Pandori-AS Fittici

Aperto da Crocodile, 27 Set 2014, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Mi dispiace usare questi termini forti.
Ma qui tocca darsi una svegliata.
Basta.
(Ringrazio Dio per il ritorno della CN, con tutti i suoi difetti).

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 09:12
Per niente. Il Laziale non deve ammettere niente. È una scelta personale tua e di altri che intendono farla.
Io non gli darò mai nessuna soddisfazione, non lo facevano loro quando avevamo Veron Nedved e Mancini lo dovrei fare io per Gerva e Florenzi?
Mai e poi mai. Non vedo perchè dovrei farlo. La trovo una assurdità. Li gufo, li schifo e li sminuisco.
Al limite riconosco che si tratta di una buona squadra, ma oltre non andrò mai.
Quando una squadra è davvero forte è anche difficile non ammetterlo!... al Milan di Capello mi inchinavo con tutto l'odio che gli riservavo. Ma qui siamo davanti all'esaltazione della mediocrità. Un 38enne (oltretutto ordinario) la maglia di una squadra forte può indossarla solo con la memoria... per definizione! Anche la Juve, al momento, è forte solo relativamente... al campionato modesto che domina. Mai visto la Juve di Platini, o di Zidane, dominare così in certi campi di provincia :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lasciali perde juvek, so estasiati dal bel gioco da riomma. Quest'anno je ne date 25 de punti

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:36
Lasciali perde juvek, so estasiati dal bel gioco da riomma. Quest'anno je ne date 25 de punti
Finché la Juve non si sentirà appagata s'attaccano " a er...". La legge dei grandi numeri mi fa più paura di loro. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sharp il 27 Set 2014, 23:54
si ma non confondete l'atteggiamento dei tifosi con quello delle squadra in campo,
i tifosi delle merde stanno, giustamente, sul ca@@o al 98% delle tifoserie avversarie

Tutto giusto: hai sbagliato solo il tempo: "stanno" invece che "stavano". Il 2% erano alcuni napoletani, che alla luce degli ultimi eventi potrebbero aver rivisto le proprie simpatie...

Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:22
Hanno lottato per il secondo posto, è più corretto svennis. Sono arrivati a 17 punti dal primo posto e a 7 dal terzo.
Non se so mai giocato lo scudetto  lo scorso anno. Siamo stati molto più tempo attaccati alla Juve noi tre anni fa che loro lo scorso anno e non mi sembra di aver mai letto su questo forum di tifosi laziali che ci siamo giocati lo scudetto. Quest'anno il campionato è appena iniziato e di questi tempi lo scorso anno avevano già staccato la "rivale".
Quindi parlare di lotta per lo scudetto mi sembra molto prematuro. Per cui quando ci capita di guardare le loro partite facciamolo con serenità di giudizio. La rioma gioca male. L'anno scorso giocava bene ed è arrivata 17 punti sotto ls Juve è solo 7 sopra il Napoli.
Poi se vi fa stare meglio e vi fa sentire più laziali dire che sono la squadra più maggica che c'è fate come ve pare.
Sono più forti di noi, si. Lo vedo e sono in grado di capirlo anch'io. Ma tutta sta frustrazione è terrificante

Nessuna frustazione. Ce lo sgrullano, a prescindere. E quest'anno le cose non andranno liscie come l'anno scorso. Hanno avuto una preparazione atletica che mira al breve periodo: peccato che la medicina abbia i suoi limiti, perchè questi a dicembre in campo ce vanno co' le stampelle.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ieri ho visto la juve. Ecco, loro giocano al calcio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 28 Set 2014, 09:52
Ieri ho visto la juve. Ecco, loro giocano al calcio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Che mi sembra una differenza non da poco.
Mammagari sbaglio eh

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: er polipo il 28 Set 2014, 09:48
Tutto giusto: hai sbagliato solo il tempo: "stanno" invece che "stavano". Il 2% erano alcuni napoletani, che alla luce degli ultimi eventi potrebbero aver rivisto le proprie simpatie...

Nessuna frustazione. Ce lo sgrullano, a prescindere. E quest'anno le cose non andranno liscie come l'anno scorso. Hanno avuto una preparazione atletica che mira al breve periodo: peccato che la medicina abbia i suoi limiti, perchè questi a dicembre in campo ce vanno co' le stampelle.
scusate ma io invece sono frustrato: la domenica perfetta è la nostra vittoria assieme alla loro sconfitta. È un anno e mezzo che questo non succede, e questo rovina i miei fine settimana.voi fate un po come ve pare. Sarò un tifoso "basic", ma i ragionamenti tipo "sono un fuoco di paglia" mi gratificano ben poco, visto che alla prova dei fatti si confermano anche quest'anno seconda forza del csmpionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho letto di un fallo molto brutto di Keita neanche ammonito.
c'è questa dichiarazione di Nenè molto indicativa del diverso metro arbitrale:

ma non ho trovato immagini dell'episodio in questione, qualcuno ce l'ha?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Kappa il 28 Set 2014, 10:14
scusate ma io invece sono frustrato: la domenica perfetta è la nostra vittoria assieme alla loro sconfitta. È un anno e mezzo che questo non succede, e questo rovina i miei fine settimana.voi fate un po come ve pare. Sarò un tifoso "basic", ma i ragionamenti tipo "sono un fuoco di paglia" mi gratificano ben poco, visto che alla prova dei fatti si confermano anche quest'anno seconda forza del csmpionato
Ci rode a tutti. Ma non farei mai nulla (soprattutto in un luogo pubblico) per aumentare il loro godimento e quindi il mio rosicamento. Non gli concedo nulla, non vedo perché dovrei farlo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cerchero' di argomentare perche' sembra che parlo un'altra lingua.
la juve e' piu' forte, ha piu' tecnica , ha qualche livello assoluto tipo vidal pogba pirlo.
la roma e' tutta agonismo e determinazione. poi qualche buon giocatore che ti fa i gol e siccome non li prende mai, anzi non ti fanno avvicinare alla porta e non gli tiri, basta questo per vincere in un campionato di scarti sopravvalutati.
se la juve punta al campionato e non succede niente di strano stiamo tranquilli, rivincono loro.
se la juve invece dovesse intravedere la possibilita' di andare avanti in champion e i cani dovessero uscire dalle coppe, la mia preoccupazione aumenterebbe di parecchio.
la cosa comunque che mi urta maggiormente e' essere consapevole che se toppano arrivano secondi e rivanno in champion dritti pe' dritti.
queste due squadre hanno scavato un gap enorme con le altre, ma mica per bravura. hanno avuto mezzi economici a disposizione enormi nel periodo in cui tutti stringono la cinghia. cosi' si e' determinato un circolo vizioso, ormai prima e seconda per qualche anno ci arriveranno loro e ogni anno si prendono pure i soldi della champion.
e ogni anno devo sperare che il primo posto sia sempre della juve ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: pantarei il 28 Set 2014, 11:02
cerchero' di argomentare perche' sembra che parlo un'altra lingua.
la juve e' piu' forte, ha piu' tecnica , ha qualche livello assoluto tipo vidal pogba pirlo.
la roma e' tutta agonismo e determinazione. poi qualche buon giocatore che ti fa i gol e siccome non li prende mai, anzi non ti fanno avvicinare alla porta e non gli tiri, basta questo per vincere in un campionato di scarti sopravvalutati.
se la juve punta al campionato e non succede niente di strano stiamo tranquilli, rivincono loro.
se la juve invece dovesse intravedere la possibilita' di andare avanti in champion e i cani dovessero uscire dalle coppe, la mia preoccupazione aumenterebbe di parecchio.
la cosa comunque che mi urta maggiormente e' essere consapevole che se toppano arrivano secondi e rivanno in champion dritti pe' dritti.
queste due squadre hanno scavato un gap enorme con le altre, ma mica per bravura. hanno avuto mezzi economici a disposizione enormi nel periodo in cui tutti stringono la cinghia. cosi' si e' determinato un circolo vizioso, ormai prima e seconda per qualche anno ci arriveranno loro e ogni anno si prendono pure i soldi della champion.
e ogni anno devo sperare che il primo posto sia sempre della juve ?

Si, il contesto è questo, in più aggiungo due considerazioni:

A) Tradizionalmente,per levare lo scudo ad una strisciata( in particolare la Juve)una squadra non strisciata deve essere molto più forte. Non mi pare il caso delle merde di quest'anno, anzi la Juve è ancora ben superiore.
B) Essere portaborse politico di una strisciata, come le merde sono per la Juve, comporta l'accettazione di un ruolo di subalternità. Lo abbiamo visto già ai tempi di falsopoli, in cui le merde hanno sostenuto l'Inter nella manovra politico/mediatica, traendone salvezza, ma poi sul campo si sono dovuti accontentare delle briciole.

Inoltre invito i laziali a levarsi del tutto dalla mente le merde e concentrarsi sulla Lazio, bypassando i paragoni.
I paragoni avevano senso la scorsa stagione come stimolo alla Società ( e io l'ho fatti per primo) ma quest'anno il mercato di giocatori fatti e formati portato avanti dal duo, dimostra un cambiamento di strategia rispetto agli errori(imperdonabili) del passato.
In fin dei conti anche il loro Mister, che mi sembra francamente il loro valore aggiunto, è stato un ripego come il nostro attuale.
Speriamo che anche mister Pioli trovi il bandolo della matassa e rimetta in carreggiata la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:22
Hanno lottato per il secondo posto, è più corretto svennis. Sono arrivati a 17 punti dal primo posto e a 7 dal terzo.
Non se so mai giocato lo scudetto  lo scorso anno. Siamo stati molto più tempo attaccati alla Juve noi tre anni fa che loro lo scorso anno e non mi sembra di aver mai letto su questo forum di tifosi laziali che ci siamo giocati lo scudetto. Quest'anno il campionato è appena iniziato e di questi tempi lo scorso anno avevano già staccato la "rivale".
Quindi parlare di lotta per lo scudetto mi sembra molto prematuro. Per cui quando ci capita di guardare le loro partite facciamolo con serenità di giudizio. La rioma gioca male. L'anno scorso giocava bene ed è arrivata 17 punti sotto ls Juve è solo 7 sopra il Napoli.
Poi se vi fa stare meglio e vi fa sentire più laziali dire che sono la squadra più maggica che c'è fate come ve pare.
Sono più forti di noi, si. Lo vedo e sono in grado di capirlo anch'io. Ma tutta sta frustrazione è terrificante

io non sono frustrato per niente, riconosco quando un avversario è nettamente più forte e fa un campionato che noi ci sogneremo di fare. ok, a gennaio tre anni fa eravamo attaccati alla juve ma poi? se semo persi. questi invece hanno costruito una squadra per vincere. se poi non vincono fa parte dello sport, e da laziale ovviamente me lo auguro. ma so attrezzati per farlo. e lo riconosco. hanno giocatori forti.

poi come dicevo giocano con la grinta, col veleno e a noi questa cosa manca.
dovremmo averlo noi il veleno per compensare il gap tecnico. invece siamo na squadra molla.

poi, per rispondere a dajelaziomia.
secondo me il romanista ha soddisfazione se il laziale rosica.
io non rosico.
non parlo di culo, complotti, media e cazzi vari.
dico che solo che sono più forti e tra noi e loro, secondo me, c'è un divario abissale.
divario che si è costituito dopo la nostra vittoria del 26 maggio.
potevamo affossarli.
ma così non è stato.

poi ovviamente, siete liberi di pensarla come volete.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Citazione di: The Referee il 28 Set 2014, 10:29
ho letto di un fallo molto brutto di Keita neanche ammonito.
c'è questa dichiarazione di Nenè molto indicativa del diverso metro arbitrale:

ma non ho trovato immagini dell'episodio in questione, qualcuno ce l'ha?

Purtroppo non si trovano. Se non ricordo male i due arrivano in scivolata su un pallone vagante, ma il riommico, in ritardo sul veronese, gli pianta la suola del piede sulla tibia. Le assurdità sono:
1) nemmeno un timido giallo.
2) il solito capannello delle merde intorno all'arbitro.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Svennis certe esaltazioni delle cacate io non le ho lette nei confronti della Lazio quando eravamo noi secondi a 3 punti dalla Juve. Il tutto in un forum di laziali.
Avete rotto il cazzo.
Esaltateli al bar, tra gli amici, dove cazzo ve pare. Ma non su un forum di laziali.
Not in my name.
Amen

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cerco di vedere la realtà e la realtà dice che ce stanno a magnà in testa.
poi, fate come ve pare.

quando la Lazio stava attaccata alla juve dicevo la stessa cosa.
io rispondo per me.
degli altri, sinceramente non so che dire.

stiamo in calcio e si parla di calcio.
alla fine non vinceranno un cazzo perché la juve è più forte, ma stanno la e ce credono.
quando noi eravamo attaccati alla juve pure un bue avrebbe capito che non avremmo mai vinto perché nettamente più forti di noi.

il divario roma juve c'è ma non così ampio come quando ce stavamo noi.

poi, come diceva un nostro amico e come ho scritto nei post precedenti stamattina, a me piacerebbe avere il veleno che ce mettono in campo loro.
mi basterebbe quello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.867
Sono una buonissima squadra, ma il loro valore aggiunto siede in panchina. La loro forza è quello st**zo di garcià, gran paraculo e gran motivatore.

Poi, vabbé, la botta di culo per loro è prassi. Ieri il Verona gliela stava incartando fino a che quella pippa ellenica di taxicomecazzosichiama si ricorda del suo passato di merda e passa la palla al baciatore di grannies. Appena un minuto prima, due-tre veronesi mancano il tap-in solitario di fronte a de sanctis.

Ah, sì. Ha sculato anche la Juve. La prima volta in campionato.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Solo non riesco a capire cosa vi spinge ad aprire un topic su ogni loro partita, seguendola minuto per minuto

Ma chi se li incula.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2014, 12:15
Purtroppo non si trovano. Se non ricordo male i due arrivano in scivolata su un pallone vagante, ma il riommico, in ritardo sul veronese, gli pianta la suola del piede sulla tibia. Le assurdità sono:
1) nemmeno un timido giallo.
2) il solito capannello delle merde intorno all'arbitro.

Segnalo il neologismo coniato da sky (o mediaset) per l'intervento di keita.
"Pestone sulla tibia".
Non un intervento scomposto, a gamba tesa sull'avversario, in ritardo.
No, solo un pestone, così, en passant, quasi per caso.

:asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
forse vi sfugge una terza variabile...l'inter, se oggi vince col cagliari va a meno 4 dal duo....io non la sottovaluterei

Discussione precedente - Discussione successiva