Citazione di: Splash21 il 30 Set 2014, 00:40
7.5 a Djordjevic, questo commento su Brafheeid, i 3 gol di Djordjevic comparati a quelli di Ekdal, insulti a Tare durante e dopo la partita, commento su Marchetti a far vedere quanto c'avevi ragione su Berisha e Djordjevic manco nominato nel topic partita pure quando segnava . Non trasformati in Stefano Greco/Benedetti che mi stai simpatico, ti prego.
Scusa, di quali insulti a Tare parli? Portameli qui, tutti.
Io nel topic partita non sono solito a partecipare(prima non lo facevo mai), perché le partite le soffro particolarmente e non sto a pensare al forum. Oggi ho fatto 3 commenti verso la fine del primo tempo, uno perché stavo vedendo una squadra terrificante in campo, l'altro per il miracolo di Marchetti e l'ultimo di esultanza sul gol di Djordjevic. Poi ho atteso la fine della partita per ritornare a casa e commentare. Quale sarebbe il problema in tutto questo?
Posso essere felice per Marchetti?
Non ho fatto un paragone tecnico tra i gol di Djordjevic e quelli di Ekdal, ho semplicemente chiesto un po di equilibrio, visto che si era passato da un eccesso all'altro.
Io Benedetti e Greco non me l'inculo proprio. Io posso sbagliare, sono umano come tutti, ma sono onesto intellettualmente e non ho interessi da difendere. Mi dispiace che tu non te ne sia reso conto di questo.