Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Se fate chiude un topic dopo uno 0-4 è record eh;)))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2014, 00:40
7.5 a Djordjevic, questo commento su Brafheeid, i 3 gol di Djordjevic comparati a quelli di Ekdal, insulti a Tare durante e dopo la partita, commento su Marchetti a far vedere quanto c'avevi ragione su Berisha e Djordjevic manco nominato nel topic partita pure quando segnava . Non trasformati in Stefano Greco/Benedetti che mi stai simpatico, ti prego.

Scusa, di quali insulti a Tare parli? Portameli qui, tutti.

Io nel topic partita non sono solito a partecipare(prima non lo facevo mai), perché le partite le soffro particolarmente e non sto a pensare al forum. Oggi ho fatto 3 commenti verso la fine del primo tempo, uno perché stavo vedendo una squadra terrificante in campo, l'altro per il miracolo di Marchetti e l'ultimo di esultanza sul gol di Djordjevic. Poi ho atteso la fine della partita per ritornare a casa e commentare. Quale sarebbe il problema in tutto questo?
Posso essere felice per Marchetti?
Non ho fatto un paragone tecnico tra i gol di Djordjevic e quelli di Ekdal, ho semplicemente chiesto un po di equilibrio, visto che si era passato da un eccesso all'altro.

Io Benedetti e Greco non me l'inculo proprio. Io posso sbagliare, sono umano come tutti, ma sono onesto intellettualmente e non ho interessi da difendere. Mi dispiace che tu non te ne sia reso conto di questo.  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Set 2014, 00:54
ma ancora state a da retta a Thunder? Ma non lo leggete le cazzate che scrive? Io per molto meno sono stato bollato come romanista, e questo dopo una vittoria per 4-0 sta a rompe ercà a tutto, a thunder ma vai a dormire e domattina fatte una purga, pare che te rode che avemo annientato il palermo.
A thunder ti metti pure a criticare Braafheid che ha corso come una bestia feroce a 9 zampe, ma falla finita, falla finita....falla finita!!!!

Poveraccio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 00:34
Stasera ha lasciato dei buchi dietro clamorosi.

Meno male che l'attaccanti del palermo  ce so cascati dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 00:57
Scusa, di quali insulti a Tare parli? Portameli qui, tutti.

Io nel topic partita non sono solito a partecipare(prima non lo facevo mai), perché le partite le soffro particolarmente e non sto a pensare al forum. Oggi ho fatto 3 commenti verso la fine del primo tempo, uno perché stavo vedendo una squadra terrificante in campo, l'altro per il miracolo di Marchetti e l'ultimo di esultanza sul gol di Djordjevic. Poi ho atteso la fine della partita per ritornare a casa e commentare. Quale sarebbe il problema in tutto questo?
Posso essere felice per Marchetti?
Non ho fatto un paragone tecnico tra i gol di Djordjevic e quelli di Ekdal, ho semplicemente chiesto un po di equilibrio, visto che si era passato da un eccesso all'altro.

Io Benedetti e Greco non me l'inculo proprio. Io posso sbagliare, sono umano come tutti, ma sono onesto intellettualmente e non ho interessi da difendere. Mi dispiace che tu non te ne sia reso conto di questo.  ;)
Ma no, mi sono reso conto, per quello ho fatto il commento aggressivo di prima, senno' ti ignoravo e basta. A volte dai l'impressione di cavalcare un po' troppo i tuoi cavalli di battaglia.
La cosa di Ekdal non ha senso, senno' uno non puo' mai esaltarsi. Dopo i 3 gol di oggi i gol di Ekdal non ti dovrebbero passare manco per la mente, perchè sono un paragone che serve solo per sminuire Djordjevic, stacce :))
Cmq OT chiuso.

Tornando a Braafheid, io tutti sti bucchi dalla sua parte non gli ho visti, il Palermo di solito ci buccava centralmente dove non riuscivamo a tenere nessuno, non è che c'hanno ammazzato di cross. E i bucchi centrali li dovevano coprire Onazi e Parolo, cosa che non hanno fatto anche a causa delle ragioni da te elencate nell'altro topic (in cui hai voluto vedere la parte positiva, diciamo :DD )

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2014, 01:02
Ma no, mi sono reso conto, per quello ho fatto il commento aggressivo di prima, senno' ti ignoravo e basta. A volte dai l'impressione di cavalcare un po' troppo i tuoi cavalli di battaglia.
La cosa di Ekdal non ha senso, senno' uno non puo' mai esaltarsi. Dopo i 3 gol di oggi i gol di Ekdal non ti dovrebbero passare manco per la mente, perchè sono un paragone che serve solo per sminuire Djordjevic, stacce :))
Cmq OT chiuso.

Tornando a Braafheid, io tutti sti bucchi dalla sua parte non gli ho visti, il Palermo di solito ci buccava centralmente dove non riuscivamo a tenere nessuno, non è che c'hanno ammazzato di cross. E i bucchi centrali li dovevano coprire Onazi e Parolo, cosa che non hanno fatto anche a causa delle ragioni da te elencate nell'altro topic (in cui hai voluto vedere la parte positiva, diciamo :DD )

Se si apre un topic di ringraziamento a Tare per aver fatto un signor mercato, dopo aver vinto contro due neopromosse e in una partita che, nonostante il risultato, abbiamo sofferto, mi sembra esagerato. Non trovi?
Tra l'altro è un topic che nemmeno mi riguarda, visto che io al mercato ho dato 6.5, però un po di equilibrio ci vuole per portare serenità in questo ambiente diviso. A seconda del risultato esce fuori uno "schieramento" e si prova in tutti i modi ad esaltare ciò che ci divide e non quello che ci unisce. Con un po di equilibrio forse questo problema emergerebbe meno, credo. Vuoi scommettere che alla prossima sconfitta(speriamo non arrivi mai), qualcuno tirerà fuori quel topic?
OT chiuso.

Tornando a Braafheid: oggi l'ho visto proprio assente a livello difensivo e non lo dico solo io ma anche i numeri.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma si sa qualcosa su Braafheid? Come sta? Ho sentito in RAI che Tare ha dichiarato, con una certa preoccupazione, che quando lo hanno caricato in ambulanza era incosciente, vi risulta sta cosa?
Certo che ci mancava solo questa!
Forza Edson!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 01:17
Tornando a Braafheid: oggi l'ho visto proprio assente a livello difensivo.

No tu lo vedi sempre assente visto che a Genova gli hai dato 5 in pagella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Indignato74 il 30 Set 2014, 01:36
No tu lo vedi sempre assente visto che a Genova gli hai dato 5 in pagella.

Contro il Cesena gli ho messo 6.5.

Sono cmq contentissimo di avere un fan cosi accanito come te, che me segue sempre. Continua cosi, ma stai più attento, cosi a fine stagione te regalo un par de mutande autografate. :up:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Speriamo che per Braafheid non sia niente. Se dovesse saltare solo il Sassuolo non sarebbe un gran danno(almeno si riposa un pochino, visto che non ha ancora appieno il ritmo partita), comunque almeno rientra Biglia.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ieri Braafheid ha sbagliato una palla, ha spinto e fatto cose sempre intelligenti, prima o poi avrà un calo di forma come è naturale che sia,
rientrerà Radu e poi avremo un bel scegliere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.956
Ieri è calato nella ripresa, ma credo che si possa considerare un calo più che fisiologico, per un giocatore che, dopo un anno d'inattività, si è trovato a giocare 3 partite in 8 giorni.

Non ho capito in che occasione ha preso il colpo in testa. Speriamo, per lui e per noi, che non sia niente di grave.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri era stanco.
Ma comunque bravissimo.

Radu quando torna al centro. Questo là a sinistra non lo tocco...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.022
Citazione di: DopoNesta il 30 Set 2014, 11:18
Ieri Braafheid ha sbagliato una palla, ha spinto e fatto cose sempre intelligenti, prima o poi avrà un calo di forma come è naturale che sia,
rientrerà Radu e poi avremo un bel scegliere.

Radu dovrà mettersi un discreto pepe al culo per levare il posto a questo Braafheid.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
sinceramente stupito da questo ragazzo, dalla tecnica che ha (non ha caso è passato per il Bayern) e per come si è fatto trovare pronto per la serie A dopo una lunga inattività
secondo me il giocatore della rosa con il rendimento positivo e più costante in queste prime 5 partite

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
a me piacerebbe rivedere Radu centrale, con l'olandese largo a sinistra

Basta De Vrij Radu Braafheid

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Discussione precedente - Discussione successiva