Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
Citazione di: Mak1002006 il 28 Set 2014, 10:03
Sembra che rientrerà Mauri.

Marchetti

Basta.   DV.     CANA.   Brafhied

Onazi.      Lulic
Candreva.                    Mauri.       

DJ.     Keita

Potrebbe essere questa?
No, no.
Se farà il 4-2-3-1 o Mauri o Keita e in mezzo Onazi e Ledsma. Si parla di questo.
Ma non credo.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 10:06
No, no.
Se farà il 4-2-3-1 o Mauri o Keita e in mezzo Onazi e Ledsma. Si parla di questo.
Ma non credo.

Te prego Pioli no Ledesma, altrimenti non mi potrò
vedere neanche la partita.
Contro l'Udinese ho rischiato il trapianto di fegato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mak1002006 il 28 Set 2014, 10:03
Sembra che rientrerà Mauri.

Marchetti

Basta.   DV.     CANA.   Brafhied

Onazi.      Lulic
Candreva.                    Mauri.       

DJ.     Keita

Potrebbe essere questa?
Parolo sembra in grande spolvero, non merita di uscire e se non fa avanzare i terzini Cana è inutile.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io vorrei semplicemente Keita più vicino alla porta.
Mi sembra l'unico che la infili tra quelle tre barre di metallo
che si chiamano pali e traversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
io vorrei una squadra incazzata 1/3 di quanto lo sono io.
dovrebbe bastare per fargliene 10-15.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
Citazione di: Mak1002006 il 28 Set 2014, 10:08

Te prego Pioli no Ledesma, altrimenti non mi potrò
vedere neanche la partita.
Contro l'Udinese ho rischiato il trapianto di fegato.
Ad o ggi sono supposizioni di alcuni giornalisti. Ieri Lede giocava accanto ad Ederson e Pere nella Lazio2.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mak1002006 il 28 Set 2014, 10:10
Io vorrei semplicemente Keita più vicino alla porta.
Mi sembra l'unico che la infili tra quelle tre barre di metallo
che si chiamano pali e traversa.
Marchetti
            Basta                                                             DV                                                       Braafheid

Candreva                                Lulic                          Onazi                     Parolo                                   Mauri

Dj                                      Keita

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: superaquila il 28 Set 2014, 10:13
                                                                            Marchetti
            Basta                                                             DV                                                       Braafheid

Candreva                                Lulic                          Onazi                     Parolo                                   Mauri

Basta non é adatto per fare il centrale e Brafheid non lo so.
Per il resto non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.708
                                                                            Marchetti

Per come la vedo io sul telefonino siamo troppo storti. Dipende dall'inclinazione del campo chiaro, ma partirei con una formazione dritta;)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Finché non torna Biglia Onazi o Cataldi tutta la vita, giovedì scorso se non avessi conosciuto Ledesma negli anni passati l'avrei chiamato il Novaretti del centrocampo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
                                                                            Marchetti

Hai messo almeno 4 giocatori fuori ruolo. Record :DD

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io vorrei solo che pioli spiegasse una cosa molto semplice ai nostri esterni. Nel basket si chiama "dai e vai" una volta aver saltato il primo avversario devi passare la palla e buttarti dentro. Vorrei tanto vedere questo. Se FA lo facesse qualche volta di più senza incaponirsi con il 3 e 4 dribbling, probabilmente staremmo parlando di un altro giocatori e anche di altri risultati. Stessa cosa vale per candreva e keita

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Verso il 10° del primo tempo telefonata anonima con accento palermitano per pacco bomba nel beauty case dell'arbitro,sospensione,3 a zero a tavolino.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Candreva in panca.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Jabot il 28 Set 2014, 11:47
Io vorrei solo che pioli spiegasse una cosa molto semplice ai nostri esterni. Nel basket si chiama "dai e vai" una volta aver saltato il primo avversario devi passare la palla e buttarti dentro. Vorrei tanto vedere questo. Se FA lo facesse qualche volta di più senza incaponirsi con il 3 e 4 dribbling, probabilmente staremmo parlando di un altro giocatori e anche di altri risultati. Stessa cosa vale per candreva e keita

Sì, nel calcio si chiama triangolo, ma il concetto è quello. Credo anche io che dovremmo sfuttarli. Anzi, il passaggio negli ultimi 20 metri è quello che ci manca, ma purtroppo è quello decisivo. Senza di quello puoi anche avere il 70% del possesso palla, come contro l'udinese, ma è un possesso sterile.

Comunque ripeto, diamogli tempo. Perchè alla fine dei conti il mister con la squadra al completo ci ha lavorato un mese o poco più (maledetti mondiali) e per acquisire questi meccanismi di tempo ce ne vuole, eccome

Edit ho scritto quello 70 volte in 2 righe, record del mondo! :D

johnnybgoode

Visitatore
ma l'avete visto?
mah...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: johnnybgoode il 28 Set 2014, 12:25
ancora Onazi?
ma l'avete visto?
mah...
Daglie eddy!!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
ancora Onazi?
ma l'avete visto?
mah...
ledesma è peggio, biglia e cataldi sono out.
direi che la scelta è obbligatoria.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ancora Onazi?
ma l'avete visto?
mah...
Si, e abbiamo visto pure Ledesma.. La scelta è obbligata..

Discussione precedente - Discussione successiva