tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
si esaltano le guerre che lotito fa (non per la Lazio) perché la stagione s'è messa di merda dopo 4 giornate e non si può dire che lotito ha fatto per l'n-esima volta una marea di cazzate.
quindi sotto coi mulini a vento.
escatologia unica via.
Siete più offensivi delle offesine per le quali vi offendete;)
Lobitomizzati dalle aradio rispetto a quello che alcuni stanno scrivendo in questi giorni è un complimento.
C'è in atto una situazione grossa e forse pericolosa che non sappiamo dove condurrà e alcuni provano a parlarne OLTRE al discorso campo (ci sono altri topic dove ad es. personalmente partecipo spesso).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma ve rendete conto che il suino alla UEFA se fa le ricche risate al fpf? che paghi solo se sei un moroso nelle bianche steppe moldave?
stiamo con lotito, per le prossime vacanze prendo uno chalet alla montagna del sapone pure io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 09:55
Rega', questo sta palesemente e pubblicamente a litiga' col capo della Juve.
Storicamente, è innegabile, una pessima idea. Dice vabbè ma se non affrontiamo a brutto muso questi poteri saremo sempre succubi. È ora di lottare alla pari nei posti che contano.
In teoria un discorso sensato. Siccome in pratica non è affatto improbabile che alla fine di questa lotta, se pure la vinci, si rischiano vantaggi per Lotito e danni per la Lazio, a breve termine sta lotta me pare una cazzata. A lungo termine? Boh.
Ma con la classifica che è quello che è e con le piaghe in un momento magico, non mi pare una gran scelta di tempo, come minimo.

esattamente il concetto che provavo ad esprimere nell'altro topic.
Sta guerra con la Lazio non me pare c'azzecchi un granché.
La Lazio ha tanto da perdere e ben poco da guadagnare.
Per me il punto sta tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2014, 10:01

ecco, non me pare sia troppo difficile questo concetto.
grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
ma fargli male perché? a chi?
ma ve rendete conto che il suino alla UEFA se fa le ricche risate al fpf? che paghi solo se sei un moroso nelle bianche steppe moldave?
stiamo con lotito, per le prossime vacanze prendo uno chalet alla montagna del sapone pure io.
Tu hai già preso una posizione perché hai molte certezze. Chi non le ha cerca ancora di capire.
Ci sono 18 squadre da una parte e 2 dall'altra (le più potenti). Queste 2 sono avelenate e stanno colpendo giornalmente per mezzo stampa cercando di delegittimare la persona di Lotito (non che ci voglia molto) piuttosto che parlare del programma. Questo è. Il futuro non lo conosciamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Questo può essere. Dipende da cosa realmente vuole e potrà fare Lotito e le altre 17 squadre.
O vale in assoluto secondo te?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Vero. Però credo che la guerra ormai sia cominciata, e non ci si può ritirare in buon ordine ora, come se niente fosse: tanto vale, a 'sto punto, fargli male il più possibile e negoziare poi una resa che ci dia qualche concessione in più del nulla che abbiamo sempre avuto nel passato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

A cateteri cubitali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
le certezze me le dá il campo, che nel calcio è la cosa che ancora conta di più.
le squadre più forti e potenti tirano più soldi.
le squadre più forti in europa starebbero tutte sotto controllo per il fpf.
il fpf non sarà mai attuabile.
è un dato di fatto.
infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina (cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
le certezze me le dá il campo, che nel calcio è la cosa che ancora conta di più.
le squadre più forti e potenti tirano più soldi.
le squadre più forti in europa starebbero tutte sotto controllo per il fpf.
il fpf non sarà mai attuabile.
è un dato di fatto.
infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina (cit.)
Si può attuare un fpf italiano? Questo non lo so.
Se in una rosa stabilisco un massimo di 24 giocatori di cui 8 Primavera ho o non ho riequilibrato i livelli?
Per me sì, perchè ho ttto il budget stipendi per 16 giocatori come tutte le altre e ho un numero di giocatori da comprare più limitato, di conseguenza ci sono più scelte sul mercato.
Mia opinione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
quello che dici tu aumenterebbe il gap con le altre in Europa.
che a me, vaz, manco me ne fregherebbe
ma sembra che la CL porti i soldi veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
quello che dici tu aumenterebbe il gap con le altre in Europa.
che a me, vaz, manco me ne fregherebbe
ma sembra che la CL porti i soldi veri.
Ma quello che scrivo secondo le tue conoscenze si potrebbe attuare o no?
Vorrei capirci di più, non ho una posizione netta. Non so veramente di cosa si parli e anche io non mi fido troppo di Lotito. Dico solo che è un'occasione mai avuta prima. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
quello che vedo so giochi de potere, e qui il potere non lo fa la maggioranza,IMHO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
ma che conoscenze c'ho io :lol:
quello che vedo so giochi de potere, e qui il potere non lo fa la maggioranza,IMHO
Ma scusa Vaz ma se anche tu non hai certezze ti chiedo (e anche agli altri): ma si può aprire un topic magari cambiando il titolo nel quale si segue questa situazione nel suo sviluppo?
È una situazione mai capitata nella nostra storia, forse pure pericolosetta, forse potrebbe portare dei cambiamenti nel sistema o forse no. Possiamo interessarcene parallelamente al campo (ci sono altri topic)?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 10:05
Questo può essere. Dipende da cosa realmente vuole e potrà fare Lotito e le altre 17 squadre.

scusa, ma perché dobbiamo inventarci eventuali temi di discussione o proposte che al momento non sembrano essere sul tavolo?

Qui il tema di scontro al momento riguarda le multiproprietà.
Sta cosa che da Lotito possa dipendere una procedura che è europea e passa da canali completamente diversi non lo capisco, così come non capisco quando è stata messa in agenda la creazione di una sua variante italiana.

A me pare che al momento l'unico guadagno per la Lazio ci sarebbe solo con la Salernitana in B.
E sarebbe un vantaggio molto indiretto.
Già fosse stata una roba sui diritti televisivi che aveva in ballo na decina de maglioni in più o in meno per la Nostra, avrei capito e sostenuto.

Così non me pare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2014, 10:29
scusa, ma perché dobbiamo inventarci eventuali temi di discussione o proposte che al momento non sembrano essere sul tavolo?

Sta cosa che da Lotito possa dipendere una procedura che è europea e passa da canali completamente diversi non lo capisco, così come non capisco quando è stata messa in agenda la creazione di una sua variante italiana.

A me pare che al momento l'unico guadagno per la Lazio ci sarebbe solo con la Salernitana in B.
Già fosse stata una roba sui diritti televisivi che aveva in ballo na decina de maglioni in più o in meno per la Nostra, avrei capito e sostenuto.

Così non me pare...
A me sembrava ci fosse nel programma. Ma va bene.
Ti ripropongo l'altro concetto.
Se in una rosa stabilisco un massimo di 24 giocatori di cui 8 Primavera ho o non ho riequilibrato i livelli?
Per me sì, perchè ho tutto il budget stipendi per 16 giocatori come tutte le altre e ho un numero di giocatori da comprare più limitato, di conseguenza ci sono più scelte sul mercato.
Che ne pensi di questo punto del programma?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 10:35
A me sembrava ci fosse nel programma. Ma va bene.
Ti ripropongo l'altro concetto.
Per me sì, perchè ho tutto il budget stipendi per 16 giocatori come tutte le altre e ho un numero di giocatori da comprare più limitato, di conseguenza ci sono più scelte sul mercato.
Che ne pensi di questo punto del programma?

oggi si sta discutendo del fpf italiano?
E' su questo lo scontro? Io non credo, altrimenti Lotito sarebbe un'idiota a non farlo emergere attraverso qualcuno dei giornalisti amici (li ha, li ha, come tutti).
Un programma è na cosa lunga, un sacco di chiacchiere. Tocca vedere cosa si sta concretamente realizzando ORA. Perché lo scontro è su quello, non sulle montagne di chiacchiere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FatDanny il 28 Set 2014, 10:29

Così non me pare...
Ma questo è il casus belli del giorno ed altri ne seguiranno...
Ma veramente pensi che tanta aggressività dei due club e dei loro servi sciocchi sia per permettere a Juve e Roma la squadra B (che a mio avviso sarebbe il colpo di grazia al cpionato di b).
Non può essere.
Qui c è qualcosa di più grosso di una sorta di primavera da far giocare in seconda divisione.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 10:05

quello che ti vorrei dire é che lotito potrá fare tutte le più singolari battaglie, ma sempre 500k per un allenatore spenderá.
per farti capire che le battaglie sono per se stesso e non per la lazio.
stiamo nella condizione che se queste battaglie le vince, lui ce guadagna, ma se le battaglie le perde noi ci perdiamo.
le prime 4 giornate mi stanno facendo vedere stesso andazzo della stagione precedente, ma con l aggravante di 4 arbitraggi dimmerda.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2014, 09:45
Confermo. Vaz, ralph, siamo tutti d'accordo, ma qui il discorso era più complesso.
La verità è che al netto delle figuracce alle quali si e ci espone, e del ritorno mediatico di cui faremmo a meno volentieri, nessuno sa se queste uscite ci fanno bene o male. C'è chi esulta perché diamo fastidio a merde e Juve.
Io tutto sto fastidio non lo vedo, se lo vedessi non sono sicuro che arriverebbe scevro da conseguenze negative, quindi nel dubbio implorerei Lotito di tacere sempre e comunque. Sapendo che non è che se tace all'improvviso la palla entra in porta o ci danno due rigori a partita.
È questo il discorso: questa bagarre politica ci conviene o no? E lui la alza per noi o per se'? (Questo è il topic).
Siccome temo di conoscere le risposte, gli consiglierei di tacere e concentrarsi SOLO E UNICAMENTE su Balanta il primo gennaio.
Sono d accordo .
Stai dicendo la cosa piu giusta dá fare e che dovrebbe essere unico obiettivo di na tifoseria che su questo deve premere ogni giorno .
Deve fare la squadra forte
Deve investire
Deve fare la squadra forte

Discussione precedente - Discussione successiva