Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Che, teoricamente, sarebbe la riserva di Biglia che invece non gioca perché?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Danno tutti Onazi titolare e non Ledesma.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Jeffry il 29 Set 2014, 12:50
Che, teoricamente, sarebbe la riserva di Biglia che invece non gioca perché?

non si sa.
e comunque se non gioca Biglia perché poraccio s'è rotto un piede oppure è squalificato, Ledesma non va fatto giocare, in assoluto.
meglio il buco a centrocampo.

(a parte che danno quasi tutti Onazi...)

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2014, 12:34
quindi pioli crede talmente tanto nel proprio lavoro che al primo vero rovescio (nessuno a genova gli ha imputato nulla) torna con la coda tra le gambe a mauri e compagnia bella...

Marchetti
Konko/cavanda De Vrij Cana Braafheid
Parolo Onazi Lulic
Candreva Djordevic Mauri

Tolti gli infortunati, per me questa è la formazione titolare. Anderson, Keita e Klose al momento sono da partita in corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 12:54
non si sa.
e comunque se non gioca Biglia perché poraccio s'è rotto un piede oppure è squalificato, Ledesma non va fatto giocare, in assoluto.

Quindi mi azzardi una zemanata...meglio addirittura giocare in 10?!
:)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 12:20
.
confusione io l'ho percepita col modulo a 2 punte l'altra sera.

Ma è vero che klose ha detto che non l'avevano mai provate le due punte?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 13:06
Ma è vero che klose ha detto che non l'avevano mai provate le due punte?

E' stata la cosa che più mi ha preoccupato di giovedì' sera.
Subito dopo il risultato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 29 Set 2014, 13:07

Mo che confermi questa cosa sono un'po' preoccupato anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 13:09
Mo che confermi questa cosa sono un'po' preoccupato anch'io
Vero, ma era una mossa un po' alla "buttiamo qualche palla dentro e proviamo ad insaccarla".
Non voglio difendere pioli a tutti i costi, ma Cristo santo se deve spiegare a Klose come si attacca un pallone che viene messo in mezzo da Candreva cambiamo sport. Stessa cosa a Djordjevic che infatti si è subito reso pericoloso con un paio di tiri e con un cross al centro smanacciato dal portiere dentro l'area piccola che era solo da appoggiare in porta. Dove stavano i nostri? Sono situazioni che si sviluppano anche nel campetto sotto casa e se l'amico tuo ha l'istinto ci si trova e fa il golletto "facile facile, la metteva dentro pure mio nipote", se ci si trova un tuo amico fuori forma deconcentrato che non ha quell'istinto sta 1 m indietro e non la prende mai nella vita.
Poi magari sono troppo facilone io.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 29 Set 2014, 13:07

in effetti dallo stadio, saltava proprio all'occhio che non c'era nessun movimento di entrambi.
Di solito su un cross, almeno uno dei due si butta dentro, e l'altro prende diversa posizione, invece rimanevano sempre appaiati, miro sul centro destra e djo djo sul centro sinistra. Nessuno dei due si smarcava.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Da alcune parti, si legge di caso Keita se non gioca. Ma se analizziamo le quattro partite, due le ha fatte titolare (senza fare una buona impressione), una non è entrato, per i tre infortuni, di due difensori ed il regista. Giovedì è entrato ed ha giocato bene. Non mi sembra proprio ci sia un caso. A Lulic alto, preferisco lui.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io giocherei con lui nel ruolo di falso nueve, con Candreva e FA ai suoi lati.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 12:54
non si sa.

io direi di giocare da subito in 10. :p

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
in effetti con ledesma ci giochiamo, in 10.
non c'è neanche bisogno di incorrere in sanzioni.

mettere mauri significa rinunciare al 4-3-3 così come è stato provato dal primo giorno, con 2 ali larghe e la punta centrale.
il fatto che succeda dopo il rovescio con l'udinese significa che si fa marcia indietro al primo vero rovescio della stagione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2014, 11:25
Ragazzi scusate, il 4-3-3 non si fa così.
Ne con Lulic ne con Mauri. Se schieri uno di questi due sulla linea degli attaccanti stai facendo un'altra cosa, molto Rejana tra l'altro.

ok, appunto delle formazioni viste ipotizzate nelle pagine dietro, tra 4231 e 433 con i giocatori che venivano inseriti non cambiava nulla

io personalmente l'ultimo bel 433 l'ho visto fare al Bilbao con due ali di ruolo molto tecniche e veloci come  Susaeta e muniain che crossavano per la punta brava nel gioco aereo, aduriz

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2014, 15:56
in effetti con ledesma ci giochiamo, in 10.
non c'è neanche bisogno di incorrere in sanzioni.

mettere mauri significa rinunciare al 4-3-3 così come è stato provato dal primo giorno, con 2 ali larghe e la punta centrale.
il fatto che succeda dopo il rovescio con l'udinese significa che si fa marcia indietro al primo vero rovescio della stagione.

forse sta provando a far segnare l'attaccante, visto che nelle precedenti partite non ci siamo riusciti in nessun modo. mauri dietro la punta forse gliela fa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2014, 15:56

Chissà magari qualche senatore ha chiesto, e ottenuto, un passo indietro da parte del tecnico.
Cose di petkoviana memoria.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Al posto di Keita, può solo FA o Klose, cambiando modulo.
Mauri semmai lo proverei come regista puro. Ha giocato in tutti i ruoli in carriera e ha la miglior visione di gioco di tutti. Scommessa, ma fino a un certo punto... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2014, 15:10

Al meno male che nun alleni tu :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2014, 15:10
Forse perde troppo se lo si allontana dalla fascia.. Ma ha 19 anni quel ruolo potrebbe anche farlo.
Considerando che è quello più freddo sotto porta

Discussione precedente - Discussione successiva