.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Perfetto tarà, è quello che pensiamo da questa parte, quella dei "sospettosi".
È la esaltazione di certe guerre che non capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega', questo sta palesemente e pubblicamente a litiga' col capo della Juve.
Storicamente, è innegabile, una pessima idea. Dice vabbè ma se non affrontiamo a brutto muso questi poteri saremo sempre succubi. È ora di lottare alla pari nei posti che contano.
In teoria un discorso sensato. Siccome in pratica non è affatto improbabile che alla fine di questa lotta, se pure la vinci, si rischiano vantaggi per Lotito e danni per la Lazio, a breve termine sta lotta me pare una cazzata. A lungo termine? Boh.
Ma con la classifica che è quello che è e con le piaghe in un momento magico, non mi pare una gran scelta di tempo, come minimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:53

si esaltano le guerre che lotito fa (non per la Lazio) perché la stagione s'è messa di merda dopo 4 giornate e non si può dire che lotito ha fatto per l'n-esima volta una marea di cazzate.
quindi sotto coi mulini a vento.
escatologia unica via.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:53
E questa è un'altra posizione che ci sta tutta.
Anche io ho dei dubbi. Ripeto: è la prima volta nella nostra storia che abbiamo una posizione che ci consentirebbe di sfruttare l'occasione per fargli male (altrimenti non si agiterebbero, e si stanno mobilitando), allo stesso tempo avrei voluto arrivarci con un personaggio diverso. Ma il paradosso è che con personaggi diversi non abbiamo mai avuto questa occasione. Ora bisognerà vedere se:
A. Lotito nonostante sia Lotito saprà fargli male.
B. Se la controffensiva che sicuramente verrà messa in campo ci presenterà un bel cetriolo o meno (questo accadeva anche prima, ma magari organizzano un cetriolo più grande).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 09:55
Rega', questo sta palesemente e pubblicamente a litiga' col capo della Juve.
Storicamente, è innegabile, una pessima idea. Dice vabbè ma se non affrontiamo a brutto muso questi poteri saremo sempre succubi. È ora di lottare alla pari nei posti che contano.
In teoria un discorso sensato. Siccome in pratica non è affatto improbabile che alla fine di questa lotta, se pure la vinci, si rischiano vantaggi per Lotito e danni per la Lazio, a breve termine sta lotta me pare una cazzata. A lungo termine? Boh.
Ma con la classifica che è quello che è e con le piaghe in un momento magico, non mi pare una gran scelta di tempo, come minimo.

tvb

Discussione precedente - Discussione successiva