tutti con LOTITO

Aperto da aldo54, 27 Set 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Sta giocando le sue battaglie sulla pelle della Lazio e per interessi lontani anni luce da quelli della Lazio.
No, io non sto con Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Parsifal il 29 Set 2014, 13:58
no, io con Lotito no, proprio no.
Sta giocando le sue battaglie sulla pelle della Lazio e per interessi lontani anni luce da quelli della Lazio.

se c'aggiungi una marcetta puoi vincere a Sanremo.   :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 29 Set 2014, 14:00

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galaad

Visitatore
Citazione di: Parsifal il 29 Set 2014, 13:58
no, io con Lotito no, proprio no.
Letto, approvato e sottoscritto

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081

Non mi sembra corretto fare co..onella ad una persona che ha semplicemente espresso un suo pensiero.

Dal mio punto di vista sono molto combattuto, molto.

Per me Parsifal ha ragione a dire quel che dice, la Lazio (cioè noi) nella guerra di Lotito è una figura marginale, che rischia suo malgrado di restarne vittima.
Sono veramente irritato da questa posizione, pensare che in una guerra fra X ed Y possa andarci di mezzo la nostra Lazio mi spaventa, non si sono fatti problemi a mandare in B la Juve per colpire Moggi, la Juve.

A quel punto credo che dovrei tapparmi il naso e mettermi a fianco di un uomo che detesto, e con la consapevolezza che questa situazione è causata anche da lui. Sempre nella speranza che il tempo di Lotito alla Lazio volga al termine il prima possibile, ma dovrei mettermi al suo fianco, sì.
Ma con molte riserve.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

m0hai fatto tajà!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Thorin il 29 Set 2014, 14:43
Non mi sembra corretto fare co..onella ad una persona che ha semplicemente espresso un suo pensiero.

Dal mio punto di vista sono molto combattuto, molto.

Per me Parsifal ha ragione a dire quel che dice, la Lazio (cioè noi) nella guerra di Lotito è una figura marginale, che rischia suo malgrado di restarne vittima.
Sono veramente irritato da questa posizione, pensare che in una guerra fra X ed Y possa andarci di mezzo la nostra Lazio mi spaventa, non si sono fatti problemi a mandare in B la Juve per colpire Moggi, la Juve.

A quel punto credo che dovrei tapparmi il naso e mettermi a fianco di un uomo che detesto, e con la consapevolezza che questa situazione è causata anche da lui. Sempre nella speranza che il tempo di Lotito alla Lazio volga al termine il prima possibile, ma dovrei mettermi al suo fianco, sì.
Ma con molte riserve.

non è co jo ne lla, ma è una semplce battuta.
per esempio noi all'amico robylele, quando possiamo lo crepiamo, qualcuno gli ha pure detto chee è Arrichiello.
E' un forum, tocca fasse pure na cacchio de risata.
:D

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2014, 14:52
non è co jo ne lla, ma è una semplce battuta.
per esempio noi all'amico robylele, quando possiamo lo crepiamo, qualcuno gli ha pure detto chee è Arrichiello.
E' un forum, tocca fasse pure na cacchio de risata.
:D

E vabbe' allora scusa robylele  :D

Robin77

*
Lazionetter newbie
* 1

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Robin77 il 29 Set 2014, 14:53
OT, dove mi presento?

che tajo sto post!
:)

allora, devi andare su friends e lo puoi fare quando avrai scritto almeno una trentina di post.
se hai le fregole per presentarti, vai sulla sezione Calcio e nel topic della rioma comincia a scrivere qualche romamerda, cosi oltre ad aumentarti il contatore dei post, ce fai pure capi che tipo sei

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva