Citazione di: blow il 29 Set 2014, 11:26
punti di vista, non credo di essere l'unico, basta leggere quello sopra di te.
a me non mi toccano, anzi ci provo pure piacere...più lo attaccano, più godo.

certo se se svegliavano prima avrebbero capito perchè i tifosi della Lazio non lo sopportavano più da tempo.
uscite alla marotta sai quante ne ha fatte nel corso degli anni?
Esatto!
Quando succedono ste cose mi incaxxo perchè la didascalia che appare sotto l'inquadratura dice "Presidente SS Lazio" ma al tempo stesso mi sento anche sollevato.
E' come avere una moglie che ufficialmente è la moglie perfetta, madre perfetta, ottima cuoca, dolce, paziente, amata da tutti.
Tu invece sai per certo che ti riempe di corna e quando chiude la porta di casa diventa una arpia che ti si concede solo alle feste comandate.
Lo dici, sbraiti a voce alta la tua infelicità ma gli altri ti guardano come se fossi matto.
Poi succede che la beccano con idraulico elettricista e portiere, magari contemporaneamente.
Tu cornuto eri e cornuto rimani.
Ti fai venire una crisi isterica, le vomiti addosso tutto quello che le devi vomitare ma dentro di te c'è un briciolo di "serenità" perchè sai che in quel momento specifico chi ti sta intorno capisce, ci ripensa e magari ti chiede anche scusa per averti dato del matto in passato.
Dopo dieci anni penso che possa bastare... fatelo presidente della Figc che adesso tocca a voi.