Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 29 Set 2014, 11:28
Carissimo, ma cosa pretendi ora?
Le elezioni sono state fatte meno di due mesi fa. Siamo agl iinizi se vuoi sapere qualcosa sui progetti del presidente Tavecchio e del gruppo che lo sostiene questi sono i docuemnti su cui appoggiare una discussione.
Oppure bisogna tornare a volare alto con i riferimenti agli occhi Marotta e al potere eccessivo di Lotito?
Fammi capire come vuoi impostare la discussione perché non ancora non si è capito molto bene.
Non ci credo che non la vedi.
C'è uno scontro giornaliero tra 2 poteri e non ti spiegano MAI qual è il reale motivo del contendere, non ti mostrano mai il programma. Per te è tutto ok?
Cioè se in politica c'è uno scontro tra 2 fazioni per un decreto legge e vado sul giornale non lo trovo spiegato, magari da 2 punti di vista? Mi parlano solo della vita dei due leader?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Posso dì che a me della guerra che fanno a lotito non me ne pò fregà de meno, anzi faccio il tifo per loro e sticazzi de' chi so.
Non la fate passare per una guerra alla Lazio che non c'entra un benemerito cazzo.
Io di essere rappresentato da un personaggio così squallido ne avrei anche abbastanza.

Non te ne frega nulla o fai il tifo? Pe capì perchè ti contraddici in mezza riga.

Poi nessuno la fa passare...è una guerra alla Lazio perchè la Lazio e Lotito non sono scindibili a comando solo quando ce fa comodo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 29 Set 2014, 11:30
Ma sticazzi di Lotito.
Siamo pure d'accordo.
La cosa opinabile, ed è questo che vorrei sottolineare, è che la guerra a Lotito non è la guerra alla Lazio.
La Lazio ci va di mezzo eccome; personalmente non vedo come si possa mettere in dubbio.
E se si deve scegliere una parte in cui stare la scelta non può essere che una e una soltanto.
Sempre per me, ovvio.

vediamo se ci va di mezzo la Lazio, vigiliamo e rimarchiamo, ma non mi mettete in mezzo a lotito per difendere la Lazio.
a questo non ci sto.
ad oggi non è accaduto, a meno che qualcuno pensa che abbiamo perso 3 gare per colpa della guerra che stanno facendo al cattivone lotito.
le sconfitte sono figlie degli errori dei giocatori, del mister e dei due scienziati che hanno costruito una squadra monca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 29 Set 2014, 10:40
Bene facciamolo questo passettino avanti.
non prima però di sorridere quando citi il caso Mauri, dico sorridere perchè io me le ricordo bene quelle mattinate d'inverno dove l'unica voce a urlare l'ingiustizia era Radio Sei, capito? Radio Sei quella tacciata di essere la cornice marcia.
quando la lazio era tutti i giorni su repubblica con la foto delle manette, non c'era LSR, non c'era tare, non c'era lotito a fare una guerra a ciò che evidentemente era un guerra.
no.
loro ci avevano abbandonati.
c'era solo quella radio lì.
ed io come tanti tifosi, non lo dimentica questo, che quando eravamo sotto scacco, la mia società stava in silenzio.
e stendiamo un velo pietoso su questa vicenda.
Allora facciamo un passettino.
Cosa dovrebbe portare questa battaglia di lotito per la lazio?
Per cosa dovrebbero schierarsi i tifosi, per quali obiettivi?
giuro, fatico a inquadrarli ancora, ma se li avessi più chiari, potrei decidere meglio.
sarebbe un inizio no?

Radio6 sulla vicenda Mauri alle 8 diceva na cosa e alle 10 diceva che se Mauri era andato in carcere un motivo c'era...

Ricordamosele bene le cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
punti di vista, non credo di essere l'unico, basta leggere quello sopra di te.
a me non mi toccano, anzi ci provo pure piacere...più lo attaccano, più godo.
:)
certo se se svegliavano prima avrebbero capito perchè i tifosi della Lazio non lo sopportavano più da tempo.
uscite alla marotta sai quante ne ha fatte nel corso degli anni?

Esatto!

Quando succedono ste cose mi incaxxo perchè la didascalia che appare sotto l'inquadratura dice "Presidente SS Lazio" ma al tempo stesso mi sento anche sollevato.

E' come avere una moglie che ufficialmente è la moglie perfetta, madre perfetta, ottima cuoca, dolce, paziente, amata da tutti.
Tu invece sai per certo che ti riempe di corna e quando chiude la porta di casa diventa una arpia che ti si concede solo alle feste comandate.
Lo dici, sbraiti a voce alta la tua infelicità ma gli altri ti guardano come se fossi matto.
Poi succede che la beccano con idraulico elettricista e portiere, magari contemporaneamente.
Tu cornuto eri e cornuto rimani.
Ti fai venire una crisi isterica, le vomiti addosso tutto quello che le devi vomitare ma dentro di te c'è un briciolo di "serenità" perchè sai che in quel momento specifico chi ti sta intorno capisce, ci ripensa e magari ti chiede anche scusa per averti dato del matto in passato.

Dopo dieci anni penso che possa bastare... fatelo presidente della Figc che adesso tocca a voi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
vediamo se ci va di mezzo la Lazio, vigiliamo e rimarchiamo, ma non mi mettete in mezzo a lotito per difendere la Lazio.
a questo non ci sto.
ad oggi non è accaduto, a meno che qualcuno pensa che abbiamo perso 3 gare per colpa della guerra che stanno facendo al cattivone lotito.
le sconfitte sono figlie degli errori dei giocatori, del mister e dei due scienziati che hanno costruito una squadra monca.

Sempre punti di vista personali.
E' innegabile che la classifica rispetta solo ed esclusivamente ciò che siamo riusciti ad esprimere sul campo ma io una domanda sull'arbitraggio di giovedì scorso me la farei.
Poi certo, vediamo come si mettono le cose...?!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non si abbasseranno ingaggi o bilanci DLM
Ma numericamente le rose, quindi non cambierebbe nulla, anzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 11:31
Non ci credo che non la vedi.
C'è uno scontro giornaliero tra 2 poteri e non ti spiegano MAI qual è il reale motivo del contendere, non ti mostrano mai il programma. Per te è tutto ok?
Cioè se in politica c'è uno scontro tra 2 fazioni per un decreto legge e vado sul giornale non lo trovo spiegato, magari da 2 punti di vista? Mi parlano solo della vita dei due leader?

Per me non è niente ok, mica vengo dalla montagna del sapone. Tra le altre cose, sarebbero in ballo due concetti di concentrazione del potere e dell'economia calcistica: quello di Juve e Roma e quello di Lazio, Inter, Milan e del resto.
Quanto alla politica moltissima gente proprio perché i giornali dipingono la questione in termini puramente personali si imbattono in sfide belluine sulla battuta di POrta a Porta a cui si è replicato su Ballarò: su questo c'era un bellissimo monologo di Brignano "ma naaa lette e dichiarazzioni?".
Tra le altre cose, perché le questionin sono tante.

Però se vuoi dipingerle con l'elmetto e la mimetica fai pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: maumarta il 29 Set 2014, 11:05
Quanto giorni sono passati, 3/4?

Un solo tentativo di smentita, ufficioso, rispondendo a domanda diretta a Rete Oro, manco  a Sky o Raiuno.
Non un comunicato, una minaccia di querela, un cafonata in Lotito Style, niente di niente.

Dopo dieci anni di macchiette (sì sì macchiette proprio come dice Marotta) c'è bisogno di un video per avere la prova di chi sia questo individuo?

Alla lettura della frase c'è stato qualcuno, qui dentro e non, che avuto anche solo un dubbio, che ha pensato "no, non può averlo detto, da lui non me lo aspetto"?

La squadra ha perso tre partite su quattro ma oggi non mi viene minimamente in mente di contestarli, gli do tempo ed ho pazienza.

Co' lui dopo dieci anni me so rotto li [...]i!!!

Vista la miriade di minchiate scritte negli anni da pseudo giornalisti , non ultime quelle sul caso mauri.
Non credo più a una parola.
Quindi io prima di accusare , mi aspetto un file audio o video.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 09:41
Attaccano Lotito in questo modo perché sanno di poterselo permettere.
E Lotito è il presidente della Lazio e della Salernitana, in tutta Italia, al di là di quello che dice un singolo tifoso.
Per colpire Lotito possono tranquillamente colpire la Lazio, è facile in questa situazione (colpa di Lotito che non ha saputo compattare un popolo alle sue spalle, ovviamente).
Speriamo non accada.
Immagino se i contenuti formali della battaglia di Lotito fossero portati avanti da un'altra squadra contro una Lazio piena di debiti e con un bilancio al limite e la Juve. "Per un calcio GIUSTO" grida il cds, "a sostenibilità e a giustizia" sarebbero sempre in bocca a tutti i tifosi. Gli editoriali si sprecherebbero. Applausi.
Ma è colpa di Lotito, serio.

troppo spesso molti tifosi, dimenticano questo fatto.
Lotito vuole bene alla lazio in egual misura di quanto vuole bene alla Salernitana.
non ci sono elementi per asserire il contrario.
Anzi, gli elementi dicono che è la salenritana che beneficia di questa sinergia (giocatori gratis e 1.500.000, 00 euro di sponsorizzazioni)

per il resto quoto Ralph ed Andy, pensasse a portare i risultati a Roma

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 29 Set 2014, 11:38
Sempre punti di vista personali.
E' innegabile che la classifica rispetta solo ed esclusivamente ciò che siamo riusciti ad esprimere sul campo ma io una domanda sull'arbitraggio di giovedì scorso me la farei.
Poi certo, vediamo come si mettono le cose...?!
ah, ma se già state così m'arrendo...io ho visto lo stesso arbitraggio di sempre del signor rocchi, chirurgico come al solito..
questo atteggiamento proprio non mi appartiene, lo lascio volentieri a quelli dellà, mai creduto a ipotesi complottistiche.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 11:18
Anche io vorrei saperlo. Ho fatto delle domande ma nessuno sa veramente rispondere.
Ho sfogliato i giornali per saperne qualcosa anche andando su internet ma mi esce "Lotito macchietta folkloristica".
Buio totale.
perfetto.
quindi ad oggi dovremmo stare tutti con lotito in nome di un qualcosa di cui non sappiamo cosa, quando, come e perchè.
forse l'unica cosa chiara è che vuole una poltrona, quello forse si.
allora rafforzo la mia posizione, che in tutto ciò di lazio vedo poco, molto poco.
vedo solo lotito, che risponde per se, non per la lazio e i laziali.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 11:38
non si abbasseranno ingaggi o bilanci DLM
Ma numericamente le rose, quindi non cambierebbe nulla, anzi.
Ma non ho tutte queste sicurezze, non conosco bene il programma e le intenzioni.
Non so cosa significherebbe introdurre anche in Italia il fpf.
Il fatto che l'Uefa non lo faccia ancora rispettare è relativo, posso essere in svezia ed introdurre una legge buona che in un altro. Paese non viene applicata e farla applicare.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2014, 11:36
Radio6 sulla vicenda Mauri alle 8 diceva na cosa e alle 10 diceva che se Mauri era andato in carcere un motivo c'era...

Ricordamosele bene le cose...
io me le ricordo bene.
alle 8 di mattina l'attacco che partiva da radio 6 a ercole, mensurati, bianchini, palazzi, di martino era fortissimo, ai limiti degli insulti.
unici e soli.
Da quella che doveva essere la mia radio, LSR, la mia società non una parola, non una difesa.
s'erano dati tutti, con conduttori imbarazzati che non sapevano cosa dire.
me li ricordo bene quei momenti, credimi.
Forse il comportamento di allora, per me vergognoso, è una delle cause, non la sola, del fallimento, nei numeri, di oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Property il 29 Set 2014, 12:11
perfetto.
quindi ad oggi dovremmo stare tutti con lotito in nome di un qualcosa di cui non sappiamo cosa, quando, come e perchè.
forse l'unica cosa chiara è che vuole una poltrona, quello forse si.
allora rafforzo la mia posizione, che in tutto ciò di lazio vedo poco, molto poco.
vedo solo lotito, che risponde per se, non per la lazio e i laziali.
Copio e incollo da altro topic, questa cosa sta scritta nel programma...

Me lo sono letto a grandi linee, sono 16 pagine.
Diverse le cose interessanti, ma una salta all'occhio.
La riporto fedelmente:
"È tempo di studiare un miglior coordinamento, per le squadre di serie A tra il sistema delle licenze nazionali e quello del FPF Uefa, con particolare riferimento agli adempimenti finanziari a copertura delle operazioni di mercato e a quelli dell'ammissione al campionato".

18 squadre hanno votato questo programma, 2 no, tra cui il Rioma.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 29 Set 2014, 12:15
io me le ricordo bene.
alle 8 di mattina l'attacco che partiva da radio 6 a ercole, mensurati, bianchini, palazzi, di martino era fortissimo, ai limiti degli insulti.
unici e soli.
Da quella che doveva essere la mia radio, LSR, la mia società non una parola, non una difesa.
s'erano dati tutti, con conduttori imbarazzati che non sapevano cosa dire.
me li ricordo bene quei momenti, credimi.
Forse il comportamento di allora, per me vergognoso, è una delle cause, non la sola, del fallimento, nei numeri, di oggi.

aggiungo: mi ricordo un Lapenna avvelenato, ai limiti della denuncia per diffamazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 29 Set 2014, 11:41
Per me non è niente ok, mica vengo dalla montagna del sapone. Tra le altre cose, sarebbero in ballo due concetti di concentrazione del potere e dell'economia calcistica: quello di Juve e Roma e quello di Lazio, Inter, Milan e del resto.
Quanto alla politica moltissima gente proprio perché i giornali dipingono la questione in termini puramente personali si imbattono in sfide belluine sulla battuta di POrta a Porta a cui si è replicato su Ballarò: su questo c'era un bellissimo monologo di Brignano "ma naaa lette e dichiarazzioni?".
Tra le altre cose, perché le questionin sono tante.

Però se vuoi dipingerle con l'elmetto e la mimetica fai pure.
Con l'elmetto e la mimetica? Ok Mark.
Il caciarismo è la tua passione.
Sto riportando parti del programma, sto facendo domende con molte meno sicurezze di chi parla senza averlo neanche sfogliato. Elmetto e mimetica... Ok.
La mia l'ho detta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Personalemnte penso che arriveremo settimi, però nonstante io non sia un amico del Presidente, mi sento di difenderlo sul tema dei premi.
ad oggi, inCL, possono arrivarci le seguenti squadre: Napoli, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, Udinese e Verona.
tute e sette, nessuna esclusa.

se non avesse pattutito i premi a quest'ora tutti a scrivere: o vedi che pure lui lo sa che ci avemo na squadra demmerda?

eddaje su

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 12:18
Copio e incollo da altro topic, questa cosa sta scritta nel programma...

Me lo sono letto a grandi linee, sono 16 pagine.
Diverse le cose interessanti, ma una salta all'occhio.
La riporto fedelmente:
"È tempo di studiare un miglior coordinamento, per le squadre di serie A tra il sistema delle licenze nazionali e quello del FPF Uefa, con particolare riferimento agli adempimenti finanziari a copertura delle operazioni di mercato e a quelli dell'ammissione al campionato".

18 squadre hanno votato questo programma, 2 no, tra cui il Rioma.
quindi tutti uniti per studiare.. un qualcosa che sia migliore?
quindi? una norma cè già ed è l'FPF Uefa. Punto
Cosa si vuole derogare/modificare/fare concretamente a ciò? (posto che si possa fare e a naso pare strano che una norma di diritto nazionale possa derogare ad una di diritto comunitario cui abbiamo scelto liberamente di aderire).
A naso mi pare fuffa.
Ed il fatto che 2 sono contro pare più legato all'antipatia del personaggio lotito che a ciccia vera.
A meno che qualcuno non mi spieghi da dove possa arrivare questa ciccia.
Ad oggi non ne vedo, nè nessuno, come confermi, me lo sa spiegare.
Pertanto l'appello tutti con lotito sembra più un fidamose.
Ad oggi tra fidarsi o meno di lotito credo faccia più testo 10 anni di fatti veri qui a roma, che un programma il cui obiettivo è studiare per meglio coordinare.
con obiettività e serenità, non si può che giungere a questa considerazione, stante i fatti di oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Property il 29 Set 2014, 12:24
quindi tutti uniti per studiare.. un qualcosa che sia migliore?
quindi? una norma cè già ed è l'FPF Uefa. Punto
Cosa si vuole derogare/modificare/fare concretamente a ciò? (posto che si possa fare e a naso pare strano che una norma di diritto nazionale possa derogare ad una di diritto comunitario cui abbiamo scelto liberamente di aderire).
A naso mi pare fuffa.
Ed il fatto che 2 sono contro pare più legato all'antipatia del personaggio lotito che a ciccia vera.
A meno che qualcuno non mi spieghi da dove possa arrivare questa ciccia.
Ad oggi non ne vedo, nè nessuno, come confermi, me lo sa spiegare.
Pertanto l'appello tutti con lotito sembra più un fidamose.
Ad oggi tra fidarsi o meno di lotito credo faccia più testo 10 anni di fatti veri qui a roma, che un programma il cui obiettivo è studiare per meglio coordinare.
con obiettività e serenità, non si può che giungere a questa considerazione, stante i fatti di oggi.
Property ,e poi concludo, ci sono 2 visioni nell'ignoranza in cui ci troviamo e che alcuni ammettono.
1. C'è un programma sul quale si sono confrontati, alcuni lunti sono chiari anche se nessuno ce li racconta e ce li spiega. 2 squadre su 20 non lo hanno votato. Perché per la loro politica è poco conveniente.
2 stessa premessa. Perché c'è un'antipatia nei confronti di Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva