Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 29 Set 2014, 13:25
marco...per me sei uno di loro...sappilo

E me puoi dì quello che te pare, ma lo penso...

:asrm
preferirei non seguire più il calcio che essere anche solo per un giorno uno della rioma per carità.. :S
se non fossi della lazio sarei di un'altra squadra ma della rioma neanche morto sul serio..
perchè pensi che sia della rioma? :S io li odio a morte

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Se leggo "screenshot" un'altra volta mi strappo gli occhi e li lavo nell'acido.

Basta, ve prego.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Hicks il 29 Set 2014, 14:23
Se leggo "screenshot" un'altra volta VE strappo gli occhi e li lavo nell'acido.

Basta, ve prego.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila1971 il 29 Set 2014, 12:11
Oh, viva Dio.
Ma 'sti cazzi degli screenshot. Ma veramente, pare che state tutti terrorizzati per paura di questo.
CA ha detto due grosse verità: sono forti, perché sarebbe disonesto non dirlo e 'sti cazzi che ci screenshottano.
Ma davero stamo così?
Se il laziale vuol fare pee forza lo sportivo,può non piacere ad alcuni, ma in fondo è  ok ma ciò che da grandemente fastidio e che su un forum della Lazio è per me intollerabile è esaltare quelli dovendo sminuire sempre la Lazio per affermare tale concetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
guarda, per come la penso io su questo forum post che parlano della roma non dovrebbero proprio esserci.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Di me vi potete fidare, sono laziale fin da piccolo e seguo attivamente la Lazio dal 97. In questo forum ci sono nuovi iscritti che si spacciano per laziali ma sono romanisti ma di me vi potete fidare sono sempre stato laziale, sono diventato laziale perché la seguo con mio padre fin da piccolo. ;) :)

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: marco87 il 29 Set 2014, 17:12
Di me vi potete fidare, sono laziale fin da piccolo e seguo attivamente la Lazio dal 97. In questo forum ci sono nuovi iscritti che si spacciano per laziali ma sono romanisti ma di me vi potete fidare sono sempre stato laziale, sono diventato laziale perché la seguo con mio padre fin da piccolo. ;) :)
Io lo spero per te: oltre 4000 post da laziale "simulato" non esprimono un'invidiabile salute. :p

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 29 Set 2014, 13:53
preferirei non seguire più il calcio che essere anche solo per un giorno uno della rioma per carità.. :S
se non fossi della lazio sarei di un'altra squadra ma della rioma neanche morto sul serio..
perchè pensi che sia della rioma? :S io li odio a morte
marco è laziale,è una persona genuina,tutto qui. :asrm

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: kelly slater il 29 Set 2014, 11:44
Per me possono vince pure un milione de partite consecutive ma sempre merda secca rimangono.

100%

Cioè, scusate, io non accusarei di essere un tifoso delle merde il mio peggior nemico, e voi accusate uno (che afferma di tifare Lazio e scrive esplicitamente di schifare le merde) di essere un riommico?
Io credo che ci voglia un po' di sana prudenza e rispetto, prima di lanciare accuse tanto gravi.

:asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Ha un modo di porsi un pò diverso rispetto al comune (non brutto, eh.. diverso!) ma a parte questo posta troppo spesso di Lazio per dare l'idea del romanista in incognito (almeno a me).

Forse la sua colpa è proprio l'essere troppo genuino :p.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Hicks il 29 Set 2014, 19:48
Marco non mi pare un romanista comunque.

Ha un modo di porsi un pò diverso rispetto al comune (non brutto, eh.. diverso!) ma a parte questo posta troppo spesso di Lazio per dare l'idea del romanista in incognito (almeno a me).

Forse la sua colpa è proprio l'essere troppo genuino :p.

Guarda, per come la vedo, darei il beneficio del dubbio anche un riommico professo ("Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno", cit.), figurati ad uno che qui sopra ha sempre esplicitamente schifato le merde...
Se poi esprime un giudizio opinabile, liber noi di non condividerlo.
Ma da qui ad offendere, veramente, ce ne vuole...
:beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Ma cos'è sta storia degli screenshots?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: er polipo il 29 Set 2014, 19:46
100%

Cioè, scusate, io non accusarei di essere un tifoso delle merde il mio peggior nemico, e voi accusate uno (che afferma di tifare Lazio e scrive esplicitamente di schifare le merde) di essere un riommico?
Io credo che ci voglia un po' di sana prudenza e rispetto, prima di lanciare accuse tanto gravi.

:asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since
Polipo...ar poro marco (poro in modo affettuoso) io sto leggendo i post con attenzione da un po' di tempo.

E mi dispiace ma non mi pare di essere l'unico che ha avuto questa impressione.
Sarò il primo a chiedere scusa e a offrirgli 5 birre se non sarà così. Ma i post dopo la mia "accusa" mi confermano ancora di più la sensazione che ho su di lui...

Solo oggi ha aperto un topic su romagnoli che si sentiva la puzza da qui a Rovigo...per fortuna chiuso dai mod...

Sicuramente mi sbaglierò, ma io continuo a leggerlo con attenzione. Ci sono tante cose che mi puzzano. E mi fermo quà...

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Zoppo il 29 Set 2014, 19:55
Polipo...ar poro marco (poro in modo affettuoso) io sto leggendo i post con attenzione da un po' di tempo.

E mi dispiace ma non mi pare di essere l'unico che ha avuto questa impressione.
Sarò il primo a chiedere scusa e a offrirgli 5 birre se non sarà così. Ma i post dopo la mia "accusa" mi confermano ancora di più la sensazione che ho su di lui...

Solo oggi ha aperto un topic su romagnoli che si sentiva la puzza da qui a Rovigo...per fortuna chiuso dai mod...

Sicuramente mi sbaglierò, ma io continuo a leggerlo con attenzione. Ci sono tante cose che mi puzzano. E mi fermo quà...

Ribadisco: secondo me bisogna essere prudenti, ed evitare di lanciare questi anatemi.
Perchè se poi, per ipotesi, domani le merde mettessero su una squadra forte davvero, non come la farsa che fanno scenne in campo di questi tempi, aiutata da arbitri e preparazione atletica sbilanciata sul breve periodo (questi a dicembre scoppiano, segnatelo!), e magari io e te diciamo "me [...], so diventati forti davvero", non è che poi arriva uno de turno e ce da a noi del romanista.
Perchè non so te, ma io a quello me lo magnerei vivo...  ;) :beer:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Forse però ha ragione juvek. Se fosse riomico a 4000 post non  ci sarebbe arrivato. A meno che non sia davvero un malato di mente.
Cambio idea e delibero per la genuinità.

Discussione precedente - Discussione successiva