Palermo - Lazio

Aperto da Il Mitico™, 26 Set 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Konko ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate. Ora avanti un altro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
almeno famo partì na crociata contro di te, perchè hai offeso un tesserato della ss Lazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cavanda mi pare un muflone spaventato dall'arrivo di un elicottero,corre corre ma è una corsa di confusione.
Tra le altre cose servono due vice Basta,uno affidabile e l'altro può essere pure un giovane della primavera.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 11:56
pippa ...pippa scrivi pippa schizzè...
almeno famo partì na crociata contro di te, perchè hai offeso un tesserato della ss Lazio.
Gia' fatto in + di un occasione e anche oggi.  ;)

Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 08:35
Con Cavanda normalmente parti per l'1 a 0 con gli avversari. Poi ogni tanto rispolvera le partite stile Milan/Tottenham (anche se li fece una cazzata salvata dal guardialinee).
A mio malincuore, dovro' dire daje Pedro pure io se gioca... senno' vattene a quel paese brutta pippa :D

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2014, 11:51
Sta tua crociata contro Cavanda è ridicola davvero.
Konko ci ha fatto prende due gol in due partite e rompi con cavanda
Konko e' peggiorato molto e concordo pure io che quest'anno e' al livello di Cavanda, come impatto sulla squadra. Ma non posso augurarmi di vedere dal primo minuto Cavanda... veramente non se puo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Per me può giocare anche Oddi a 60 anni basta che portamo a casa sti 3 punti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bisogna vincere, anche con Cavanda in campo, che sinceramente speravo di non vedere più!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2014, 10:54
Concordo.

Anche se va detta una cosa, Mauri e' il giocatore + intelligente che abbiamo in squadra per movimenti e giocate.
Diro' un eresia, ma Mauri lo proverei come Regista della squadra in assenza di Biglia.

Non ce la farebbe fisicamente, dovrebbe correre troppo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 11:37
Lo scrivo adesso e poi taccio per sempre, perché altrimenti si rischia di ledere l'intelletto di na miriade di netters...

Ma secondo te, Pollace, già uno dei meno pronti (confronto ai Filippini, Crecco, Minala, Lombardi ecc.ecc.) rimasto in primavera, può trovare posto titolare in questa Lazio, con un giocatore di buonissimo livello come Konko (checché ne dica l'isterica piazza) ed un Cavanda ormai ben svezzato ?

Aggiungo che quelli più pronti, stanno pagando lo scotto del professionismo e stanno rimediando al massimo qualche spezzone in serie minori....tutto ciò,  se hai un pò di senno, ti dovrebbe far capire la risposta !!!

Mi dispiace ma davvero non vedo dove Konko sia un buonissimo difensore. Forse appena acquistato ha giocato discretamente qualche partita, ma da 3 anni a sta parte ricordo qualche sufficienza stiracchiata in un mare di bocciature.

Su Cavanda ben svezzato poi... l'anno scorso ha avuto le sua chance e le ha giocate malissimo. Quest'anno in ritiro sembrava che stesse facendo un favore a tutti, ha sbagliato anche i passaggi più elementari.

Quelli pronti non giocano inizialmente non perché più scarsi, ma perché in uno spogliatoio ci sono gerarchie non solo tecniche da rispettare, e se il primo bambino che arriva manda in tribuna il capitano il morale della squadra va a farsi benedire, quindi non si parla di tecnica ma di spogliatoio.
Pollace sicuro si dannerebbe più di Konko e Cavanda insieme, e a me questo basta.

Ps se uno non la pensa come te evita espressioni tipo "se hai un po' di senno" perché l'opinione di tutti è da rispettare e non sei la saggezza scesa in terra.

Detto questo magari Cavanda fa il partitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Konko ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate. Ora avanti un altro.

"ma in che consiste la prova ?"

"quella più importante è la diagonale, poi se la passi c'è la prova di marcatura a zona, perchè non lo sapevi ?"

"no, mi hanno solo detto che si lavora un giorno a settimana e pagano bene, tanto provarci non costa nulla..

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2014, 11:15
CAVANDA in ritiro non ha azzeccato un passaggio. Aveva già la testa altrove e non so perché non è stato ceduto.
Metterlo in campo è un passo indietro, a sto punto meglio Konko.
Mister, ma Pollace???

Colgo questa occasione. I ragazzini lasciateli crescere in pace. A meno che uno non abbia un talento superiore alla media devono farsi le ossa. I nostri ragazzi che qualcuno voleva giocassero con la Lazio in serie a fanno la panchina in serie B.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2014, 12:14
Mi dispiace ma davvero non vedo dove Konko sia un buonissimo difensore. Forse appena acquistato ha giocato discretamente qualche partita, ma da 3 anni a sta parte ricordo qualche sufficienza stiracchiata in un mare di bocciature.

Su Cavanda ben svezzato poi... l'anno scorso ha avuto le sua chance e le ha giocate malissimo. Quest'anno in ritiro sembrava che stesse facendo un favore a tutti, ha sbagliato anche i passaggi più elementari.

Quelli pronti non giocano inizialmente non perché più scarsi, ma perché in uno spogliatoio ci sono gerarchie non solo tecniche da rispettare, e se il primo bambino che arriva manda in tribuna il capitano il morale della squadra va a farsi benedire, quindi non si parla di tecnica ma di spogliatoio.
Pollace sicuro si dannerebbe più di Konko e Cavanda insieme, e a me questo basta.

Ps se uno non la pensa come te evita espressioni tipo "se hai un po' di senno" perché l'opinione di tutti è da rispettare e non sei la saggezza scesa in terra.

Detto questo magari Cavanda fa il partitone.

Non basta dannarsi, ma vabbè, l'avevo detto che ti volevo dare una possibilità di riflettere sulle tue domande, si vede che non ne hai la voglia.
Rispetto le tue opinioni, sono il primo che vorrei vedere un nostro ragazzino in campo, non è questa la partita ed il momento giusto.
Ripeto per l'ultima volta, Pollace è a malapena un ragazzino, forse sarebbe pronto per entrare in lega pro (un pò come Elez, ma forse anche no) la serie A è n'altra cosa, lasciamo giocare chi la mastica da anni...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
L'importante stasera è vincere. Rispetto al Konko attuale, preferisco Cavanda. Speriamo che resti concentrato per 100 minuti. Come al posto del Ledesma attuale, va bene Onazi. Rispetto alla formazione che si legge, l'unico dubbio è Lulic alto a sinistra. Se va sul fondo, perdiamo tempo prezioso, per fermarsi, tornare sul destro e crossare, facendo rientrare tutti gli avversari.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 12:25
Colgo questa occasione. I ragazzini lasciateli crescere in pace. A meno che tu non abbia un talento superiore alla media devono farsi le ossa. I nostri ragazzi che qualcuno voleva giocassero con la Lazio in serie a fanno la panchina in serie B.

Ho già detto la mia sul perché i primavera inizialmente fanno panchina: non si tratta di tecnica, non sono più scarsi dei titolari. Anzi, spesso sono molto più forti. Semplicemente c'è uno spogliatoio da mantenere. Il mister sa che il ragazzino appena arrivato non può mandare in tribuna i veterani della squadra.
Questo fa bene anche a loro che devono sgomitare per una maglia
Anche Keità avrebbe fatto panchina in B i primi mesi, ma come è normale che sia..
Nella nostra situazione però, con titolare infortunato e riserve non all'altezza, un primavera si potrebbe lanciare.

Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 12:26
Non basta dannarsi, ma vabbè, l'avevo detto che ti volevo dare una possibilità di riflettere sulle tue domande, si vede che non ne hai la voglia.
Rispetto le tue opinioni, sono il primo che vorrei vedere un nostro ragazzino in campo, non è questa la partita ed il momento giusto.
Ripeto per l'ultima volta, Pollace è a malapena un ragazzino, forse sarebbe pronto per entrare in lega pro (un pò come Elez, ma forse anche no) la serie A è n'altra cosa, lasciamo giocare chi la mastica da anni...

Non la penso come te. In ogni caso, contano solo i 3 punti oggi! Avanti Lazio  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda per poter giocare al posto di Konko deve giocare come durante i primi mesi con Petkovic, in quel caso sarebbe da tenere ad ogni costo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2014, 12:28
Ho già detto la mia sul perché i primavera inizialmente fanno panchina: non si tratta di tecnica, non sono più scarsi dei titolari. Anzi, sono molto più forti. Semplicemente c'è uno spogliatoio da mantenere. Il mister sa che il ragazzino appena arrivato non può mandare in tribuna i veterani della squadra.
Anche Keità avrebbe fatto panchina in B i primi mesi, ma come è normale che sia..

Quindi Pollace è tecnicamente più forte di Cavanda e Konko.
Quel Cavanda che in primavera era un diavolo a 4 e che arrivato in prima squadra ci ha messo 3 anni per diventare un giocatore vero e tutt'ora, pecca di presunzione in alcune gestioni della palla facendo rischiare grosso la nostra difesa.

Credimi, stai un attimino a confonde le categorie che passano tra un primavera (seppur forte) ed un giocatore di serie A.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 12:35
Quel Cavanda che in primavera era un diavolo a 4 e che arrivato in prima squadra ci ha messo 3 anni per diventare un giocatore vero e tutt'ora, pecca di presunzione in alcune gestioni della palla facendo rischiare grosso la nostra difesa.

Credimi, stai un attimino a confonde le categorie che passano tra un primavera (seppur forte) ed un giocatore di serie A.

Intervengo solo per dire che Cavanda in primavera era bravo solo ad attaccare e questo talento l'ha mostrato anche in prima squadra, non è mai stato bravo a difendere a differenza di Pollace che però è più carente in attacco.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 12:35

Non ho mai detto che Pollace sia più forte tecnicamente di Konko... Nel calcio non conta solo la tecnica, conta la motivazione a fare bene; noi siamo andati in Champions con una squadra peggiore di quella dell'anno scorso, ma motivata alla vittoria.
Cavanda in primavera è un lontano ricordo, ora è un giocatore che è stato tutto Agosto con le valige pronte.. io al posto suo non giocherei al 100%, non so te. Al posto di Pollace darei il 400%. Il problema di questa Lazio è la voglia di vincere, non la tecnica di base.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
oggi non sono importanti moduli, formazione o polemiche.
non credo sia neanche intenzione di pioli rejzzarsi o altro.
credo che oggi siano solo importanti i 3 punti, in qualunque modo arrivino.
e se a ciò è funzionale mauri, cavanda o chiunque sia, va bene.
basta che la lazio vince.
oggi non è questione di moduli, ma di voglia, concentrazione e orgoglio.
oggi e la prossima servono 6 punti o qui si rischia una stagione.
gioca mauri, viva mauri.
per chi va in panchina, pensi a dare il massimo quando entrerà, perchè spazio ci sarà.
gli alibi devono finire per tutti, a partire da quelli che scendono in campo o vanno in panchina.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2014, 11:42
Concordo in pieno e il tempo ti sta dando ragione.
Quando Cavanda era la peste bubbonica da allontanare assolutamente da formello, eri forse l'unico a sostenere che Cavanda, gli mangiava in testa all'ex genoano.
Se davvero scavalca le gerarchie, sarà la dimostrazione sul campo che Konko andava ceduto e la riserva di Basta poteva tranquillamente essere Cavanda (che per assunto, guadagna pure 4 volte meno)
:x
E io fino ad oggi che ho fatto?
Qualcuno ha insinuato che fossi il fratello di Cavanda!
Scherzi a parte, se Cavanda capisce che quella di stasera e' per lui un'occasione unica, ci potremmo ritrovare in squadra un laterale cresciuto in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva